Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Eternity_99    23/11/2013    1 recensioni
La pioggia iniziò a cadere mentre Gokudera si allontanava, mescolando le sue lacrime con quelle del cielo.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alcuni  dicono che la pioggia è brutta,
ma non sanno che permette di girare a
testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
 
Jim Morrison
 


Lacrime rigavano il volto del giovane uomo dagli occhi verdi e cupi, mentre fissava una triste e desolata lapide nascosta in un angolo del vecchio cimitero.
 
Erano passati anni da quando era morto e lui, nonostante tutto, tornava sempre in quel posto, in quel giorno d autunno, quando gli alberi iniziavano a perdere le foglie e rendevano il paesaggio ancora piu malinconico.
 
La foto ritraeva un ragazzo giovane, dal sorriso sincero e spensierato, quel ragazzo che aveva reso la sua vita un inferno facendogli giurare, con gli ultimi istanti di vita, di vivere per entrambi.
 
Non riusciva a dimenticarlo, il suo ricordo era li, nella sua mente a torturarlo e ogni volta che tornava a quella lapide si faceva piu forte il bisogno di rivederlo, eppure non poteva non andarci era una specie di istinto che lo portava li ogni anno, nel giorno in cui il sorriso del guardiano della pioggia si spense per sempre.
 
"Dannazione, Yamamoto..." sussurrò il guardiano della tempesta guardando la tomba prima di andarsene da quel luogo triste per un altro anno.
 
La pioggia iniziò a cadere mentre gokudera si allontanava mescolando le sue lacrime con quelle  del cielo.



ANGOLO D'AUTRICE
Ok, credo sia venuta una cavolata, un po' perchè sono stanca, un po' perchè non so proprio scrivere, un po' perchè era triste... Mah...
Ora credo andrò a nanna, è da due notti che non dormo più di 6 ore di fila.
Notte a tutti.
Eternity
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_99