Videogiochi > Tomb raider
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    23/11/2013    0 recensioni
Una nuova avventura attende l'archeologa Lara Croft... questa volta in Siberia dovrà recupare un antico manufatto che resuscita gli animali preistorici morti, per farlo deve chiedere aiuto al suo amico Werner... le ricerche lo porteranno ad essere ucciso! Lara verrà incolpata dell'omicidio. I PERSONAGGI NON SONO MIEI! QUESTA STORIA E' UN INTRECCIO TRA: SYBERIA, TOMB RAIDER E JURASSIC PARK.
Genere: Fantasy, Science-fiction, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lara Croft
Note: Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff

Kate e Lara arrivano all'elicottero e salgono immediatamente senza girarsi, non vogliono più tornare sull'isola Nublar. Si chiama con questo nome, perché, la gente del posto crede che là esiste solo nebbia. Anche, se vogliono dimenticare l'isola non possono... sopratutto i Velociraptor, con quegli artigli!

Arrivati sul continente Lara parte per New York, invece, Kate va a Valadilène.”E' bello il Costa Rica? E quell'isola misteriosa?”
“No, fa troppo caldo, è meglio qui.”risponde Kate, poi, entra nella casa con la nonna, anche, se è via solo da pochi giorni le manca già quel paese. Il telefono nella sua tasca suona, per, un po' lo ignora, poi, risponde. È la mamma.

Kate, la nonna ha detto che sei partita per il Costa Rica! Perché non torni?

Mamma! Sono qui per lavoro e poi ritorno tra un anno da lì.

Quando torni vieni a trovarci.

Sono a Valadilène dalla nonna... ci penserò.

Spegne la chiamata.
Guarda il video... c'è un messaggio: Kate... come va? Sono Kurtis.. chiamami, è da un po' che non ti sento... o se vuoi possiamo vederci oggi. Se non mi rispondi vengo da te alle 15.00. CIAO! :)

Kate, riordina le sue cose, quando, finisce mette la sedia sul balconcino.

Alle 15.00 davanti a lei compare Kurtis.”Ehi... ti è arrivato il messaggio?”
“Sì, scusa. Non ti ho risposto, mi sono dimenticata di risponderti.”
“Dai, vieni! È tanto tempo che voglio vederti. Non scusarti.”vanno in un bar. 

Valadilène, è molto piccola, l'unica costruzione grossa si trova vicino al cimitero: la fabbrica di automi dei Voralberg. Lungo il viottolo ci sono tanti negozietti... sembrano finti usciti dalle cartoline di Natale.”Che hai fatto in questi mesi?”chiede Kurtis.

Ero in Costa Rica... per un parco...”
“E allora... come mai sei qui?”
“Me ne sono andata... il parco non verrà aperto. Qui che succede?”
“Solito... ah no! Vado a Parigi, parto oggi.”i 2 si salutano, Kurtis, prende l'aereo, poi, va nella sua casa.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tomb raider / Vai alla pagina dell'autore: hola1994