Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zaynispartofme    22/11/2013    2 recensioni
-Ne sarebbe davvero valsa la pena?Avrei dovuto davvero infrangere tutte le regole che mi ero imposta?Non ne ero sicura ma ci avrei provato,per una volta avrei corso il rischio.-
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                         
                                                                                                                                        
                                                                                                                                  Chapter one.

“Andiamo Abby,svegliati.”
E chi poteva essere se non mia madre come al solito puntuale pizzicandomi per farmi andare a scuola.
“Dai Abby su,sono già le 7:30!”
Come al solito esagerava con gli orari. Feci cenno alla donna che ero sveglia e lei se ne andò. Controllai il telefono per vedere l'ora esatta. Merda,erano davvero le 7:30.
Fiondai giù dal letto. Come al solito feci velocemente la cartella e poi andai a fare colazione.
Mi sedetti al mio solito posto iniziando a bagnare i biscotti nel latte. Il mio fratellino mi girava intorno con un piccolo aeroplano giocattolo facendo finta di volare. Convinto lui. Finii di bere il latte e mi alzai dalla piccola e scomoda sedia dirigendomi verso il bagno. Entrando feci una veloce doccia per poi andarmi a vestire,jeans e maglietta con una felpa con cerniera sopra e le solite converse.
-Merda!Sono in ritardo-pensai.
Infondo era una cosa della maggior parte dei giorni.
“E mi raccomando intervieni alle lezioni”disse mia madre baciandomi la guancia.
La rassicurai e poi salii in macchina arrivando a scuola tramite mio padre. Forse non ero in completo ritardo,c'era ancora qualcuno lì fuori. Entrai comunque dentro,nessuna tra quelle persone era quella che cercavo. Varcando la soglia dell'aula di biologia notai che era già seduta lì. La salutai. Mi era mancata tanto,per tutto il weekend non l'avevo vista perchè era dovuta andare dai nonni. Insomma quante persone riescono a stare più o meno tre giorni senza la propria migliore amica?! Mi sedetti alla sedia a fianco alla sua quando entrò Mr. Doubtfire,anziana persona che in classe dormiva mentre parlava. Iniziò la lezione.
“Bene ragazzi,come avete passato il weekend?”certo voleva sembrare socievole.
Io e Debby eravamo molto occupate a metterci lo smalto per prestare attenzione.
“Prof,ho una domanda.”

Ah che voce. Il ragazzo più bello di tutta la scuola aveva appena proferito parola.
Per una volta la fortuna era venuta a bussare alla mia porta. Infondo si può considerare fortuna avere nello stesso corso il ragazzo più desiderato da tutti no?! Dopo che il dolce ragazzo dagli occhi color caramello finì la sua domanda il prof iniziò uno dei suoi lunghi discorsi. Mentre parlava,si stravaccò sulla sedia e dopo essersi accomodato per bene iniziò uno dei suoi soliti pisolini. Già persino a lui davano noia i suoi discorsi. Appena il prof ci diede l'ok iniziando a russare,dentro l'aula si manifestò uno dei soliti macelli universali. Aeroplanini di carta iniziarono a volare,alcuni ragazzi si alzarono andando dal ragazzo che aveva pronunciato la domanda ringraziandolo per aver fatto addormentare il prof. Nel frattempo io e Debby cominciammo a leggere uno dei nostri giornalini,facendo i vari test. Ad un tratto uno degli aeroplanini andò a finire giusto nella bocca aperta del professore provocando il suo risveglio.
“Ragazzi-tossisce-ma vi siete impazziti?Quante volte vi ho detto di non lanciare questi maledetti fogli volanti?”
Fogli volanti,ecco come li chiamava. Si esatto,non sapeva dire semplicemente aeroplanini,no,fogli volanti. Ed ecco che si stava per riaddormentare quando suonò la campanella. Uscii dall'aula accompagnata da Debby mentre ci dirigemmo verso i nostri armadietti. Presi i libri dell'ora successiva e andai in classe. Sfortunatamente Debby a quell'ora non aveva il mio stesso corso e mi sarei sicuramente annoiata. Ed oltre a questo di negativo,dovevo anche sopportare quella vipera a capo delle cheerleaders,Alexis,non che fidanzata del bel ragazzo. Entrando in classe vidi che lei era già lì con la sua truppa di ochette a rapporto. Ora la più grande cornacchia in calore che conoscevo si azzardò anche a parlare.
“Oh guardate chi sta entrando!Ciao Morris!”
Non la degnai nemmeno di uno sguardo e mi andai semplicemente a sedere al mio posto.
Eh si,con quella palla di inglese avevamo i posti assegnati. E indovinate un po' dove mi aveva messo quella scilita della Bennett?Davanti all'oca. Peggio di così non poteva andare.

-To be continued.

#Author space.
Hola my darling! Eccomi qui,con il primo capitolo della mia prima storia. So che è un po' corto e che non è il massimo,ma prometto che migliorerò.

Hope you like it,Abbyxx.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zaynispartofme