Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: 5secondsof1D    22/11/2013    0 recensioni
Un'altra volta, è successo un'altra volta! Merda...
Faccio finta di non averlo visto e continuo a camminare.
"Cammina Sara, cammina, non fermarti, lui non ti ha visto, non ti ha visto..."
Vengo distratta dai miei pensieri da una voce maschile:-Potresti almeno salutare piccola!
Ora lo uccido, giuro che lo faccio!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

-Sarah svegliati! Vieni a mangiare o farai tardi, non puoi mancare il primo giorno di scuola!
Anche alle 6.30 del mattino mia madre deve gridare? E poi chi l’ha detto che devo per forza andare a scuola? In fondo ho anche io le mie libertà di studentessa no?
-Mamma, non posso rimanere a casa?
Dei passi pesanti si stavano avvicinando alla mia camera: ero nella merda! La porta si spalanca e entra mia madre con una spatola in mano.
-Mammina cara! Sai io stavo scherzando non intendevo quello che tu pensavi che io intendessi! O almeno credo…
-Preparati, ORA! – e se ne va infuriata.
Direi che è meglio prepararsi.


Ero seduta in classe, nel mio banco vicino alla finestra, da sola.
La mia compagna di banco non veniva quasi mai il lunedì a scuola, quindi alla prima ora la lezione di storia dovevo superarla viva da sola.

Proprio mentre il Professor Mightlow si ostinava a spiegare ad una classe completamente assente il metodo di costruzione delle piramidi e a cosa diamine servissero, ed io ero così presa a guardare gli alberi fuori e a riflettere sul senso della vita, la porta si spalancò.

-Scusi il ritardo prof., non trovavo la classe.

Spalancai gli occhi.
QUELLA VOCE.
Quella voce dolce e menefreghista allo stesso tempo, dopo mesi, anni forse..
Si. Mi sembrava di averla sentita per la prima volta dopo anni interi.

Guardai nella direzione della porta e lo vidi lì in piedi, bello come sempr….NO.
Non dovevo pensare a lui in questo modo, perché io non ero niente per lui e lui non doveva essere niente per me.

- Malik, giusto?
-Si signore.
Ha conservato la sua voce sicura.
-Bene, si sieda pure vicino alla signorina Collins.
C-cosa? Nonononononono vi prego, perché a me?
Ma non feci nemmeno in tempo ad obbiettare che già quello era seduto al mio fianco.
Era iniziata la mia morte
.

Queste sono Sarah e Giulia (da sinistra a destra)
E questi, come sapete, sono gli One Direction 


Angolo autrice

Ciao a tutti!
Io sono Giulia, e scrivo questa ff con la mia migliore amica a distanza,
le nostre caratteristiche fisiche sono simili a quelle delle due attrici della foto sopra.
Entrambe speriamo molto che questa storia vi piaccia, se non vi piace fate finta ahahahaha scherzi a parte,
se vi piace recensite e consigliate ai vostri amici. :)
allIneedisNiall xx
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 5secondsof1D