Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: musa07    23/11/2013    4 recensioni
" Dino riusciva a dire “Ti amo” solo e unicamente in italiano. Perché si sa, è la propria lingua ad essere la lingua degli affetti e solo lei riesce ad esprimerli pienamente."
Oh, rieccomi. Non speravate mica di esservi liberati di me così facilmente^//^?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Dino Cavallone, Kyoya Hibari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Terry, tu sai di chi è la colpa^^

 
 “ Chi è convinto di farci del Bene spesso ci rovina”

 
 
Dino riusciva a dire “Ti amo” solo e unicamente in italiano. Perché si sa, è la propria lingua ad essere la lingua degli affetti e solo lei riesce ad esprimerli pienamente.
Kyoya aveva imparato molto presto a dar significato a quelle due paroline. Semplici semplici. Corte corte, ma di un valore e di una profondità incommensurabili.
Si ricordava perfettamente la prima volta che gliele aveva dette. E non era servito che il biondo gliele traducesse, perché era bastata l’intensità nel suo sguardo a fargliele capire, la sua presa salda eppure così delicata su di lui.
Così come quando pronunciava quel “Kyoya”, come mai nessuno aveva fatto. (E poco c’entrava il fatto che nessuno avesse tanto ardire di chiamarlo per nome).
 
Ma quello che proprio non riusciva a spiegarsi Hibari Kyoya, era per quale strana congiunzione cosmica quel molesto ed inetto erbivoro avesse interpretato a suo piacimento - come una sorta di silenzio-assenso – il suo socchiudere gli occhi grigi di fronte a quelle due parole, col fatto che ogni notte potesse intrufolarsi a tradimento dentro il suo letto. E a nulla valevano le sue minacce di morte, perché l’altro le interpretava – sempre a suo irritante piacimento – come una dichiarazione d’amore e di resa incondizionate.
Ecco perché anche quella mattina, il Disciplinare si era risvegliato con la sua coperta umana avvinghiata addosso.
Ed ecco perché Dino Cavallone, anche per quel risveglio, avrebbe dovuto spiegarsi le evidenti ecchimosi che facevano bella mostra di sé per tutto il suo statuario metro e ottantatre di perfezione.

 
 
FINE^^
 
 
Clau: Ok, se per la 02G c’è stata una drabble e per la D18 una flash, a rigor di logica, per la 8059 ci dovrebbe essere una os.
Ma voi sapete che la mia mente non è né logica, né tantomeno rigorosa ^////^
Gokudera: E quando mai!
Clau: Oh ciao Goku, sei venuto ad ispirarmi^^?
Gokudera: No, sbagliato. Ad assicurarmi che tu non faccia danni.
Clau: -_______- Ma tu senti ‘sto ingrato. Dai, visto che sono infinitamente buona e magnanima, ti lascio decidere il promot per la os tua e di Takeshi lovelove^^
Gokudera: Deficiente, ma l’ascolti la gente quando parla?!
Clau: No, non l’hai ancora capito? ^///^ Allora?
Gokudera: Ma che mi frega! Scrivi quello che ti pare!
Clau: Ohh! Ok, Takeshi lovelove hai sentito? Ci ha dato il permesso di scrivere tutto quello che vogliamo.
Yamamoto: Yhuppi ^__^
Gokudera: Ma … ma era un tranello??!!
Clau&Yama: Yessa^^
Clau: Bene, mi metto subito al lavoro per scrivere qualcosa vietato ai minori.
Yamamoto:^_^’
Gokudera: -______-
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: musa07