Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: ThesweetestDeath    22/11/2013    2 recensioni
il giovane chitarrista decide di passare la notte di halloween in un locale ad amburgo con la sua principessa, dove ci sarà un concerto gothic-metal. non sapendo che, quella sera, succederà qualcosa che metterà a soqquadro la sua vita.
(è la mia prima FF dopo quasi un anno, siate clementi lol btw, spero vi piaccia ^^)
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Yu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
31 ottobre, ore 00:00, Amburgo. È la notte di Halloween nella bellissima città tedesca. Il giovane Hannes, per festeggiare questa notte “da paura”, decide di trascorrerla in uno dei locali più gettonati del posto, assieme alla sua amata compagna Sandy. Lui un Assassino e lei Lara Croft, si lasciano travolgere dalla confusionaria e travolgente aria della città.
-Sai, amore, sento che questa notte non la dimenticheremo mai.- sussurrò il ragazzo all’orecchio della sua amata, baciandole dolcemente la fronte.
-Uhm, mi leggi nel pensiero?- gli disse Sandy, immergendosi nelle bellissime iridi ghiacciate del suo compagno. Era da circa dieci mesi che stavano assieme, e nonostante la lontananza il loro amore era sempre più forte. Lui il suo cavaliere, e Lei la sua principessa sognante.
-Forza, entriamo!- esclamò eccitata Sandy. Era la prima volta che trascorreva una serata in compagnia del suo ragazzo, e una scarica di adrenalina le percorse tutto il corpo.
Finalmente riuscirono a transitare dalla minuscola porta che apriva ad un grande locale. C’era il palcoscenico con il DJ set, il bancone per gli alcolici, c’era di tutto.
-Hey guarda, stasera si esibirà un gruppo!- notò Hannes, indicando un poster con cinque individui sopra. Si chiamavano i “Black Roses”. Dovevano essere un gruppo gothic-metal, visto lo stile e il nome del gruppo. Non gli era mai piaciuto quel genere, ma sapeva che Sandy lo amava, così tacque.
-Mmh, devono essere bravi. Restiamo a guardarli? Ti prego, ti prego!- Ad Hannes non era mai piaciuto quel genere, ma sapeva che Sandy lo amava, così assecondò.
-Certo, tutto per te, principessa.- gli disse, baciandola dolcemente. La amava, più di qualsiasi altra cosa. Avrebbe fatto di tutto pur di non farsela portare via.
Ad un certo punto le luci si fecero fioche: il concerto stava per iniziare.
-Sta per iniziare, andiamo!- Sandy trascinò Hannes per un braccio, portandolo fin sotto al palco (o almeno, fin dove potevano arrivare).
Il gruppo salì sul palco: il primo passo lo fece una figura femminile, dalla pelle pallida e dai lunghi capelli neri, fisico formoso ma al punto giusto, coperto da un vestito nero gotico con un corsetto lucido, tempestato di borchie e pizzo. Aveva le labbra tinte di un viola scuro, con gli occhi castano dorato contornati da una pesante matita nera. Afferrò il microfono, ed esclamò:
-GUTEN TAG AMBURG!-
il pubblico andò in delirio, ed il resto del gruppo salì sul palco. Erano per la maggior parte figure maschili, dai violinisti ai chitarristi.
La prima impressione fu positiva, o almeno, questo pensava Hannes in quel momento, mentre la sua ragazza era completamente in trance.
Ad un certo punto egli alzò lo sguardo, e incrociò lo sguardo inespressivo della cantante. Erano quasi arancioni, come se fossero dipinti. Quello sguardo non trasmetteva nulla: era come vuoto, senza emozioni. Eppure era incuriosito: perché guardava lui, e non quello che gli stava affianco?
La ragazza incominciò con un forte acuto, che fece partire gli assoli di chitarra elettrica. Aveva una gran bel voce, pensò. Quanti anni potrà avere, venti, ventuno? Doveva essere giovanissima.
Eppure c’erano centinaia di persone in delirio per lei, sotto quel palco, la notte di Halloween. Sandy guardò Hannes con felicità e spensieratezza, baciandolo dolcemente. Dopo di che, continuò a seguire il concerto, tenendo stretta la mano del suo amato.
Ad un certo punto, le luci si spensero, e il terrore calò sui presenti: si udivano grida, gente che spingeva, e le due mani si separarono.
-SAAAAANDY! DOVE SEEEEEI?- esclamò spaventato Hannes, cercando invano la sua ragazza.
-HANNES AIUTAMI!- gridò lei, mentre le sue grida si facevano sempre più lontane. Egli cercava di seguire la voce, ma una violenta botta lo fece crollare in un profondo sonno.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: ThesweetestDeath