Libri > Altro
Segui la storia  |      
Autore: avventura    24/11/2013    0 recensioni
[Adolescenza]
tutti hanno un sogno, un desiderio che ci spingerebbe a fare di tutto per realizzarlo...questa è la storia di lucy, una ragazza con un sogno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao sconosciuto!
ti sto scrivendo questo biglietto mentre sono qui in biblioteca. mi annoio molto e sto cercando di finire gli esercizi di matematica...mi sento molto stupida...non so se riceverai mai questo biglietto ma spero di si...ora vado...aspetto una tua risposta.

ciao chiunque tu sia!
ho trovato il biglietto mentre spostavo un libro...sei stato tu vero a mettere il biglietto nel libro?...sei riuscito a finire matematica, hai riempito il foglio di scarabocchi e conti...chissà da quanto tempo hai scritto questo biglietto!
scusa se non ti ho risposto prima
ciao chiunquetusia! 

ciao sconosciuto!
sono felicissima di aver trovato il tuo biglietto di risposta...comunque sono stata io a mettere il biglietto nel libro...alla fine non ho finito matematica, era troppo difficile...sai sembra strano che qualcuno, oltre a me, frequenti la biblioteca...di solito è sempre deserta...volevo fare un esperimento...se vuoi continuiamo a scriverci, io andrò in biblioteca nelle ore pari e tu in quelle dipari...ci stai?
aspetto una tua risposta
chiunquetusia

certo che ci sto!
oggi mentre leggevo il biglietto mi sentivo un agente segreto...comunque hai ragione la biblioteca è sempre deserta! a me piace venire qui, è uno dei posti più belli di tutto il collegio! 
a presto
sconosciuto!

evvai allora iniziamo questo esperimento!
ti va se ci cambiamo i nomi? potremmo chiamarci Ben e Scarlett come i protagonisti di questo libro se ti va...sei un maschio vero? la vita qui nel collegio è un pò monotona, la mattina c svegliamo, andiamo a scuola, mangiamo, facciamo i compiti o attività extrascolastiche, rimangiamo e andiamo a dormire. qui non mi diverto, mi sembra di essere una farfalla rinchiusa in una gabbia Ben, invece io voglio volare in alto nel cielo. tu ti trovi bene qui?
baci, Scarlett

trovo l'idea dei nomi geniale, mi piace il nome Ben mi sembra un nome forte.si Scarlett sono un maschio e presumo che tu sia una ragazza...la vita qui è molto monotona...l'hai descritta alla perfezione...tu fai qualche sport? io si! nuoto da molti anni. mi piace tantissimo, mi fa sentire libero. adoro immergermi in una vasca d'acqua, come un pesce. Scarlett ti prometto che appena troverò la chiave della tua gabbia ti libererò e allora voleremo insieme.
baci Ben

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: avventura