Anime & Manga > Black Lagoon
Segui la storia  |       
Autore: lady inuyashina    30/04/2008    0 recensioni
Pirata, fuori legge, assassina… e pure anche lei scopre di avere un cuore. Una ff MOLTO love-love. (scusami Revy)
Genere: Romantico, Triste, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo quasi alla fine.Ringrazio tutti quelli che stanno ancora leggendo questa penosa ff… però io ci ho messo tutto il cuore per farla, quindi spero almeno che apprezziate la forza di volontà XD.
Mi scuso moltissimo con Revy, per averla ridotta in questo penoso stato , che proprio non le si addice.Scusaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Un’altra mattina.Un nuovo sole.Un altro giorno.Ma niente sembrava cambiare più di tanto.
Quante mattine avevano fatto colazione assieme … Revy pensava, non so per quale ragione, che quella mattina sarebbe stato diverso.Che il suo sguardo nel vederlo non sarebbe cambiato.Invece, appena lo vide tutto spettinato, sul divano, a bere il suo amato tè, non solo i suo occhi si trasformarono ma le scappò anche un sorriso.Sia Dutch che Benny lo notarono.
“Ehi!Rock!!!!! Brutto idiota!! Dovresti bere caffè alla mattina!! Non quella roba… ci credo che poi di giorno sei rincoglionito!!”
“Ma a me piace !!”
“Non me ne frega se ti piace o No.Il punto è che devi essere sveglio!!Se non lo sarai, ti beccherai presto qualche pallottola nel culo, e non chiamare me quando vorrai fartela togliere!”
“Calmati,Revy!”
“BENNY!!Vuoi morire??”
“basta Revy!!!!!”Intervenne Dutch “ti sei alzata con le palle girate??O forse stai solo cercando di evitare i tuoi problemi trattandoli male?”
“non capisco che cazzo stai dicendo…”
Rock si alzò “io credo di capire invece …”
“tu sta zitto!”
“ok … ok … vado a cambiarmi “
“sentimi un po’, Revy.Io e Benny andiamo a fare delle commissioni, staremo via circa un’ora.Quando torniamo voglio vedere questa faccenda sistemata, altrimenti vi sparo una pallottola in testa a tutti e due e la storia finisce qua, OK?”
“Ok, capo”
“bene … allora a dopo”
Revy pensò che fosse meglio chiarire le cose al più presto.Chiarire cosa poi?Era tutto così dannatamente visibile: lei cercava ancora di reprimerlo, ma proprio non ci riusciva, anche se lo voleva.

TOC TOC

“sì?”
“sono io, posso entrare?”
“se non ti scandalizza vedere un uomo in mutande …”
Revy entrò
“ti ho visto nudo, scemo!Di cosa mi dovrei scandalizzare”
“e già … XD”
“siediti, dobbiamo parlare”
“mi devo mettere i pantaloni o posso restare anche in mutande?”
“MA CHE RAZZA DI DOMANDE SONO???FAI COME TI PARE!!”
“O…ok!!!” Rock si sedette sul letto.
“Vedi, Rock.Prima, a volte guardavo il cielo e mi chiedevo perché qualche dio non mi desse un segno della sua esistenza, al quale io potessi aggrapparmi.Non credevo in dio, ma ci speravo ancora.Non importa quali delusioni o sofferenze io abbia passato finora, la verità è che ho sempre pensato che un giorno avrei avuto un segno da cielo.Un segno sul quale contare.E solo adesso ho capito che il segno non era destinato ad arrivarmi dal cielo, perché l’ho trovato quaggiù, in questo posto merdoso.Rock, tu sei quella cosa che ho sempre segretamente sperato che mi venisse a prendere.Vorrei farti restare con me, ma non posso.Se tu restassi qui con me, io ti amerei.Questo succederebbe se avessimo una vita normale, invece restando qui tu potresti morire.Non mi ero mai posta questo problema, ma adesso mi rendo conto che se ciò accadesse, non me lo perdonerei mai.Quindi ti prego … tornatene in Giappone”
Revy stringeva nervosamente la coperta del letto, e guardava il pavimento.Sperava, da una parte,che Rock si opponesse a quella sua scelta …
“va bene”
“ Rock …”
“va bene.Non voglio che tu sia costretta a proteggermi per tutta la vita.”
Le sorrise
“preparo la valigia e parto subito.Prima si fa, meglio è!”

Rock uscì dalla sua stanza dieci minuti dopo
“non c’è molta roba da portarmi dietro …”
Revy lo guardava immobile.I suoi occhi avevano subito una terza mutazione : ora erano quelli di una semplice ragazza.Nessuna Two-hands … nessuna pistolera in quella stanza.
Rock si avvicinò alla ragazza e le diede un innocente bacio sulle labbra
“ti ho lasciato una cosa sul letto”
“…”
“allora vado.” le fece l’occhiolino “pensami ogni tanto!”
Lei sorrise “grazie, Baby, di tutto “
“grazie a te”
Quando lo vide sparire dietro la porta, si sentì male.Non si era mai sentita così.

Plic

Plic

Scesero due lacrime.





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Lagoon / Vai alla pagina dell'autore: lady inuyashina