Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: Flower_    23/11/2013    0 recensioni
Cosa fareste se andate a Roma ed entrate in un negozio e chiede a un ragazzo credendolo un commesso ma invece è una persona che non vi immaginereste mai di incontrare? Non lo so u.u ma entrate e leggete
CIAO CIAO CIAO CIAOOOOOO EBBENE ECCOMI CON UNA NUOVA TORTURA!! (esagerata xD) cmq... Spero che vi possa piacere e che mi recensiate perche ci terrei davvero molto GRAZIE A CHI LEGGERÀ BACIIII
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seungri
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono i giro con le mie amiche, Fiore, Chiara, Elisa e poi ci sono io Eleonora ho 20 anni e sono di Roma,  si in questo preciso momento sono a Via del Corso una delle vie piu famose di Roma dove ci sono parecchi negozi come: Guess, Prima Classe, Swarovski, Dolce & Gabbana, Louis Vitton, Sephora e chi ne ha piu ne metta, è una via davvero famosa per le famose star che ci vengono come: Sharon Stone, Jennifer Aniston, Billie Joe Armstrong e la sua Band i Green Day (Fiore li ama) xD) e tanti altri..
 
Dopo aver trascorso tutta via Del Corso e essendoci fermate ad ogni singolo negozio mi fermo da Prada notando vestiti e borse davvero bellissime e non notando le mie amiche allontanarsi -ragazze io entro qui- dico alle mie amiche che me ritrovo con un gelato in mano -potevate chiamarmi nooo.?- dico sarcastica -ma non dovevi entrare OttolaRi?- mi chiede Fiore dopo che ha dato un morso alla punta del suo gelato -si.. Infatti entro. Voi?- chiedo poggiando la mano sulla maniglia -ma sei pazza? Li dentro ci saranno dei vestiti costosissimi e se li sporchiamo? No no no- mi risponde Elisa con assoluta serietá -vabbe allora entro- dico mentre spingo la porta e mi immergo in quel negozo davvero "perfetto" e noto una borsa bianca di pelle molto semplice e la accarezzo, sembrava pelle vera -è pelle vera- parlo da sola a bassa voce e mi distraggo e mi avvicino a un ragazzo chiedendo -scusi.. Quella borsa bianca quanto costa?- sorrido e sento una risata improvvisata e il ragazzo si gira e ci guardiamo negli occhi intensamente e rimango imbambolata capendo chi fosse -S..Seung Ri- dico balbettando e divento rossa -ti prego.. Non dire che sono qui.. Doveva essere una sorpresa per le fan per dire che ci sarà un concerto sta sera e lo abbiamo comunicato questa mattina inventando che stavamo arrivando invece siamo arrivati ieri- mi spiega lui e il suo sorriso mi incanta -stai bene?- mi chiede -oh.. Sisi- rispondo riprendendomi e diventando ancora piu rossa -mi dispiace ma questa serà mancherà una tua vip...- dico ma questa volta abbasso il mio sguardo triste -come mai?- mi chiede lui prendendomi il viso con l'indice e mi rituffo nei suoi occhi intensi -n..non ho.. Soldi- spiego e mi vengono gli occhi lucidi -e perche mi hai chiesto quanto costerebbe quella borsa?- mi chiede ancora e il suo tono e davvero dolce e seunsuale allo stesso momento -beh... Chissà in un giorno lontano me lo potrò permettere- spiego e lui lascia il mio viso e sento un vuoto appena toglie la mano -oh.. Ma che stupido.. Non ti ho chiesto come ti chiami- chiede grattandosi il capo e facendo un leggerissimo inchino -tranquillo.. Io mi chiamo Eleonora- dico sorridendogli -bene Eleonora... Questa sera vi invito io al concerto e andate dai bodiguard che starano davanti la porta e digli che vi ho invitato io- dice con un sorriso davvero sincero -oddio... Grazie Ri!- dico e una lacrima mi riga il viso -hei.. Non piangere.. Per una vip tutto!- mi dice mentre di nuovo con quella mano mi asciuga quella lacrima e ci riguardiamo negli occhi e questa volta piu a lungo e divento piu rossa -Ri.. Mi dispiace ma devo andare.. Ci vediamo sta sera- dico a malincuore risvegliandomi da quel paradiso -ok.. Ci vediamo sta sera- risponde con un tono molto strano quasi triste e uscii fuori -OttolaRi perche ci hai messo così tanto?- mi chiede chiara -beh.. Ecco.. Io- non finisco di parlare che Fiore, Elisa e Chiara sono stupite e mi giro a vedere il perchè -ancora qui? Ci vediamo sta sera ciao ciao- dice Seung Ri uscendo abbracciato da Ji Yong -eh.. Si ora torniamo a casa.. A sta sera Ri- dico io e lui vanno via e li salutiamo -tu....tu... TU CONOSCI SEUNG RI?- mi urla Elisa -veramente l'ho incontrato prima ecco perche ci ho messo tanto- spiego sorridendo -Approposito... Sta sera c'è il loro concerto controllate su internet dove- chiedo ancora e in due secondi Chiara prende il suo IPhone e digita -questa sera alle 21:00 a Capannelle Ippodromo- legge Chiara ed esultiamo e corriamo a casa nostra.
 
Dopo un gran combattimento con i nostri genitori sappiamo che andiamo al concerto e verso le 20 ci vediamo tutte li a Capannelle e fortuna che non c'è molta gente e le superiamo tutte e ci avviciniamo a un omone di colore vestito di nero -salve... Siamo qui per il concerto dei Bigbang e questa era ci ha invitate Seung Ri Lee- spiego a quell'uomo -tutte così mi dite- dice quell'uomo arrogante -ma è vero! Chiami il ragazzo e vedrete- dico e incomincio a innervosirmi -andatevene via il concerto inizia fra un'ora smammate- dice lui levando le braccia conserte -hei Roger che succede?- spunta improvvisamente Seung Ri -niente signore... Queste ragazze danno fastidio dicendo di entrare perche lei le ha invitate- dice indicandoci -Ri sono Eleonora ci siamo incontrati oggi dentro il negozio di Prada- dico avvicinandomi ma una grossa mano mi spine indietro -Oh Eleonora ciao! Sei venuta prima!- dice Ri sorridendo -Roger tranquillo è come ha detto lasciala entrare anzi lasciale entrare- spiega poi Ri e quell'uomo ci fa entrare -visto antipatico- dico per poi fargli una linguaccia -tsk- sospira lui.
 
Entriamo nel camerino dei ragazzi e rimaniamo estasiate, i Bigbang erano pronti anche se mancava ancora al concerto -Ragazze lei è Eleonora l'ho incontrata nel negozio e vi ho parlato di lei- dice lui per poi indicandomi -salve ragazzi- dico timidamente e sento una piccola tirata alla maglietta -oh si scusate.. Loro sono le mie amiche nonché vip lei è Fiore- dico indicandola e lei fa un inchino -lei è Elisa- indico lei e lei con un gesto della mano saluta -infine Chiara- la prendo sottobraccio e sorride e fa un leggero inchino -Ciao ragazzeeeee- urlando in coro e chi abbracciava e chi si dava la mano.
 
Dopo esserci presentate passò un'ora e in quell'ora ci siamo scambiati numeri di telefono e fatte parecchie foto anche se in poco tempo abbiamo legato tantissimo e noi andiamo in prima fila ovvero al centro e il concerto inizia e i ragazzi sono davvero bellissimi come li vediamo su Youtube e su Instagram li vediamo ballare, ridere, scherzare e amoreggiare e interagire con il pubblico io e Seung Ri ogni tanto ci lanciamo qualche intenso sguardo e mi fa qualche occhiolino e io arrossisco parecchio.
 
E purtroppo il concerto finisce e le ragazze sono tornate a casa e io dovevo aspettare su un marciapiede mio padre che stava facendo un gran ritardo -Eleonoraaa!- sento urlare ma mi sembra un'allucinazione -Ele- sento una voce bassa alle mie spalle e mi danno un colpetto alla schiena e mi prende un colpo appena mi giro -Seung Ri!- dico mettendomi una mano sul cuore -perche non sei tornato in albergo?- gli chiedo premurosa -perche...- dice arrossendo e abbassando lo sguardo -perche?- lo incoraggio -beh.. Tieni- dice dandomi una busta enorme e la apro e vedo la borsa che ho visto nel negozio -Nooo.. Ri ma non dovevi- dico e sorrido e ogni tanto ridevo -beh... So che ti piaceva tantissimo e sai... In queste poche ore che non ti ho vista ho cominciato a pensare a te- mi rivela tua e diventa ancora piu rosso e lo guardo negli occhi -davvero?- dico io commuovendomi -si.. E posso chiederti un favore?- mi chiede sorridendo e il suo sguardo è di nuovo intenso e mi ci tuffo nelle sue iridi nere -certo..- dico con una voce titubante -vuoi... Vuoi diventare la mia ragazza e insegnarmi ad amare.. Perche io ne sono sicuro che tu mi piaci davvero tanto- mi rivela ancora, due rivelazione in 10 minuti wow -Ri io...- dico cominciando a fermarmi per l'emozione -se non vuoi non sei forzata- spiega lui con sguardo e tono altruista -ma certo che voglio! A cosa hai pensato che dicessi di no? Sei matto?- dico sbottando improvvisamente e lo abbraccio e noto che il suo sguardo s'illumina e il suo sorriso è puro e sincero -quindi è un si?- chiede sorridendo -certo con tutta me stessa!- dico io per poi abbracciarlo forte ma lui mi stacca da se e con quella mano che mi ha sia asciugato che preso il viso mi prende il viso e lentamente si avvicina e scoppia un bacio e mi arriva un messaggio *torna a casa a piedi perche la macchina non mi parte. Da:papà* e lo leggo -oh no...- dico io -cos'è successo?- chiede lui preoccupandosi -mio padre non può venire a prendermi- dico triste -beh.. Sei la mia ragazza ora che fai non ti fai accompagnare da me?- dice allargando le braccia -oh Ri!- dico e lo ribacia.
 
Lui mi accompagna a casa e lo presento alla mia famiglia come mio ragazzo dopo circa mezz'ora di fidanzamento e i miei ne sono davvero contenti e sanno chi è lui visto che gli ho rotto le scatole per quanto parlavo di lui. Da quel giorno sono passati ben 5 anni e io e Seung Ri stiamo ancora insieme e ci siamo sposati 1 anno fà e fra poco arriverà un piccolo Lee.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Flower_