Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Giulia_Nessie    22/11/2013    1 recensioni
Questa one-shot parla di una giornata tra Nessie e Jacke,dove le parti più maschili di jacob non resteranno tanto più nasconte. Ma secondo voi....?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JACOB

Era martedì e avrei passato tutta la giornata con Nessie perchè il giorno dopo sarebbe partita per una gita scolastica di sette giorni,quindi mi godo un pò la mia piccola prima che parta anche se so già che quando lei non ci sarà io mi ridurrò uno straccio insopportabile e facilmente irritabile.
Arrivo davanti alla villa dei Cullen spengo la moto e salgo i gradini ma vengo bloccato da una figura incantevole,bellissima,una dea,la mia Renesmee. Cammina sempre più veloce verso di me e io cerco di riprendermi e quando lo faccio la prendo in braccio e faccio un giro su me stesso facendo scompigliare i suoi  favolosi lunghissimi capelli da una leggera brezza. 
<< Jackeeeeee ciaoo mi sei mancato tanto >> mi abbraccia ed io ricambio volentieri tenendola dai fianchi...
<< anche tu Nessie,più di quanto immagini >> 
<< dove andiamo di bello ?? >>
<> non mi fece finire e disse
<< al cinema al cinema ti prego è uscito un nuovo film di Jess Tron s'intitola Sole Cuore e Amore >> ...film romantico..io e lei...Jacob devi stare calmo
<< ehm...si okkei >> 
<< siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello! >> e mi abbraccia nuovamente,la mia piccola dolce Renesmee
<< dai piccola andiamo >> e lei con un sorrisone enorme rispose
<< okkei grande capo >> facendomi l'occhiolino
Salimmo sulla  mia moto e ci dirigemmo in centro e andammo verso la gelateria,ovviamente con tanta fatica pagai io
<< Jacke la prossima volta pago io eh! >> piccola,fosse per me non ti pagherei solo il gelato,ti donerei la mia vita
<< Si okkei >> e iniziammo a mangiare il gelato,ma nel mentre,notai che indossava un leggins che riprendevano le sue perfette curve e che sulla sua canotta c'era uno scollo a V ,dio che scollo. Dai Jacob è piccola smettila e poi e la tua Nessie come fai a pensare certe cose?!
<< Jacke senti ti devo dire una cosa,ieri sera a casa di Holly ho conosciuto un ragazzo.. >> tutto l'intero mondo mi crollò addosso,come un ragazzo? oddio e s'enera innamorata? se lo trovata bello,intelligente,simpatico..io come facevo? no non puo essere lei era mia da sempre e non potevo farmela scappare via non potevo...ma..lei mi veveda come il migliore amico il fratellone..
<< sta tranquillo Jacke,non mi ha fatto nulla anzi era così insopportabile che mi sono allontanata ma.. >> fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuu, brava piccola hai fatto bene ma...quel  ma..non mi convince cosa ti ha fatto?!?!?
<< Jacob ...a me piace un ragazzo .. >> le piaceva un ragazzo...jacob sei un coglione sei riuscito a farti scappare la tua unica ragione di vita,avevo gli occhi gonfi mi veniva da piangere...non poteva essere vero.
<< e...e..chi sarebbe il fortunato? >> le dissi con quel po di voce che mi avanzava,però lei non mi rispose anzi abbassò lo sguardo verso il pavimento. Allora le presi una mano,anche se non ero io e ormai ne ero sicuro le sarei stato accanto nel bene e nel male
<< Jacob...il ragazzo che a me piace..ecco...io non piacerò mai a lui,secondo me mi vede come una bambina >> ...ma allora...oddio avevo la testa confusa allora con un dito le alzai il mento
<< piccola,chi è? >> gli occhi mi bruciavano ancora di più
<< .....tu.... >> tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu, non ci credevo io? io? oddio...
<< ma nessie.. >>
<< si lo so mi vedi come una bambina,infatti ho sbagliato a dirtelo mi sento una sciocca e...>> non finì perchè si alzò di scatto e corse fuori della gelateria,io la rincorsi e la presi da una mano. Lei con gli occhi pieni di lacrime mi gardò
<< io vederti come una bambina? Nessie tu sei la mia unica ragione di vita,sei la persona più importante di tutte,sei l'ossigeno puro,sei l'unica persona che mi fa battere il cuore da sempre  e sarà per sempre. Io con te ho avuto l'imprinting,ma questo non centra io mi sarei innamorato di te comunque e sarei stato un folle se ti avrei fatta scappare. >>  tutto questo glielo dissi prendendo il suo splendido viso nelle mie mani
<< ma jac...>> non la feci finire,perchè la baciai. Fu un bacio dolce,intenso,passionale. Non ci credevo le nostre labbra che si univano in quel momento mi sentivo il RE dell'intero universo perchè avevo lei al mio fianco finalmente.
<< Renesmee tu sei stata,sei e sarai sempre mia e ..>> non mi fece finire 
<< Jacob,domani io non parto resto con te oggi domani e per sempre>> 
<< ti amo renesmee lo voglio urlare al mondo>> 
<< baciami forse è meglio >> e cosi feci,la baciai. Ora veniva il bello,dirlo ai suoi. 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_Nessie