Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: xmichaelhair    22/11/2013    4 recensioni
“Va bene Taylor, facciamo un patto.” dice.
Sbuffo.
“Che tipo di patto?”
“Dovrai passare tredici giorni con me e cercherò di farti innamorare di me.”
Accetto senza pensarci due volte, tanto sapevo che non ci sarebbe mai riuscito.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Shelley, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 1. Il Patto.      



Era una delle solite mattine fredde d'inverno, Bristol con la neve era ancora più bella del solito.
Ma invece di essere a casa nel mio bel letto caldo a guardarmi un film ero a scuola.
Per fortuna erano le ultime due ore della giornata.
Dimenticavo, mi chiamo Taylor, ho 16 e frequento la Clifton High School.
La mia migliore amica si chiama Ele, è fantastica, l’unica persona di cui mi fido veramente.
Ele è fidanzata con uno dei ragazzi più belli della scuola: Daniel.
Mentre io sono single, per fortuna.
Odio l’amore, ci sono certe persone che dicono che è la cosa più bella, ma io non credo.
Odio soprattutto il tradimento. Le persone dicono che fanno errori perché sono umane, è vero, anche io sono umana e faccio errori, però non mi permetterei mai di tradire la persona che amo più tutte.
C’è un ragazzo che cerca di farmi cambiare idea, dice che lui non mi tradirebbe mai, ma non ci credo, sarà anche innamorato di me, ma io non mi fido facilmente delle persone, soprattutto
di quelle che hanno mille persone hai loro piedi. Lui si chiama George Shelley ed è nella mia stessa classe, sfortunatamente.
Ricordo ancora il primo giorno di scuola quando tutte le ragazze hanno iniziato a chiedergli il numero di telefono ma lui non le cagava di striscio, lo stimo solo per quello.
La campanella mi sveglia dai miei pensieri: mi alzo, metto tutto nello zaino e corro fuori dall’aula, per poi correre verso la porta della scuola.
“Che fai Tay? Non si saluta?" Mi giro e vedo Ele.
“Scusa Ele, devo correre a casa, se non ti ricordi sono in punizione.”
Già, ero in punizione perché ero andata di nascosto ad una festa e i miei genitori essendo molto severi hanno deciso di mettermi in punizione, che merda.
“Ah già, scrivimi però.”
“Sicuramente.” Dico sorridendo.
Mi giro intenzionata a ricominciare a correre quando noto davanti a me George.
“E tu cosa vuoi?” Domando incrociando le braccia.
“Oh, nulla. Anzi, voglio solo una cosa..” dice.
“Cosa?”
“Dai Tay, non fare la finta tonta, lo sai che ti amo da quando ti ho vista la prima volta.”
“Senti George, hai molte ragazze hai tuoi piedi, vai da loro no? E comunque, non ti amo e non ti amerò mai.”
“Cosa ti ho fatto di male?” Dice ridendo.
“Nulla George, odio solo il fatto che non ti rassegni.”
“Va bene Taylor, facciamo un patto.” dice.
Sbuffo.
“Che tipo di patto?”
“Dovrai passare tredici giorni con me e cercherò di farti innamorare di me.”
Accetto senza pensarci due volte, tanto sapevo che non ci sarebbe mai riuscito.
Sorride.
“E se non ci riuscirò non ti annoierò mai più.”
“Perfetto.” dico.
“La sfida inizia domani.” dice per poi sfoggiare uno dei suoi sorrisi e andarsene.
Io invece, inizio a correre verso casa, e quando arrivo noto che i miei genitori sono già incazzati, perfetto, ci mancava solo questo.
“Che ho fatto io adesso?” dico
“Abbiamo saputo che la scorsa settimana hai marinato scuola.” dice mio padre.
“Taylor, noi non ti abbiamo fatto imparare a comportarti così, insomma, marinare la scuola, andare alle feste di nascosto e fare altre cavolate non è da te.” dice mia madre.
“Dovreste sapere che le persone crescendo cambiano.” dico.
“A noi invece sembri sempre più una bambina con questo atteggiamento.” Dice mio padre.
Sbuffo per poi andare in camera mia e buttarmi sul letto ascoltando un po’ di musica.

 

The story of my life.
I give her hope
I spend her love, until she's broke inside 
The story of my life.

 

All’improvviso ricevo un messaggio.


Ricordati del patto.
George. xx

 

Come avrei fatto a dimenticarmene se me lo avrebbe ricordato ogni secondo?

 

 

Buonasera gente. lol
Eccomi qui con una seconda ff sugli Union J, vi ricordo che l’altra non è in sospeso, anzi la aggiornerò mooooolto presto. :’)
Questa fan fiction è basata principalmente su George, ma più in la si aggiungeranno anche JJ, Jaymi e Josh.
Come notate anche qua sono presenti Ele e Daniel. ahah.
Continuo quando ci sono almeno due recensioni, scusate se ci sono errori ma non ho riletto ahaha, gli altri capitoli saranno più lunghi. :') 
Ciau e spero a presto. xx

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: xmichaelhair