Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: CrazyForGokueVegeta    30/04/2008    2 recensioni
Gokussola4ever e Vegeta4ever danno tutte se stesse in una ff tutta da scoprire
Sulla Terra arriva un nuovo nemico...chi sarà? E perchè è contro i Sayan? Cosa avrà in mente? Non vi resta che leggere e lo scoprirete
"Ti ho sempre trattato male, umiliato, disprezzato ma allora perchè lo fai Kaharot?" la risposta arrivò subito:
"Perchè siamo amici Vegeta"ù
Buona letturaaa!!!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Majin Bu era stato finalmente sconfitto e la pace regnava sovrana su tutta la Terra, ma ancora per poco perché un nuovo nemico

Uniti ancora una volta

1° capitolo: una nuova minaccia

Majin Bu era stato finalmente sconfitto e la pace regnava sovrana su tutta la Terra, ma ancora per poco perché un nuovo nemico era pronto per vendicarsi dell’affronto subito dalla sua razza.

Nel profondo spazio una navicella viaggiava veloce, diretta sul nostro bellissimo pianeta.

Il nuovo venuto bramava vendetta verso i nostri eroi e in particolare contro di uno di loro, nessuno poteva immaginare che presto i nostri eroi avrebbero vissuto una nuova avventura e quindi vivevano ignari di tutto.

I nostri eroi grazie alle sfere del drago avevano cancellato dalla mente dei terrestri il ricordo di Majin Bu, nonostante questo i nostri Sayan continuavano imperterriti i loro allenamenti chi per passione, chi per superare il suo amico-nemico.

La vita sulla Terra trascorreva tranquillamente giorno dopo giorno.

Vegeta si allenava, come sempre, nella Gravity room insieme al figlio, Goku, tra un pranzo e l'altro, faceva lo stesso sui monti Paoz insieme al piccolo Goten che conosceva appena e Gohan, anche se a volte quest’ultimo preferiva uscire insieme alla sua fidanzata la giovane Videl.

Un giorno mentre tutto sembrava tranquillo Vegeta sentì un'aura potente quanto familiare.

Si fermò di colpo nel lanciare un pugno all’aria con gravità 800 e sbarrò smisuratamente gli occhi.

“P-papà…va tutto bene?” Chiese il piccolo Trunks al padre, non lo aveva mai visto in quello stato, anche quando combatteva contro Majin Bu, lui non aveva mai dato a vedere la sua paura, si era sempre dimostrato orgoglioso in tutto e per tutto, si era sempre mostrato come più forte del suo avversario, anche se non lo era, anche se ne era a conoscenza, ma ora quell’orgoglio sembrava sparito del tutto.

Uscì veloce dalla Gravity Room, ma fu fermato dalla presa del piccolo Trunks”P-papa?…Dove vai??”ma Vegeta non badò alle parole del figlio e volò via sotto lo sguardo attonito del figlio e di Bulma che stava spiando il GR,la donna si ripromise di farla pagare al suo Sayan poiché, come al solito, non le aveva detto niente di quello che voleva fare.

Era orario di pranzo e Goku, come al solito, era sempre il primo ad arrivare in cucina e a guadagnarsi, con un enorme sorriso alla moglie e un bacio a fior di labbra, il primo piatto.

Intanto scesero anche Gohan e Goten, si sedettero a tavola e aspettarono anche loro di essere serviti.

I tre sayan cominciarono a mangiare senza sosta, chiunque li avesse visti avrebbe pensato che quei poveretti non mangiavano da anni, anche la donna, nonostante fosse abituata alla scena che si presentava quotidianamente, rimaneva giorno dopo giorno sempre più allibita vedendo suo marito e suoi figli mangiare a sbafa senza fermarsi un minuto.

Improvvisamente Goku, come Vegeta, avvertì un’immensa energia provenire da non molto lontano. Il giovane sayan, che tanto più giovane non era, rimase come incantato, il cucchiaio gli cadde a terra con un rumore sinistro e si alzò di fretta dal tavolo facendo cadere sul pavimento pulito con della cera , la sedia di legno.

Chichi si alzò anche lei, forse aveva capito le intenzioni del marito.

“Che succede Goku?”chiese Chichi, lei era l’unica a non sapere percepire le aure lì”Eh? Niente Chichina mi sono ricordato di avere un appuntamento con Vegeta per allenarci eheh”disse il Sayan grattandosi la testa come suo solito.

Gohan cercò di tranquillizzarlo con lo sguardo, anche lui aveva percepito quella gran forza, solo Goten era allo scuro di tutto.

“E il pranzo?”chiese la donna indicando tutte le cose presenti sulla tavola”Eheh finitelo voi ragazzi”fece rivolto ai figli, il sayan.

Goku si diresse verso la porta, ma Gohan lo fermò con la voce:

“Non vorrai andare da solo?!? È troppo potente, ma…di chi sarà quest’aura?”chiese il ragazzo”Non ne ho idea figliolo”disse mettendogli una mano sulla spalla per tranquillizzarlo, ma invano.

”Dove va papà?”chiese Goten avendoli sentiti”Niente piccolo, papà torna presto-“esclamò Goku”Comunque non preoccuparti, non vado da solo, c’è Vegeta con me “Rispose poi al figlio maggiore”Vengo con te!- decise il figlio più grande del Son”No Gohan, tu devi badare a tua madre e a tuo fratello e poi devi andare anche da Bulma e Trunks e dovete raggiungere tutti il palazzo del Supremo, lì sarete al sicuro, almeno per ora!”Detto questo Goku volò via dai monti Paoz.

“E’ andato a combattere vero?”chiese Chichi anche conoscendo già la risposta”sì mamma, ma tu non devi preoccuparti, andrà tutto bene, vedrai che si sistemerà tutto! Ora andiamo”Gohan prese in braccio la madre e spiccò il volo verso la casa dei Brief.

Intanto Goku volava velocissimo verso la Capsule Corporation, doveva incontrare Vegeta, doveva parlargli di questo possibile nuovo nemico da affrontare e magari riuscire anche a risolvere il problema.

Salve a tutti, siamo Gokussola4ever e Vegeta4ever unite in CrazyForGokueVegeta. Speriamo che la nostra fic vi piaccia e ci farebbe piacere se recensiate la nostra fic

Un enorme bacio

CrazyForGokueVegeta

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: CrazyForGokueVegeta