Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Chacha Tomma    23/11/2013    2 recensioni
Questo è il racconto delle sventure di due migliori amiche a cui non gliene va una giusta
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ELY
Questa mattina , è stata  una mattina strana; sono caduta solo 8 volte, di solito ci cado almeno 12 volte, soprattutto nelle scale. Ho ricominciato da poco a camminare; ho avuto un incidente , e sono stata in sedia rotelle per circa due mesi. Poi , piano piano ho avuto la forza per ricominciare; ora mi sento come se non avessi schiacciato quelle maledette formiche che ogni volta mi invadono i resti della carne della mia cagnolina (toast)che si trovano in giardino. Ora , quindi , mi sento ... si... sentirmi....basta non mi ricordo la parola... mi verrà in mente prima o poi... lo spero... continuando...i miei genitori sono divorziati; in un certo senso è meglio , perché ero stufa che per sveglia  ci fossero i piatti che si rompevano... Alla fine sto solo con mia madre, perché mio padre si è trasferito in Messico, e lo vedo solo d'estate , per qualche settimana. In realtà non mi dispiace molto, perché è un isterico, malato del pulito, e gay! Non è che mi da fastidio che sia omosessuale, è che il suo pivello mi sta sul sederino quanto i broccoli a merenda! ANCHE PEGGIO!
POV BIANCA
Eccomi qui sono Bianca Lotus, la migliore amica di Ely. Sono di altezza media capelli color miele e occhi grigi. Voi penserete "wow che schianto" ma cambierete opinione dopo che vedrete la mia faccia troppo brufolosa e le mie orecchie troppo grandi e i miei capelli troppo RAWR. Si in poche parole sono un misto fra dumbo, simba e un adolescente che mangia troppo cioccolato. Carattere? Acida, molto acida. Se non esistesse il sarcasmo avrei già ucciso qualcuno, cosa che potrei fare visto che mi porto sempre un coltellino in tasca. Perché? Perché da quando mio padre è stato ucciso di soppiatto in una cabina telefonica sto molto attenta. Mia madre è in una fase di depressione per la sua morte ma non mi dispiace, così sto tutto il tempo fuori casa! Io e i miei genitori non abbiamo un bel rapporto infatti è come se mi avesse adottato la famiglia di Ely!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Chacha Tomma