Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sai Sama    01/05/2008    4 recensioni
George è da solo, George ha paura del silenzio...
Piccola Flashfic in cui racconto gli ipotetici sentimenti di George Weasley dopo i fatti di HP 7.
ATTENZIONE SPOILER HP E I DONI DELLA MORTE!!
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silenzio

Silenzio

Cammini tra la folla, beandoti di quei suoi così forti e aspri, che ti riempiono le orecchie e il cervello, non lasciando posto ad altro.

Ti butti a capofitto nel lavoro, mettendoti persino al bancone tu stesso, pur di non restare solo in magazzino o in ufficio.

Passi le nottate in discoteca, ma senza divertirti, senza un vero motivo, solo per non restare a casa…

Solo per non restare da solo, unicamente per non restare in silenzio, quell'assurda mancanza di suoni che ti ferisce e spaventa tanto, e che invece tanti altri cercano.

Da quanti giorni non dormi George?

La televisione per quanto alta non sovrasta le urla dei ricordi, non sovrasta la sua immagine.

All'inizio, poco dopo la sua morte, in famiglia toglievano gli specchi ogni volta che venivi tu, pensando che vedendo la tua immagine riflessa saresti stato male...

Ma si sbagliavano.

Almeno vedere la tua immagine allo specchio te lo faceva sentire vicino, era sempre stato così fin da piccoli, non è vero?

Quando uno dei due doveva andare lontano dall'altro bastava guardarsi allo specchio per sapere di non essere soli.

E allora il silenzio era piacevole, vi bastava una sola occhiata per comunicare, le parole non servivano, era qualcosa che vi rendeva speciali.

Ed è per questo che ora il silenzio ti terrorizza tanto, perché ti ricorda che sei da solo, che metà della tua anima è volata via senza di te.

Perché ormai non ci sono più occhi che cui condividere il silenzio, ed è per questo che ora sei qui, due ore prima dell'alba, quando il silenzio è più profondo.

Qui, con una pistola molto babbana in mano, deciso a porre fine una volta per tutte alle urla dei ricordi, deciso a trovare un po’ di pace.

Sono le 4:05 e tu ti spari ad una tempia George, sul tuo viso un'espressione rilassata, contenta, hai ritrovato gli occhi con cui condividere il silenzio.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sai Sama