Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |      
Autore: Vanfeny Vamp    24/11/2013    1 recensioni
Durò poco lo scontro.
Mille uomini giacevano in terra senza vita.
-Mi avete accompagnata e mi siete stati accanto, accanto a me la sfortuna gioisce. Siete consapevoli che avete tardato la vostra morte?- sussurrò distruggendo gelide e fasulle maschere costruite con l’ odio e il sangue.
-Io ne sono consapevole.-
----------------------------------------------------------------------------------------
solo il prologo parla del passato, serve solo per inserire il personaggio e la fiducia.
Genere: Angst, Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Alit / Arito, Misael/Mizaeru, Nuovo personaggio, Ryoga/Shark, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I cinque ragazzi stavano in piedi allineati: petto in fuori, armi in mano e tanta fierezza.
Non una parola ne un espressione fuori sciava dalle labbra e dai visi dei combattenti, mentre le urla di guerra diventavano man mano più forti.
La ragazza –incantatrice e guerriera- alzò la spada nera e sibilò formule antiche e sconosciute dando poi il segnale.
Sei contro mille.
Cinque ragazzi di circa sedici anni e una ragazza di tredici contro mille adulti.
Durò poco lo scontro.
Mille uomini giacevano in terra senza vita.
-Mi avete accompagnata e mi siete stati accanto, accanto a me la sfortuna gioisce. Siete consapevoli che avete tardato la vostra morte?- sussurrò distruggendo gelide e fasulle maschere costruite con l’ odio e il sangue.
-Io ne sono consapevole.- e sorrise. A parlare fu Zeta, nessuno amava quella ragazza quanto l’ amava lui.
-E, sinceramente, preferisco morire dopo aver aiutato te, piuttosto che dopo aver visto città morenti e distrutte.- e nel suo angelico sorriso si celava la preoccupazione per l’avvenire dei seguenti giorni.
Meno di un mese dopo, di sette persone che avevano assistito alla guerra nulla ne rimase più, se non il ricordo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Vanfeny Vamp