Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: WordsAreImportant    24/11/2013    0 recensioni
Il battito aumenta, ogni cosa perde il suo valore, si priva di significato, aumenta l'ansia, tutto diventa confuso e il cuore quasi catatonico, questo per cosa? Per un semplice sentimento.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il battito che aumenta, le pupille dilatate, il caldo per l'agitazione, il cuore che ad ogni battito e ad ogni parola si frammenta, rischiando di spezzarsi in mille pezzi. Piú va avanti piú brucia il petto, è una sensazione orrenda, inizialmente controllabile, in seguito si aggiunge l'ansia, seguita dai ricordi felici che affiorano nella tua mente, una mente non piú razionale. Tutto improvvisamente diventa sfuocato, tutto ció che prima aveva un senso e si dava per certo e sicuro perde di significato, inizia a mancare il respiro e assieme ad esso la motivazione che ci spingeva a fare ció. Ci si sente smarriti, nulla ha più un suo punto di riferimento, il cuore è in preda al vuoto totale, sino a diventare impassibile, quasi catatonico. Tutto questo per un sentimento, non richiesto ma donato dal fato.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: WordsAreImportant