Anime & Manga > Black Lagoon
Ricorda la storia  |       
Autore: lady inuyashina    30/04/2008    4 recensioni
Pirata, fuori legge, assassina… e pure anche lei scopre di avere un cuore. Una ff MOLTO love-love. (scusami Revy)
Genere: Romantico, Triste, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ecco il primo capitolo della mia ff. L’inizio sembra un po’ patetico ma andando avanti penso sia più interessante^^.
Allora:buona lettura!!




BANG
"Nooooooo!Revy!!"
Rock si parò davanti alla ragazza, un proiettile gli colpì la spalla destra.Se non avesse coperto Revy, il proiettile le avrebbe trapassato il cuore.
"Cosa sta succedendo?"Dutch entrò velocemente nella stanza e sparò al killer che aveva appena cercato di uccidere Revy.
La ragazza giaceva immobile con gli occhi spalancati e il corpo di Rock sopra di lei.
"ROCK!!CRETINO!!!ROCK!"
L'unica cosa che il ragazzo fece fu quella di sorridere e sussurrare "tocca anche a me... prottegerti... qualche volta" poi perse i sensi.
Revy prese in braccio il ragazzo
"Dutch, CHI E' QUEL BASTARDO CHE VUOLE FARCI FUORI????"
"Non lo so Revy.Muoviti dobbiamo portare Rock alla Black Lagoon, Benny ci aspetta in macchina!"
"Rock...non ti preoccupare!Sai quante pallottole mi sono presa in questi anni?".
Adagiò il corpo del ragazzo sui sedili posteriori e appoggiò la sua testa sulle sue gambe.
In poco tempo furono sulla nave e Rock fu sdraiato su un letto.
"Revy, ci pensi tu?"
"Sì...."Dutch li lasciò soli.
Revy iniziò a fasciare la spalla del ragazzo borbottando "cretino, cretino, cretino  cretin..."
"Quante volte...ti devo dire... che mi chiamo Rock?"
La ragazza non si trattenne e sorrise nel vedere che stava bene, poi decise di non far trasparire le sue emozioni
"sei un deficiente Rock!Pensi che io abbia bisogno del tuo aiuto?"
"Bè.... saresti morta...se io non mi fossi parato davanti a te....e non mi andava di farti morire, sarebbe stato da codardi, tu mi hai salvato tante volte …"
"TSK!Stà zitto!"
Rock sorrise in un modo così dolce che fece fermare il cuore della ragazza, che si girò di scatto e andò sul ponte della nave.Cosa le stava succedendo?Era scappata da Rock perchè ne aveva paura.Bè, di paura ne aveva sempre avuta, aveva paura di affezionarsi troppo a lui ma non pensava che Rock le volesse così bene da rischiare la vita per lei.Questo la fece riflettere e gli fece diventare gli occhi lucidi, ma per fortuna il vento fresco le asciugò subito quel principio di lacrime.
Ad un certo punto sentì dei passi dietro di lei, era Dutch.
"Tutto bene Revy?"
"sì"
"Io capisco che tu possa provare qualcosa per Rock..."
"Ma che cazzate dici?Quel cretino?"
"Sì, quel cretino che ti ha salvato la vita rischiando la sua".
"...."
"Revy, hai anche tu il diritto di essere felice.Non devi far di tutto per non esserlo".
"Io sto benissimo!E adesso lasciami in pace!"


"Ehi Dutch!"
"Ehi!Come va, Benny Boy?"
"bene, bene...ma qui c'è una situazione di merda.Chi è che ci vuole uccidere??Io ci tengo alla pelle, sai?"
"I don't know, Benny-Boy, ma staneremo quel gran bastardo!!Però prima dobbiamo aspettare che Rock si riprenda...e anche Revy"
"L'hai notato anche tu, è Dutch?Ho paura che a Revy abbia rincominciato a battere quel cuore da ragazzina che ha tenuto fermo per tanti anni"
"Non c'è proprio niente da avere paura...sarebbe solo un bene..."
"Bene??Ma..io proprio non ti capisco Dutch."
"Ah Benny.... non hai ancora capito che si lotta con maggiore serietà e precisione se si ha qualcuno da proteggere?"
"Non ti batterò mai a parole Capo!"
"Ci puoi scommettere!"
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Lagoon / Vai alla pagina dell'autore: lady inuyashina