Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SweetHolly    22/11/2013    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Hermione non fosse una Granger, ma bensì una Nott? e se lo scopre grazie a qualcosa di segreto e legato alla profezia di Harry?
E cosa avrà mai a che fare un certo biondino con lei?
Se vi interessa leggete per scoprirlo!
Ovviamente Draco/Hermione
Sweetholly
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autrice:

ciao gente :)
Sò che ho altre storie in corso, ma mi è venuta in mente questa idea e ho pensato di iniziare col prologo xD
Non uccidetemi, l'altra storia la aggiornerò presto, promesso!
Che ne pensate? La devo continuare?
Fatemi sapere

un bacio!

 

Prologo

 

Villa Nott – Settembre 1980

 

In una notte silenziosa, solo le grida di una donna si sentivano.

Le urla provenivano dalle grande camera patronale di Villa Nott, dove la signora Nott stava per partorire.

Un medimago, insieme ai suoi aiutanti, erano intenti a far nascere il primo erede della casata dei Nott.

«Forza signora, spinga ci siamo quasi!» disse il medimago

La signora Nott era allo stremo delle forze, ma doveva far nascere l'erede altrimenti avrebbe creato un torto a suo marito.
Il suddetto marito si trovava nella grande sala centrale al piano terra, in compagnia di un suo fidato amico Lucius Malfoy.

«Stai tranquillo, tra poco sarà tutto finito e avrai il tuo erede!»

«Parli facile tu Lucius, tua moglie era sana la mia un po' meno»

«Su non crucciarti, vedrai che andrà tutto per il meglio! »

Proprio mentre stava per rispondere si senti un forte urlo provenire dalla stanza di sopra e subito dopo dei vagiti.
Passarono pochi minuti e il medimaco di apprestò a scendere

«Signor Nott..»

«Mi dica medimago, è andato tutto bene?»

«Si.. solo che..»

«Solo che cosa? Che succede?»

«Ecco vede sua moglie era troppo debole e non è riuscita a sopportare il parto.»

«oh..non..non può essere vero.. ma..ma almeno il mio erede sta bene?»

«I suoi eredi stanno benissimo!»

«Oh menimale! Hai sentito Lucius i miei eredi, i miei eredi stann.... come scusi? I miei eredi?»

«Si signore, sua moglie aspettava due gemelli un bimbo e una bimba.»

«Nott! lo sai che è pericoloso..»

«Ma signor Malfoy..»

«Lei stia zitto! Amico.. non puoi avere due eredi, lo sai cosa ha ordinato l'oscuro. Conosci come stanno le cose.. sarebbe in pericolo.»

«Lo so Lucius, lo so ma prima li voglio vedere!»

Detto ciò seguì il medimago ed entrò nella camera da letto che divideva con la moglie.
Non appena vi entrò rimase pietrificato, sua moglie era morta con in braccio ancora i suoi bambini che ora dormivano senza sapere la grande tragedia appena successa.

«Signor notte, sua moglie prima di morire ha detto alcune parole..»

«Mi dica..»

«Di non seguire le regole delle casate, di non gettarla nel pericolo appena nata. Lei è sempre la sua bambina..lei è la sua adorata Hermione.»

«Io..io non posso tradire i principi delle casate medimago! Nemmeno voi sapete chi!»

«Allora non fate sapere della presenza dei gemelli..ma nascondete uno dei due.. per il bene che volevate a vostra moglie.»

«..La bambina..»

«Come prego?»

«Quando se ne andrà porti con se la bambina, e la lasci in una famiglia che lei ritiene adeguata»

«Ma signor Nott.. io»

«La prego faccia come le ho detto!»

«Si..vado subito.»

Prima che il medimago prendesse la bambina, Nott le si avvicinò, la guardò, era molto bella per essere appena nata.
Senza che nessuno vedesse le mise al polso un piccolo bracciale, col simbolo della famiglia di sua madre e la lasciò andare via col medimago.

«Addio signor Nott»

«Addio. Addio mia piccola Hermione.» Disse depositando un bacio sulla fronte della piccola.

I due uomini scesero insieme, il medimago si affrettò ad uscire e sparì nella notte mentre Nott raggiunse Lucius che aveva osservato la scena in silenzio.

«Alfred, sei sicuro della tua scelta?»

«Si Lucius, è giusto così.»

«La lascerai andare così quindi?»

«É solo una bambina innocente. Non posso metterla in pericolo lei non mi perdonerebbe mai! Ed è mia figlia!»

«Ne sono consapevole ma.. tu conosci le profezie e anche il signore oscuro.»

«Lo so benissimo, ma non posso uccidere l'unica cosa che mi ricorda lei, lei..»

Lucius li mise una mano sulla spalla. «Lo so amico.. lo so. Ma devi proteggere i tuoi ricordi.»

«Lo farò, ora però mi devi promettere che mai ti lascerai sfuggire quanto avvenuto stanotte.»

«Te lo giuro.»

«So che sei mio amico ,ma capirai che devo esserne certo.»

«Ti capisco.»

 

E così mentre fuori un medimago portava via con se una bambina in un mondo senza magia, due uomini nella notte sigillavano un patto, un voto infrangibile.

 

Spazio autrice

Ciaoo! Allora vi è piaciuto?
Spero proprio di si.. è la prima Dramione che scrivo, siate clementi xD
A presto

Sweetholly

 


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SweetHolly