Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    22/11/2013    5 recensioni
Una triste vigilia di Natale in cui Chichi sente la mancanza di Goku, in cui lui farà una promessa.
Partecipa alla Christmas Challenge!
VIGILIA DI NATALE Parola: Promessa
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla Christmas Challenge!
VIGILIA DI NATALE  Parola: Promessa

(40) Fanfictions Challengers II

Promessa

 

Chichi strinse la sfera dalle quattro stelle sentendola gelida sotto le dita, davanti al viso arrossato le si condensava il fiato e il vento freddo le faceva ondeggiare. Le iridi nere erano liquide e sentiva le narici pizzicare, le guance le bruciavano. Alzò la testa osservando le stelle brillare sopra i Monte Paoz. Si appoggiò la mano sul petto e avvertì delle fitte all’altezza del cuore. Lo spettro di Goku la abbracciò da dietro, chiuse gli occhi e le baciò il collo.

“Ti prometto che tornerò da te e ci sarà un Natale in cui saremo di nuovo una famiglia” sussurrò.

Chichi sgranò gli occhi sentendo la voce del marito, si voltò di scatto e guardò la sua casa.

Si appoggiò la mano sul ventre rigonfio e avanzò verso l’abitazione, i piedi le affondavano nel manto di neve e sentiva la pelle congestionata. Osservò il fumo uscire dal camino della sua casa. Guardò la superficie bianca della sua casa, avvertì gli occhi bruciare e si leccò le labbra sentendole screpolate.

“Sarà meglio iniziare a preparare il cenone per la vigilia” bisbigliò.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy