Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |      
Autore: Edward    01/05/2008    7 recensioni
[Lavi x Kanda x Allen x Lenalee, implicito]
«Whoa!» esclamò uno, dai ribelli capelli rossi, lasciandosi andare del tutto sopra il primo ragazzino, quasi trascinandolo a terra.
«Ahi! Lavi, Lavi piant-»
E caddero.
Il giovane rimasto alzò gli occhi al cielo e fece schioccare le labbra, infastidito, limitandosi poi a guardare la ragazza che ridacchiava appena.
Sentì un fruscio, distrattamente.
«Ehi, ma non sembra la casetta di marzapane?»
Uno scalpiccio e un ringhio.
«…dove sono Kanda e Lavi?»
-Chi lo sa, chi lo sa...-
Genere: Generale, Sovrannaturale, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Lenalee Lee, Rabi/Lavi, Tyki Mikk, Yu Kanda
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vedeva tutto rosso

Titolo: Maybe RED

Titolo capitolo: Lobby – Have fun, babies

Serie: D.Gray-man

Personaggi: Lavi, Yu Kanda, Allen Walker, Lenalee Lee, Tyki Mikk

Pairing: Lavi x Kanda x Allen x Lenalee

Rating: Arancione (salirà nei prossimi capitoli, forse)

Genere: Generale, Splatter, Angst, Drammatico, Suspense, Horror

Avvisi: Alternative Universe, Long-fic, Non per stomaci delicati,

Note *Importanti*: Allora, questi sono gli avvertimenti generali della fic. Il rating salirà quando deciderò di infilarci lo splatter, o comunque una scena forte. O forse non la metto. Metto Arancione, comunque, per ora. Ad ogni capitolo metterò i dovuti avvertimenti, in ogni caso.  

Questo è solo un’introduzione alla storia, che comunque non sarà troppo lunga, ma non so di preciso quando e come posterò le altre parti. E’ tutto nella mia testa, giuro *-*

Poi, il titolo Maybe RED viene da una doujinshi di Ciel.

 

 

 

 

Chapter 01.

Lobby – Have fun, babies

 

 

 

 

 

 

Vedeva tutto rosso.

 

Si stropicciò gli occhi con le nocche graffiate, corrucciando lo sguardo e lasciandosi sfuggire un verso stizzito dalle labbra.

«Accidenti» sbottò scuotendo con forza la testa. I codini scuri ondeggiarono davanti al suo viso sporco di terra, solleticandole a tratti le guance.

Qualcuno la chiamò, in lontananza, la voce appena attutita dai sottili alberi che la circondavano.

«Lenalee!»

Lei si voltò, inspirando a fondo rincuorata, passandosi velocemente la manica della maglia sul viso per asciugare un paio di lacrime spaventate che non era riuscita a trattenere.

«Sono qui!» urlò in risposta, alzando un braccio per farsi vedere. «Ragazzi!»

Sentì dei passi veloci andarle in contro, e poco dopo delle voci che sbuffavano e ansimavano affannate, intervallando certe volte parole e risate ai respiri.

«Lenalee!» urlò di nuovo la stessa voce, mentre un ragazzino dai capelli bianchi sbucava fuori dalla nebbia senza un attimo di preavviso. Le sorrise, poggiando le mani sulle ginocchia per riprendere fiato, e subito altri due ragazzi li raggiunsero, rallentando la corsa fino a fermarsi del tutto affianco a loro.

«Whoa!» esclamò uno, dai ribelli capelli rossi, lasciandosi andare del tutto sopra il primo ragazzino, quasi trascinandolo a terra.

«Ahi! Lavi, Lavi piant-»

E caddero.

Il giovane rimasto alzò gli occhi al cielo e fece schioccare le labbra, infastidito, limitandosi poi a guardare la ragazza che ridacchiava appena.

«Che hai fatto alla faccia?»

«Mh?» Lenalee si portò istintivamente una mano alla guancia, non capendo. «Oh» disse semplicemente quando arrivò a toccare i graffi che aveva poco sotto gli occhi. «Niente, sono solo caduta»

«Eh?»

«Cosa?»

«Fa vedere Lenalee!»

Lavi si alzò in piedi di scatto, usando il ragazzino più piccolo come appoggio.

«Non è niente, davvero!» si affrettò a spiegare lei, sorridendo per rassicurarli. Era davvero soltanto caduta. «Poco fa, quando ci siamo divisi» continuò pazientemente allo sguardo perplesso di Kanda.

«Mah» sbuffò quello, lasciando perdere. «Piuttosto»

Poi tese una mano e afferrò la sciarpa del rosso, tirandolo con forza verso di se, quasi rischiando di strozzarlo.

«Argh»

«Tu, razza di stupido! La prossima volta che vuoi organizzare una fottutissima gita » lo scosse ancora un po’ per rendere più reale la minaccia «cerca almeno di scegliere foreste dove non ci siano orsi!»

«Whaaa, aiuto!» piagnucolò il l’altro, alzando le mani nel tentativo di calmare il giapponese.

«Kanda, lascialo stare!» sbottò il più piccolo, avanzando di un passo per intervenire.

«Tu taci, mammoletta! E’ anche colpa tua se ci siamo persi!»

«Ehi! Sei tu che mi ha seguito!»

Il rosso intanto svincolò dalla presa del moro, raggiungendo Lenalee con una risata soffocata.

«Comunque» bisbigliò «Tutto ok?»

Lei annuì, guardando preoccupata e un po’ irritata i due che avevano cominciato a litigare. «Ci siamo persi?»

Lui ridacchiò, di nuovo e per nulla rassicurante, annuendo distrattamente nel grattarsi la testa. «Già. Ma è tutto sotto controllo, davvero!» aggiunse poi.

«Lo spero per te!» si intromise il giapponese, ignorando per un attimo la mano destra dell’altro che tentava di colpirlo e graffiarlo.

«Non ti preoccupare, Yu-chan!» chiocciò Lavi entusiasta.

«Per te è Kand-» schivò uno sgambetto dell’inglese «Ah!»

«Oooh, insomma! Piantatela tutti e due, forza!»

Lenalee si spazientì, alla fine, e avanzò di un paio di passi per dividere i due. «Ho visto una casa, di là» e indicò alla propria destra «Quindi piantatela ok?»

Kanda la fissò irritato, preso alla sprovvista, e borbottò qualcosa prima di dividersi dal ragazzino dai capelli bianchi, che gli scoccò un’occhiata gelida. Quello poi sospirò, si passò una mano davanti al viso e accennò un sorriso rivolto alla ragazza.

«Dove hai detto di averla vista?»

Eppure continuava a vedere rosso.

 

 

Lenalee mosse ancora un paio di passi, attenta ai rami secchi e alle radici che le bloccavano in passaggio, per poi indicare davanti a se. «Laggiù» disse nel voltarsi, additando una vecchia casa, in uno spiazzo circolare tra gli alberi.

Kanda la raggiunse, sporgendosi appena oltre la sua spalla per adocchiare la loro destinazione.

Fece schioccare le labbra, poco convinto.

«Ugh! Io non ci entro!»

«Cos’è, hai paura?»

«M-ma che centra, Allen! No che non ho paura no!»

«…già.»

«Piantatela, voi due»

«E poi sei tu quello che si sta aggrappando convulsamente al mio braccio!»

«Non è vero!»

Il più piccolo si staccò all’istante dall’altro, che però ridacchiò compiaciuto a lo riacchiappò per una manica prima che potesse allontanarsi troppo.

«Su, su, è normale avere paura!»

«Io non-»

«Volete tacere, si o no?»

Lavi rise, di nuovo, facendo poi segno al giapponese di lasciarli stare, mentre premeva a tradimento le labbra su quelle del ragazzino, che mugugnò infastidito.

Lenalee sospirò, riprendendo ad avanzare, seguita da Kanda. Mossero qualche passo, in silenzio.

«Credi ci sia qualcuno?»

«...no. Mi sembra abbastanza vuota» rispose lui dopo un po’, con una scrollata di spalle.

Lei sospirò, stringendosi nella giacca, scuotendo appena la testa e chiudendo gli occhi. Poi si voltò indietro, fermandosi. «Allen! Lavi!»

«Arriviamo!»

«Ehi, ma non sembra la casetta di marzapane?»

«Ma taci…»

Kanda alzò gli occhi al cielo e riprese ad avanzare, ignorando i due che li stavano raggiungendo, fino alla porta d’ingresso.

 

 

«C’è nessuuunooo???»

«Ovviamente no, idiota!» lo colpì alla testa con un pugno «Quindi vedi di piantarla»

«Ahi!» si lamentò il rosso, mugugnando. «Stavo solo chiedendo…»

«Che facciamo?»

Allen sospirò, sconfortato, affiancando la ragazza. Non disse niente per un po’, osservandola guardarsi attorno un po’ preoccupata.

Ma quando mosse un passo avanti, lui la fermò, gentilmente, richiamandola. «Lenalee»

«Mh?»

«…che hai fatto alle gambe?»

Sentì un fruscio, distrattamente.

«Niente, non preoccuparti. Ho solo…»

Sentì un fruscio, distrattamente.

«…preso una botta, prima…»

Sentì un fruscio, distrattamente.

Uno scalpiccio e un ringhio.

«…dove sono Kanda e Lavi?»

 

 

 

 

 

Sentì un fruscio, distrattamente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chapter 01.

“Lobby – Have fun, babies”

 

…end

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Edward