Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: 7919    01/05/2008    11 recensioni
Salve! E' la mia prima ff, nata da un gioco tra me e roro! Non conosco bene l'anime perciò è un au. Spero vi piaccia, se così non fosse prendetevela con roro! Lei sa perchè.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi trovo davanti all’ albero dove è iniziato tutto!

Un albero che,da quello che mi ha raccontato mio nonno, esiste dal 1500.

Magari il nostro amore è nato proprio allora; già il mio e quello di Inu-yasha.

L’ho conosciuto qualche mese fa, davanti a quest’ albero,ma sentivo dentro di me

di conoscerlo da secoli…

Già,ne sono sempre più convinta. Perché lui è l’unico che riesce ad affascinarmi

come questa vecchia quercia, misterioso, bello e forte ma anche silenzioso e a volte anche timido, sì, proprio come lei!

Precisamente è successo tutto verso metà giugno,era da poco finita la scuola.

Mentre mi stavo godendo un pò di sole in giardino ho sentito un cane abbaiare,ma io non ho cani,

o almeno non li avevo, perciò mi sono alzata e mi sono avvicinata all’ albero da cui provenivano quei latrati e….

ci ho trovato un ragazzo CON LE ORECCHIE DA CANE!!

Che aveva fatto scappare Buyo sull’albero a furia di abbaiare!

Ma l’essere ancora stupita di come Buyo  fosse riuscito ad arrampicarsi nonostante la sua massa corporea, non mi fermò e, iniziai a gridare e correre dietro a quel deficiente  che non aveva di meglio da fare se non rompere le scatole al mio gatto.

Quando finalmente si fermò, davanti ad un ristorante cinese,dopo una lunga corsa, fece una cosa che non mi sarei mai potuta immaginare.

Mi prese per mano e ci condusse in una saletta privata, poi mi fece accomodare all’unico tavolo apparecchiato e infine si sedette anche lui.

Restammo così,in silenzio,per alcuni minuti, ma in fondo che potevo dire !?! un perfetto estraneo era entrato nel mio tempio, mi aveva fatta correre per almeno 2 km e poi

MI AVEVA PORTATA IN UN RISTORANTE!! E in più io ero vestita soltanto con una semplicissima maglietta bianca, che per fortuna avevo messo prima di iniziare a corrergli dietro, e degli shorts vecchissimi, anche un po’ scambiati. Non ero affatto vestita per andar in un ristorante!

Ma la cosa che mi faceva innervosire di più era che mi fissava senza parlare. Finché  dopo svariati minuti iniziò a parlare :

I: Sai era da molto che ti osservavo…

Detta così sembrava un maniaco infatti:

K: Ma che vuoi da me? Cosa sei un maniaco??

Allora lo vidi prendere un’espressione da cucciolo e forse proprio in quel momento me ne innamorai…

I: scusami non volevo… è che non sapevo come avvicinarmi a te e io…..io volevo conoscerti meglio!! ^////////////////^

Come ho già detto mi ero innamorata di quel ragazzo perciò non seppi ribattere, ma comunque non stetti ferma! Spinta da non so quale forza mi avvicinai e lo baciai.

Allora diventò tutto rosso, e le sue strane orecchie da cane iniziarono a muoversi molto buffamente.

Poi riperse a parlare.

I: allora posso sperare di avere un appuntamento con te?

Risi

K: perché questo cosa sarebbe? Se è un rapimento mi metto a urlare,mpf mpf.

Dopo questa mia affermazione però, cambio sguardo,e per l’ennesima volta mi sconvolse.

Infatti, il suo sguardo si fece quasi più malizioso e sorridendo sarcasticamente, mi disse:

I: potresti anche farlo, ma dubito che qualcuno ti possa sentire! Siamo soli e questo locale è mio!

Ecco,questa sua inaspettata sicurezza mi fece letteralmente impazzire.

Non era come tutti i ragazzi che avevo conosciuto,sciatti e monotoni,ma era sempre diverso,mi affascinava e si insinuava nel mio cuore sempre con maggiore prepotenza e a me,incoscientemente, piaceva. Già! Infatti risposi:

K: non c’è problema,dubito che potresti farmi del male, e poi voglio scoprire tutte le tue facce!

Rise

I: attenta,potresti non finire mai!

Mi piaceva questa risposta,ma la mia non fu da meno!

K: è quello che spero!

Ed ecco una nuova espressione sul suo volto, che prima mostrò stupore e poi mutò in un sorriso, che penso avevo anche io, quello che mostrava il fascino che l’uno provava per l’altra.

Poi continuai:

K: e comunque so essere molto paziente!

Da allora sono passati diversi mesi, ma io me ne innamoro sempre più anche solo se mi fa un sorriso o più probabilmente se si comporta come l’idiota che è! perchè lo fa sempre con espressioni nuove che mi attraggono ogni giorno di più al mio cagnolino!

Ora vado!

I: allora andiamo?

K: si, Amore!

 

 

P. s. mpf mpf  è un suono stereotipato che indica la risata ironica!!!

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: 7919