Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Geilie    24/11/2013    1 recensioni
NONA STAGIONE - SPOILER 9X01
Ha detto i suoi addii, ha fatto pace con i suoi rimpianti e con i suoi sensi di colpa, ha fatto pace con l’idea di non tornare.
Di questo vuole esser certo, però. Di non tornare.

[Partecipa alle 24 Norse Hours di 24hours_of_fun.]
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Geilie
Fandom: Supernatural
Personaggi: Sam Winchester

Rating: verde; Pg
Word count: 189 (Word)
Avvertimenti: SPOILER 9x01 e prompt interpretato un po’ a sentimento.

Note: partecipa al 24 Norse Hours di 24hours_of_fun.
Norse Prompt #8: Hel


 

Promise me I won’t come back



È pronto. Questa volta è davvero pronto.
Ha detto i suoi addii, ha fatto pace con i suoi rimpianti e con i suoi sensi di colpa, ha fatto pace con l’idea di non tornare.
Di questo vuole esser certo, però. Di non tornare. Al mondo ha già donato l’anima più e più volte, per l’umanità ha sofferto e combattuto, con Dean ha visto cose cui nessuno mai avrebbe dovuto assistere. Ha visto angeli volare e angeli cadere, diavoli sorgere e diavoli sprofondare, dèi nascere e dèi morire. Ha mancato troppe occasioni, ha mancato troppi bersagli, ha perso troppe volte la partita contro il destino ‒ ma l’ha vinta nei momenti più importanti, e ha imparato a farsi bastare quelle vittorie.
È pronto, pronto ad accettare l’abbraccio della morte, pronto ad andarsene sapendo di aver fatto qualcosa di buono, in mezzo a tanti errori. E forse è stanco di farne, in fin dei conti.
Però sente che non riuscirebbe a rifare la stessa scelta. Non ce la farebbe, se rivedesse Dean, se ‒ Non ce la farebbe.
E quindi vengo, Morte, vengo con te, ma promettimelo. Promettimi che non tornerò.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Geilie