Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _needyou    22/11/2013    1 recensioni
Il banco vicino al mio è vuoto. Come un mese prima che finisse l'anno scolastico passato.
Nessuno osava sedersi vicino a me.
Il mio maglione lasciava intravedere la spalla destra con il tatuaggio di un anno fa circa. James.
Solo a pensarci mi si mozza il fiato. James. Il mio James.
Sono 4 mesi circa che non ci sei più. 123 gironi.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1°capitolo Sono solo le 7:00 ma già non la sopporto più. Vita di merda. Arrivo a scuola per le 8 meno 10 e mi accascio sul banco. Latino. FAMMI TUA! La mia professoressa assomiglia alla signora dei gatti nei Simpson. Appena entrata in classe ci alziamo per salutarla e iniziamo la lezione. Il banco vicino al mio è vuoto. Come un mese prima che finisse l'anno scolastico passato. Nessuno osava sedersi vicino a me. Il mio maglione lasciava intravedere la spalla destra con il tatuaggio di un anno fa circa. James. Solo a pensarci mi si mozza il fiahto. James. Il mio James. Sono 4 mesi circa che non ci sei più. 123 gironi. La professoressa ci annuncia in modo entusiasta l'arrivo di un nuovo ragazzo. -"Ragazzi sono molto felice di presentarvi il vostro nuovo compagno di classe. Niall JAMES Horan." James.. Puff che giochi di merda che organizza il destino. -"Può sedersi la in fondo, vicino alla signorina Adele." No, non lo voglio qui. NO. Si avvicina con un sorriso e mi porge la mano. -"Piacere Niall." io lo guardo per qualche seconodo poi torno a guardare fuori dalla finesta. -"Dovresti dire Piacere mio io sono Adele!" sbotta lui. e io non mi giro neanche. Lui non può capire. Nessuno può capire.. Non gli rivolgo la parola per tutte e due le ore di latino e poi , infastidita mi alzo e vado a matematica mentre tutte le oche della classe, compresa Roxana, mia ex migliore amica, si avvicinano a Niall cercando di farsi notare.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _needyou