Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: DIGIG    24/11/2013    1 recensioni
Cinque ragazzi di circa sedici anni condividono insieme un'appartamento.
Il loro rapporto è molto particolare...
Gang, quotidianità e molto... affetto.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Procedendo da in alto a destra verso destra.
Mattia
Data di nascita: 20 Gennaio 1998
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,70 m
Gruppo sanguigno: B+
Particolarità: Ama i videogiochi e appena ha un momento libero si mette a giocare con la prima console che gli capita in mano, si irrita se lo interrompono. E' molto geloso. Gli piacciono i capelli ricci e i cappelli. Ha il vizio di strusciare il naso sulle guance dei suoi amici. E' un feticista dei peli delle braccia, in particolare quelli di Giuliano.

Giuliano
Data di nascita: 25 Gennaio 1998
Segno Zodiacale: Acquario
Altezza: 1,80 m
Gruppo sanguigno: 0+
Particolarità: fa molte battute squallide a cui di solito ride solo mattia. Quando decide di fare qualcosa è irremovibile. E' bravissimo a consolare.

Federico
Data di nascita: 19 Marzo 1998
Segno Zodiacale: Pesci
Altezza. 1,79 m
Gruppo sanguigno: 0-
Particolarità: ha una voce molto -troppo- alta. E' molto affettuoso e si comporta spesso come una mamma. Fa sempre battute a doppiosenso e perverse. Vuole avere sempre ragione.

Daniele
Data di nascita: 26 Marzo 1998
Segno Zodiacale: Ariete
Altezza: 1,77 m
Gruppo sanguigno: 0-
Particolarità: E' ansioso quasi sempre. Si fissa con molte cose, quelle di cui parla più spesso sono Notre Dame de Paris e gli zombie. Ama il cinema e guarda almeno un film al giorno. Dice sempre che odia cantare in pubblico, ma lo fa spesso.

Gabriele
Data di nascita: 28 Luglio 1997
Segno Zodiacale: Leone
Altezza: 1,60 m
Gruppo sanguigno: 0+
Particolarità: E' manesco, si lamenta sempre e si arrabbia spesso. Ha un linguaggio scurrile. Sa disegnare benissimo. Non si sa perché, ma quasi tutti si "innamorano" di lui e lo scelgono come confidente.

 


Un appartamento per cinque
 
“Oggi è il primo giorno di scuola al liceo classico per voi, presentatevi dicendo qualcosa di voi ai vostri nuovi compagni di classe e spiegate il perché di questa vostra scelta.”
Un professore molto in carne e basso era seduto dietro la cattedra davanti la sua nuova classe emozionata e un po’ smarrita per il nuovo ambiente. Era una classe molto singolare: era composta da 24 ragazzi e solo tre ragazze.
Piano tutti gli alunni si alzarono in ordine alfabetico e dissero le solite cose che si dicono sempre quando si è costretti a dire qualcosa di sé: “Faccio sport, suono quello strumento, ho frequentato quella scuola…”
Anche Mattia quando giunse il suo turno si limitò a parlare di ciò.
Poco dopo di lui, però, si alzò Gabriele e disse qualcosa che attirò subito la sua attenzione: “Mi piacciono gli anime e i manga”.
Gli occhi di Mattia si illuminarono: aveva trovato qualcuno con cui condividere le sue passioni!
Infine fu Daniele a presentarsi in modo un po’ impacciato.
Suonò la campanella dell’ultima ora che segnò la fine del primo di una serie fin troppo lunga di giorni di scuola.
Daniele raggiunse Mattia e gli ricordò con tono allegro la gita che fecero insieme in seconda media per un progetto a cui avevano partecipato entrambe le loro scuole. Poi si ritrovarono vicino Gabriele. Mattia si fece coraggio e indicò la maglia che indossava il ragazzo con la “L” di un personaggio di una anime: “Elle di Death Note!”
La reazione del proprietario della maglia lo lasciò spiazzato: iniziò a saltellare ed emettere piccoli urletti poco virili per la contentezza, mentre Mattia rimase con un sorriso stupido e lo sguardo un po’ spaventato.
Daniele, una volta che furono finalmente fuori dall’edificio, disse ad entrambi:”Sareste interessati a condividere un appartamento con me e il mio migliore amico? Abbiamo bisogno di altre tre persone!”
Mattia rispose subito con entusiasmo:”Va bene! Chiederò anche al mio migliore amico!”
E così iniziò tutto.


Angolino di Hero~
Questa è solo una piccola introduzione con la presentazione dei protagonisti, spero che vi piaccia comunque c:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: DIGIG