Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: terrycontyby90    22/11/2013    3 recensioni
perché, in determinati momenti di vita, non si può far altro che sorridere
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Dino Cavallone, Kyoya Hibari
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA SERIE DI RARE CIRCOSTANZE
 
Che Dino ed Hibari stessero insieme, era una cosa che sapevano tutti; che all’ex disciplinare non piacesse esternare la cosa, idem.

Per questo si fermarono tutti ad osservare la scena di un sorridente Cavallone Decimo abbracciato al normalmente imbronciato giapponese.

Vederli abbracciati era cosa assai rara in presenza di un “pubblico”, senza nessuna eccezione.

Per questo iniziarono tutti a temere per la vita del biondino, specialmente quando Kyoya si girò verso di lui rompendo l’abbraccio ed impugnando i tonfa.

Quello che nessuno si aspettava, fu quello che seguì.

Dino schivò abilmente il colpo– un’altra cosa rara in assenza dei suoi uomini – inginocchiandosi ai piedi dell’altro.

“Kyoya” chiamò infilando una mano in tasca ed estraendone una scatolina.

… e tutti tennero il fiato nel momento in cui il biondo ne fece scattare il coperchio, rivelando al moro quello che aveva tutta l’aria di essere un anello di fidanzamento.

E la serie di circostanze rare raggiunge il suo apice ed il suo epilogo quando, dopo aver sussurrato la tanto agognata proposta di matrimonio, l’interpellato rispose ad un visibilmente arrossito Dino con un semplice “sì” … accompagnato dal sorriso più bello che si fosse mai visto, l’unico mai visto sul volto di Hibari Kyoya.
 

FINE.
 
Ok, ce l’ho fatta a scrivere ‘sta cosa che mi girava nella testa già da un po’.
Sul finale è decisamente OOC, scusate, ma io e musa07 avevamo fantasticato troppo sul sorriso del disciplinare *_*
Ovviamente la fic è dedicata a te my darling, sperando che tu ricominci a scrivere presto (fallo, mi mancano le 8059!). 
Desidero ringraziare Kyoite, SweetHell e Musa07 per la recensione alla mia precedente fic D18 e LaKraff44 che ha inserito la stessa fic fra le prefetire.  
Terry
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: terrycontyby90