Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Alucard81    24/11/2013    1 recensioni
Un pesce rimasto da solo nel suo acquario tenta il tutto per tutto per raggiungere il suo amore cercando di superare le barriere che li dividono.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni giorno la vedo ma non posso raggiungerla, nuotiamo in due vasche diverse, e non sono neanche sicuro che lei mi veda come la vedo io.
I nostri acquari sono confinanti ma non mi è permesso avvicinarmi, ogni tanto posso nuotare al suo fianco ma una barriera ci dividerà sempre. 
Provo a comunicare con lei ma le mie parole le arrivano distorte e spesso non riusciamo a capirci. 

Lei nuota con i suoi amici mentre io non posso fare altro che guardarla da lontano mentre si allontana.
Per quanto mi sforzi non sarò mai parte del suo mondo, viviamo uno accanto all'altro ma io sono solo.
Il mio acquario ormai si è svuotato, sono l'ultimo pesce che ci nuota dentro, reliquia di un tempo lontano in cui ero circondato da amici e parenti che mi volevano bene.
Ultimo esemplare di una specie in via di estinzione, eppure non mi arrendo. 

Ho ancora qualcosa per cui valga la pena vivere, lei è tutto per me e sono pronto a fare l'impossibile pur di starle accanto. 
Nuoto in cerchio sempre più velocemente, non sono impazzito, acquisto velocità mentre mi preparo allo slancio finale.
Un salto disperato, unico ed ultimo tentativo per cambiare la mia vita, se fallisco morirò da solo ma se riesco a superare la barriera ed i miei limiti potrò essere felice e questa è l'unica cosa che conta.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Alucard81