Anime & Manga > God Child
Ricorda la storia  |      
Autore: jeraiya    01/05/2008    5 recensioni
Eccola, si avvicina... l'ennesima bella donna con cui giacerò. Commentate pure!qualsiasi vostro commento sarà ben accolto dalla sottoscritta.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccola

Inevitabile

 

 

 

Eccola.

 

È arrivata.

 

La sento.

 

I suoi passi sono sempre più forti, sempre più vicini.

 

Sento la sua voce.

 

Un tenue bisbiglio che spezza il silenzio notturno.

 

Mi chiama.

 

La sua voce femminile è suadente come tutte quelle delle giovani e innocenti fanciulle.

 

“…Cain…” un brivido mi percorre la schiena, mentre sussurra il mio nome.

 

“Ti aspettavo” le dico dolcemente. La dolcezza è un ottimo metodo per sedurre le donne.

 

Il suo arrivo era previsto, e dannatamente inevitabile.

 

Niente e nessuno può evitarlo, neppure Cleador, che da poco se ne è andato, portando con se il mio anello.

 

È inevitabile, giacere con lei rientra nel mio destino.

 

“Riff…” so che è qui, sento il suo corpo a contatto con il mio, lo sento mentre lentamente si sbriciola.

 

“Conte…” la voce del mio amato servo mi giunge all’orecchio.

 

Il suo tono, calmo come sempre, mi rassicura, la sua presenza mi da forza.

 

“Guarda… Riff… è ormai arrivata… la vedi, Riff?” con le ultime forze volgo il mio viso verso il suo. È pallido e stanco, ma nonostante ciò, resta sempre lui, il mio amato maggiordomo.

 

“La vedo conte…” a stento riesce a parlare, i suoi occhi sono ormai spenti, il suo viso ha perso la lucentezza di un tempo “…ve lo avevo promesso, ricordate?…ve lo avevo detto, conte…verrò con voi all’inferno.

 

Gli sorrido.

 

Sono davvero terribilmente egoista, sono davvero una persona perfida, senza scrupoli. L’ho portato con me fino a qui, e ora lo spingo verso le fiamme.

 

Perdonami Riff, perdonami; ma è più forte di me.  Senza di te io non sono niente, senza di te io non posso fare niente. Ho bisogno di te, Riff. Sempre, ovunque e comunque.

 

Eccola.

 

La sento.

 

È di fronte a me.

 

È una giovane donna, indossa un lungo abito nero, scuro come il velo che le copre i capelli.

 

Mi guarda con quei suoi profondi occhi color ambra “è il momento… Cain… vieni con me”.

 

Mi sta porgendo la sua mano, bianca come la neve.

 

La guardo intensamente, lei mi sorride.

 

“Riff?” chiamo il mio servo con un filo di disperazione nella mia voce.

 

Non risponde. “Riff?!”. Ancora non risponde.

 

D’un tratto mi rendo conto di non udire più il suo respiro sul mio collo.

 

Non c’è più. Il mio amato Riff, se n’è andato.

 

La donna continua a fissarmi, sorridendo.

 

La guardo, mentre un’ombra si avvicina alle spalle.

 

Riff!!

 

“Non la lascerò mai solo, conte” mi sta sorridendo.

 

Il mio maggiordomo mi sta di fronte, nella sua forma più smagliante, non un graffio, niente. Il suo corpo è intatto e stupendo come sempre.

 

Sorrido a entrambi, mentre afferro la mano della donna.

 

“…eccomi…”

 

 

Fine

 

 

DISCLAIMER: i personaggi citati nella storia appartengono agli aventi diritto e nel fruire di essi non vi è, da parte mia, alcuna forma di lucro.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > God Child / Vai alla pagina dell'autore: jeraiya