Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: musa07    23/11/2013    5 recensioni
" Inutile dire che in base al pezzo che suonava, gli altri Guardiani potevano capire di che umore fosse il Primo. "
Drabble partorita dalla mia mente mentre mi stavo esercitando con il Violino.
Come sempre, a vostro rischio e pericolo^^
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: G, Giotto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


“ A tutti è dovuto il Mattino, ad alcuni la Notte”
 
 

Inutile dire che in base al pezzo che suonava, gli altri Guardiani potevano capire di che umore fosse il Primo.
E in quella mattinata, sentendo come l’archetto pizzicasse con frizzante allegria ed energia sulle corde in un tremolo* da far invidia ai più grandi violinisti, i ragazzi intuirono che Giotto dovesse aver passato una più che piacevole nottata. Insonne, a giudicare dallo sguardo sonnacchioso di G. che, seduto sul divano, tentava di tenere gli occhi aperti ostinandosi a far finta di leggere.
Che i Guardiani, incredibilmente magnanimi, fingessero di non vedere che il libro fosse al contrario - rivelando l’evidente stato di catatonia dell’arciere - quella era tutta un’altra storia.
 
 
 

FINE^^
 

Clau: Ecco, io me ne torno dopo settimane di silenzio co’ste robe^//^ Colpa del mio adorato Violino.
Oltre a Dino, mi vedo molto bene a suonarlo anche uno regalmente fine ed elegante com’è Giotto. Ohh … occhi sfavillanti.
Ok, giusto per par condicio, la mia mente deviata sta partorendo anche delle flash sulla D18 e – Terry abbi fede^^ - sulla 8059. Au revoir (ho scritto giusto^////^’?)
 

*Il tremolo è un movimento rapido di avanti e indietro dell'archetto sulla stessa nota.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: musa07