Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    23/11/2013    6 recensioni
Questo è per te Ash che mi hai sempre resa felice. Siamo fratello e sorella ma io credo che fra di noi ci sia qualcosa di più..Il nostro è tanto amore, Ash.
--------------------------------------------------------------------
Ellie e Ashton, fratelli gemelli, 19 anni, Sidney, si vogliono molto bene anche se qualche volta litigano. é normale, come tutti i fratelli. Ma grazie a un litigio succederà qualcosa di appassionante.
Sono uguali, gli occhi, il viso, i capelli, tutto..Ma il loro carattere ha qualcosa di differente. Lui è qualche volta testardo lei invece è sensibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1


"Ash, ho freddo.."

Eravamo in camera nostra, era notte fonda e agosto per finire. Beati gli europei che ad agosto hanno il sole sempre puntato negli occhi e possono andare al mare. Qui invece a momenti nevica, sembriamo in inverno, anzi, siamo in inverno.

Ma lui dormiva, non sembrava darmi ascolto.

Avevo appena fatto un brutto sogno, e mi ero svegliata sudata dalla paura e piena di brividi.

Avevo sognato che qualcuno rapiva Ash e di lui non c'era più traccia.

"Ash..!" dissi urlando e continuando a piangere.

Si alzò di colpo.

"Piccola..Perchè stai piangendo..?"

"Ho fatto un brutto sogno..Ho sognato che ti rapivano e di te non c'era nessuna traccia.."

Lo abbracciai e da lui ricevetti un bacio sulla fronte.

Non era un bacio qualsiasi, era un bacio che solo lui sapeva dare.

"Vieni, dormi con me.." disse facendomi posto nel suo letto.

Andai accanto a lui, mi fece appoggiare la testa sul suo petto e finalmente mi sentii a casa.

Ash era sempre stato un bel ragazzo, poi era entrato a far parte dei 5SOS insieme a Calum, Michael e Luke.

E da lì era iniziata la mia gelosia verso di lui.

Ma gelosa di cosa? Di mio fratello.

Le fan accanite che si facevano le foto con lui, le fan che lo abbracciavano, le fan che lo baciavano.

E lui, lontano da me.

Mi riaddormentai sognando che un giorno io e Ash ci sposavamo.

Erano i miei soliti sogni. Anche se è grave pensare di sposare il proprio fratello. Il sangue del mio sangue.


Sentii il respiro di Ash farsi sempre più forte finchè non si alzò appoggiando delicatamente la mia testa sopra il cuscino.

"Ash..Dove vai..?"

"A fare colazione.."

"Aspetta, vengo anch'io.."

Avevo paura. Paura di perderlo.

Mi alzai velocemente, misi le pantofole e scesi giù insieme a lui.

...

"Oggi devo andare di nuovo a fare le prove..Poi presto inizierà il tour mondiale.."

Che cosa? Avevo capito bene o stavo continuando a sognare? Il tour mondiale? Quindi io dovevo stare lontana da lui per quasi un anno?

"Il tour mondiale..?"

"Si..Qualcosa che non va..?"

"No..Cioè si..No, niente Ash.." dissi tornando con lo sguardo verso il biscotto.

"El" proprio come mi chiamava lui, in modo dolce "Stai mentendo, non ci vuole molto a capire.."

"Ash..Io non voglio che te ne vai per ben sette lunghi mesi.." dissi triste.

"Ma pultroppo devo..Non posso abbandonare la band.."

...

"Ash l'unica che odio sono quelle oche delle vostre fan che vi corrono dietro e che vi abbracciano, vi lanciano reggiseni e tutto quanto.."

E li avevamo iniziato a litigare.

"Ash devi capire che per me sei importante..!" avevo detto urlando.

-----------------------------------------------

Spazio all'autrice: Ecco il primo capitolo di questa nuova ff. Che ne pensate..? Spero che vi piaccia! <3 :)

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson