Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: dutchxfan    23/11/2013    1 recensioni
Nda: Prima di iniziare a leggere, mi piacerebbe farvi una piccola presentazione a proposito di questo disordine. Tutto è iniziato abbastanza innocentemente: dopo aver letto le Origini di Wolverine mi sono trovata a pensare ad un modo in cui avrei potuto lasciar Logan scoprire la sua infanzia. Era chiaro e semplice. Ma allora, mentre stavo già scrivendo, la trama ha cominciato a svilupparsi. Dalla prima volta che ho voluto scrivere una ff di X-men 1, ho subito incluso Alkali Lake. Non potevo negare a Logan questa parte del suo passato, solo quando ci ho pensato ho risolto tutto, ero desiderosa e sentivo di volere includere anche la parte animale di Logan e un’altra serie di drammi dopo aver letto una storia(maestosa) di JJ. Ma che diavolo. Se ne voglio scrivere, SCRIVO, dannazione! E così si è fusa commedia, angoscia e tenebre, tutto in una ginormica fic.
Un avvertimento per gli abusi sessuali/violenze sessuali inseriti. Spero non vogliate prenderlo alla leggera. Allora, se siete ancora interessati, vi vorrei dire: godetevi il viaggio!
Genere: Angst, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdLorelei95: Scusate il ritardo! Da adesso Logan si perderà un momento, ma non temete, tornerà. E incrociamo le dita per entrambi…

Parte 16

Qualcosa sta andando orribilmente male, ne sono certa.

Logan se ne è andato questa mattina, sempre convinto che io dovessi restare ferma in casa. Mi ha fatto promettere di nuovo che sarei tornata di corsa dal Professore se lui non fosse tornato presto, ma ora sto camminando avanti e indietro proprio come ha fatto lui ieri notte e guardo l’orologio. E’ passata già un’ora e ancora non lo vedo.

“Merda, merda, merda,” mormoro tra me e me. “Dove diavolo sei?”

Pensava davvero che me ne sarei andata senza di lui? Ah! Ovviamente non mi conosce. Ci sono orsi fuori di qui, giusto? O… lupi, forse? Che cosa succederebbe se lo attaccassero? Se l’avessero ferito? Non posso lasciarlo. Aspetterò fino alle due e poi chiamerò Jubes.



"Jubes?"

“Ehi, Roguey! Come te la cavi, ragazza? Tu e Wolvie vi state divertendo?”

"Non lo so davvero. Ascolta, è importante, okay?”

Le ho detto dove siamo e tutto sull’incubo di Logan, le sue sensazioni su di esso e della mia promessa.

“Forse voleva piantarti?” offre davvero utilmente, ma sbuffo.

“Non lo avrebbe mai fatto.”

"Senti, ragazza, non è un sensitivo. Ha avuto un  incubo. Non era una visione o che altro. Sono sicura si è addormentato da qualche parte sotto un albero o bo. O… o sta inchiodando qualche zoccola che ha raccolto. Chissà. Non ti preoccupare.”

Ruoto gli occhi.

“Fa fottutamente freddo qui fuori, stupida. Ho paura che si sia ferito o chissà che altro.”

"Oh. Bè, forse dovresti salvarlo prima che gli si congelino le palle, eheheh. Ma ehi, non dovrebbero ricrescergli con la storia della guarigione e il resto?”

Meraviglioso. Davvero meraviglioso. Io sto totalmente impazzendo e le parla delle sue palle.

“Grazie. Probabilmente hai ragione. Non c’è bisogno di preoccuparsi. Aspetterò qui, e quando tornerà indietro, ci dirigeremo a Anchorage.”

"Bene. Rilassati e divertiti, okay? Sei in viaggio con uno caldo come un dio del sesso. Siamo tutte così invidiose, chica!”

"Sì sì, se lo dici tu. Ciao Jubes.”

Dannazione. Non è giusto. Andrò a cercarlo.



Ora che raggiungo il complesso, è già pomeriggio inoltrato. Logan è stato qui. Ho trovato la sua macchina a noleggio nella valle e ci ho parcheggiato vicino il pickup. I suoi passi sono ancora visibili nella neve e ho camminato nel percorso fino al punto in cui mi trovo ora. Sto per aprire il cancello davanti a me quando sento un clic che mi provoca in qualche modo brividi lungo la schiena. Sono istantaneamente consapevole che sono sotto tiro.

Di tre pistole, nello specifico, perché quando mi giro, tre uomini vestiti con uniformi militari stanno puntando tutti le loro armi contro di me. Ma che cazzo?!

Avevamo pensato fosse un banale indizio. Che ci sarebbero potuti essere delle tracce di una ex base militare in questa zona abbandonata. Logan mi ha detto tutto quello che sapeva. Ci è stato tutto fornito da un alleato affidabile della rete metropolitana del Professore, combinato ovviamente con quello aveva trovato nella mente complessa di Logan. Tutte le informazioni da Xavier sono di solito più specifiche, ma in qualche modo un piccolo dettaglio è stato lasciato fuori questa volta – lo stabile chiaramente non è abbandonato.

“Fuori per una passeggiata, signorina?” Dice uno dei ragazzi. “E’ un po’ freddino, non pensi?”

Io non penso di poter parlare. Solo li fisso, cercando di ingoiare il groppo in gola e anche di sopprimere la paura . Non solo per me, ma anche per Logan.

"Chi siete? " Finalmente riesco a chiedere . Non che mi aspettavo mi rispondessero , ma forse sono disponibili ad una chiacchierata mentre posso cercare con un piano di fuga intelligente e scappare via a testa alta fuori da questa situazione . Ho bisogno di guadagnare tempo .

"Siamo i tuoi nuovi migliori amici. " Un altro ragazzo sorride e preme il grilletto .

Non molto per la mia grande fuga.




La gamba mi fa male e le mie braccia sono così pesanti . Voglio solo dormire. E’ impossibile aprire gli occhi . Sono così stanca .

Perché questo letto è così duro?

E perché ci sono persone che gridano? Non sanno che sto cercando di dormire qui? Gesù.

Ho sete e questo letto fa schifo . Scadenti letti d'albergo - aspettate un minuto. Che cosa è successo? La mia testa è strana. Dove sono?

Cerco di aprire gli occhi e vedo un angelo. O forse più simile a un elfo.

Sono morto? Ma che cazzo? Non pensavo che fosse così il paradiso.

"Ehi ", dice l' angelo.

"Chi sei? Dove sono? " Chiedo mentre cerco di stare seduto dritta, riparandomi gli occhi dalla luce con la mano.

"Questo è l'Inferno dei mutanti.” Lei fa una smorfia.

Sbatto le palpebre mentre cerco di concentrarmi sulla creatura o elfo di fronte a me .

"L'inferno dei mutanti? " Ripeto in silenzio e la guardo nella sua pelle trasparente. Riesco a vederle le vene in modo chiaro, e proprio come gli elfi o le fate, lei ha le orecchie a punta, ma sono bucate più volte. I suoi occhi sono troppo affascinanti. Verdi, come due smeraldi scintillanti, mentre i suoi capelli sono neri e corti, è una fata molto carina.

Deve essere sui venticinque anni, ora che la guardo più da vicino. E’ terribilmente magra, vestita tutta di nero. Ehi , indossa anche delle Docs . Ha buon gusto, ma che cos’ è  quello strano collare di metallo intorno al collo ?

La signorina Trilli versione dark mi guarda allo stesso modo in cui io la fisso, ma poi mi guardo intorno e mi rende ancora più confusa.

“Che posto è questo? Sono in una cella? Chi è quel ragazzo che grida nel corridoio?"

“Siamo cavie in un laboratorio”, spiega con calma . “Penso sia praticamente identico all’inferno. Non ne sono davvero sicura. Mai stata all'inferno prima.”

Cerco di stare in piedi sulle gambe traballanti, ma almeno funzionano.

Ben , ottimo. *Sono* davvero in una cella. Tre muri di cemento. Barre di acciaio di fronte a un passaggio. Senza finestre. Deve essere una sorta di bunker sotterraneo. Fa freddo qui. Pavimento di cemento, scarico in mezzo. Per che cosa? Sangue? Sono improvvisamente sveglio .

"Questo è ancora Alkali Lake, giusto? " Chiedo . “Mi hanno drogato?”

"Sì e sì. Ti drogano tutto il tempo se non cooperi.  Sono Sarah Faye, a proposito, ma *loro* mi chiamano Il Conduttore".

"Sono Rogue , " le dico come lentamente mi guardo intorno.

Si tratta di una cella di dieci metri  per dieci. Ci sono tavole di legno chiuse da cerniere e catene alla parete, opposte l'uno dall'altra.
Senza cuscino, senza materasso, ma ci sono delle coperte grigie. C'è un water di metallo vicino al letto, un sistema di svuotamento, e un piccolo lavandino di metallo accanto.

Logan è qui? È stato catturato anche lui? Ho bisogno di trovarlo.

"Io conosco il tuo nome”, dice Sarah Faye mentre si alza. E ' più alta di me. "In realtà, io so tutto di te. "

Davvero?

Lei deve leggere la mia sorpresa, perché indica verso una delle panche e dice: “Siediti, per favore. Dobbiamo parlare.”

Quante volte ho bisogno di sentirmi dire questa frase nella mia vita? Non ho avuto abbastanza colloqui seri ultimamente?

Esamino le tasche del mio mantello mentre cammino fino alla panca. Il mio cellulare - non c'è più. Proprio come le chiavi, la patente di guida e il passaporto. Entrambi avevano quello stupido nome nuovo Jane Joëlle Logan . Devo ricordarlo. Per chi mi ha catturato, il mio nome è Jane. Oh, e anche i miei maledetti tamponi sembrano essere scomparsi. Cosa? Hanno pensato che sarei scappata con un tampone o qualcosa del genere? Da quando vi sembro quel cazzo di MacGyver? Gesù Cristo.

Quando mi siedo, Sarah Faye dice, “Probabilmente ti metteranno il collare.”Lei tocca la sua fascia di metallo. "Non è una dichiarazione di moda. È una bomba. Sarai connessa ad una cella, forse proprio a questa. Se si riesce a scappare senza spegnere il tuo potere - boom "

Gesù Cristo.

Ingoio forte e guardo il metallo intorno al suo collo di nuovo. Sembra improvvisamente un bel po' diverso. Decisamente più inquietante. Camminerò in giro con un cazzo di bomba - collare intorno al collo? E’ tutto reale?

"Da quanto tempo sei qui?" Chiedo, ancora guardando quel  collare raccapricciante .

"Circa tre mesi. Ascolta, non so quanto tempo abbiamo, ma ti ho toccato."

Cosa?!

Alza la mano e mi tocca prima che possa reagire.

"Non ti preoccupare. Non sto male. Ho trasferito loro i tuoi pensieri. E’ la mia mutazione. Ho bisogno di un ‘carica’ più e di una meno e trasferisco i pensieri o sentimenti da una persona all'altra, come un telepatico ed un conduttore empatico. "

Che io sia dannata. E’ una mutazione forte. Ma ... aspetta un attimo,  i *miei* pensieri? Lei ha trasferito i *miei* pensieri?

"A chi?" Mi sento domandare.

Sta succedendo davvero?

“Un uomo che tutti noi chiamiamo Colonnello ma il suo nome è William Stryker. Ha catturato anche il tuo amico Logan.”

Mi alzo di scatto. "Logan è qui? L'hai visto?"

"Sì… Ho dovuto trasferire anche i suoi pensieri. "

Sono totalmente confuso ora. Trasferimento di pensieri? Quindi il mio tocco non ha influenzato la sua mutazione? E dov’ è Logan? Perché siamo qui? Cos’* è * questo posto?

"Okay , " Io scuoto la testa nel tentativo di riordinare la mia mente agitata. "Allora ... è possibile trasferire i pensieri o sentimenti da una persona all'altra. Tu mi hai toccato, ma non ti posso sentire nella mia testa, e significa che la mia pelle non ha effetto su di te. E Logan è qui , vero?"

“Esattamente.” Lei annuisce.

“Okay. Allora perché siamo qui?”

“Non lo so per certo, ma penso che Stryker voglia trasformare il tuo amico in un'arma o qualcosa del genere. Usarlo per scopi militari, come fa con tutti noi, in un modo o l'altro.”

Naturalmente. Questo è ciò che progettavano dall’inizio. Logan aveva ragione. Lo stavano ancora cercando. Erano ancora alla ricerca della loro preziosa arma. Oh mio Dio, questo è il luogo dai suoi incubi. E 'in pericolo. Un vero pericolo. E così io.

" Cosa ne sai?" Chiedo alla mia compagno di cella . "Dobbiamo uscire di qui."

Sarah Faye mi guarda come se avessi perso la testa. Si alza di nuovo, infilando con noncuranza le mani nelle tasche dei suoi jeans neri. "Mi dispiace spezzare il tuo entusiasmo, bimba, ma non c’è modo di uscire di qui. Siamo in trappola."

 

 
Sembra che anche la vita in carcere segua un Ispezione tre volte al giorno , un pasto una volta al giorno, le celle vengono pulite una volta alla settimana da un sistema ad alta pressione e da un’acqua molto fredda. Sembra sia anche la nostra doccia settimanale. Sarah Faye - o Faye, come l’ho accorciato - mi ha detto tutto quello che sapeva, dopo essermi riuscita a calmare.

Non ci danno coperte extra, asciugamani o sapone, ma abbiamo la carta igienica una volta alla settimana. Purtroppo , non ci sono altri lussi per donne - roba come tamponi o assorbenti o altro, e mi sento male al pensiero della mia biancheria intima che porto.

Un perizoma di pizzo giallo. Jubes ha insistito affinchè lo portassi. Merda, non esattamente l’intimo per la sopravvivenza. Una volta Logan l’ha visto mentre stavo disfando la mia roba. Prima che potessi toglierlo alla vista, l’ aveva avvolto intorno al dito e con circospezione aveva inarcato un sopracciglio e mi aveva chiesto se era la mia arma segreta per spaventare a morte nel caso di appuntamento raccapricciante. Non posso dire cosa fosse più umiliante - il mio perizoma che penzolava come un giallissimo post-it sull’indice di Logan o il fatto che pensava fosse abbastanza orribile per essere considerato come un segnale di avvertimento di non toccarmi.

Quindi, chi lo sa, il mio intimo mi potrebbe portare comunque un po' di fortuna qui in questa prigione. Secondo Logan è come se ci fosse scritto ‘Tossica’. Forse le guardie mi lasceranno da soli quando lo vedranno.

Bisogna sempre guardare il lato positivo della vita, deedum, deedumdeedumdeedum.

“Come sono le guardie?” Chiedo alla mia ‘coinquilina’. “Voglio dire, fanno ... ehm ... fanno cose?”

Faye sembra pensarci. “Non a me, ma non so davvero quanti altri ce ne siano. Le guardie danno di matto per la mia pelle, anche se ho sempre bisogno di toccare due persone prima che la mia mutazione  inizi a funzionare. Immagino significhi che non mi schiacceranno come un sandwich.” Lei sorride maliziosamente.

In un primo momento davvero non afferro lo scherzo, ma quando lo faccio, non posso fare a meno di ridere. Il suo umore sembra completamente fuori luogo ma in qualche modo penso che sia terribilmente divertente. Mi ricorda Jubes. E a proposito di ...

Ma improvvisamente sento dei passi riecheggiare attraverso l’edificio di cemento. Stanno venendo da noi. Cerco di trovare un posto per nascondermi, ma non c'è niente. Anche Faye sembra circospetta, ma si alza in piedi, i pugni serrati.

“Bene, bene, bene, abbiamo un nuovo giocattolo.” Un uomo alto e biondo in uniforme militare mi guarda con occhi freddi. Con un paio di altri soldati in piedi dietro di lui, con in mano i fucili e dall’aspetto molto minaccioso.

“Chi sei?” Chiedo, cercando di nascondere il mio nervosismo. In realtà è abbastanza impressionante. Non suono del tutto spaventata.

“Il vostro incubo peggiore,” dice l’uomo sorridendo.

Ok . Che cos'è questo? Sono finita in qualche film di serie B o roba simile?

“Per favore , risparmiami i cliché scadenti.”

Logan sarebbe stato così orgoglioso di me. 'Non mostrar loro che hai paura, ragazzina' mi ha detto più volte durante le lezioni personali di combattimento. Immagino di star facendo un buon lavoro, perché il suo ghigno viene sostituito da fastidio ora.

Lui mi sta squadrando e sporgo il mento, stringendo i denti. Stronzo. Non ha *nessun* diritto di tenermi rinchiusa. Nessun diritto di tenermi qui. Questo è *mia* vita, dannazione. Sto male e sono stanca di uomini frustrati che mi usano per i loro affari.

“Qual è il tuo nome?” Abbaia.

Nome, grado e numero, eh? So questo dai film.

“Il mio nome è Jane , la mia classifica è troppo per il tuo livello e si può solo sognare di avere il mio numero”.

Ecco, prenditi questa, testa di cazzo. Anche l’Erik nella mia testa è fiero di me ora, rendendo nota la sua presenza, anche se lui dovrebbe essere stato rinchiuso dal Professore, e che io sia dannata se non ho sentito Faye sbuffare.

Il militare è furioso però. Parla con calma, ma il suo tono è agghiacciante. "So cosa sei . Sei solo un altro troia mutante. Non sei nulla. Mai, *mai* mi parlerai così di nuovo,o io ti taglio a metà e ti faccio mangiare la figa."

Oh! Che faccia tosta!

Stringo i pugni nei guanti e una rabbia che ha origine nel mio stomaco si diffonde in onde bruciandomi nelle vene , lasciandomi tremante di adrenalina. Io non credo di aver mai sentito questa rabbia in tutta la mia vita. Fiamme d’ira stanno aumentando dentro di me, e io non so davvero se si tratta di Logan che sta venendo fuori o se è il mio temperamento, ma proprio in questo momento, mi sento come se potessi uccidere ed effettivamente godrei pure.

Con una voce che in realtà non suona come la mia,  ringhio, "Solo perché tua madre non ti amava abbastanza non significa che te la puoi prendere con me. Trovati uno strizzacervelli. "

Sembra che è preso alla sprovvista dalla mia mancanza di paura per pochi secondi, ma poi vedo la mia rabbia riflessa nei suoi occhi . Egli ordina gli altri uomini, "Prendetela".

Cazzo. Non voglio quel tizio nella mia testa. O uno qualsiasi di questi stronzi di quel genere. Forse dovrei avvertirli.

"Non mi toccare! " Grido e ritorno via accanto a Faye. " La mia pelle vi ferirà!"

"Johnson, prendi il collare!" Il tipo biondo e un soldato fanno un passo in avanti, in possesso di un collare di metallo in una mano, il fucile nell'altra. Altri due uomini aprono la porta sbarrata e sia io che Faye marciamo indietro fino a raggiungere la parete opposta.

“Vieni qui e mettitelo su,” il ragazzo - presumo sia Johnson – me lo ordina, ma trattandomi da stupida o arrogante, non mi farò mai mettere volontariamente un collare da cane .

"Vaffanculo, " gli sputo contro.

Uno dei soldati dalla porta alza la pistola e Faye ansima, scivolando via sotto la piattaforma-letto di legno.

Non ho nemmeno sentito il colpo che il mio mondo svanisce di nuovo nel buio.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: dutchxfan