Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayumu Ena    24/11/2013    2 recensioni
Rein riprese fiato ancora sorpresa dalle sue stesse parole che erano uscite dalla sua bocca come un fiume in piena, ormai intrappolate da troppo tempo.
«Credi che io sia innamorato di tua sorella?»
«Io non lo so Shade. Insomma, questo è quello che tu mi stai facendo credere.»
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Neve


La neve attecchiva sulle vesti della principessa. Il mantello bianco che la riscaldava dal freddo inverno, ondeggiava frenetico a ritmo dei suo passi svelti e agitati.
La principessa si guardava in giro, spostando lo sguardo a sinistra e a destra, consapevole che lui la stava seguendo, ma quando si fermò a riprendere fiato, in torno a lei nessun volto familiare la sorprese.
Ricominciò a camminare, questa volta lentamente, ma un passo rumoroso dietro di lei le fece cambiare idea. Riprese a correre.
«Fermati!»
Incurante dell'avvertimento la principessa prese a correre più velocemente. Sapeva che sarebbe stato tutto inutile, in fondo non era mai stata una brava atleta, e lui era molto più veloce di lei.
Si sentì afferrare un braccio e quando finalmente Rein si voltò, la stretta diventò più leggera quasi come una carezza.
«Rein.»
«Io...» Non sapendo cosa dire, imbarazzata alzò il viso incrociando il viola inteso dei suoi occhi.
«Perché scappi?»
«Io non... scappo!»
«No?» Calò per qualche secondo il silenzio e Rein ancora una volta non seppe cosa rispondere. «Prima, quando ti ho detto di fermarti, non l' hai fatto, o sbaglio?»
«Non avevo sentito.»
«Le bugie non le sai dire, Rein.»
«Volevo stare un po' da sola» mentì nuovamente la principessa.
Shade sorrise. «Davvero?»
«Si» disse Rein nascondendo il viso.
«Guardami!» Shade fece scivolare le mani dietro la schiena della ragazza e l' attirò a se con forza.
«Ero stanca di vedere te e mia sorella scherzare, ridere o anche solo parlare insieme. Io... so che è lei che ti cerca ma non riuscivo più a sopportarvi. Sembrate felici e se vorrete stare insieme io non mi opporrò ma... anch'io mi sono innamorata di te e non so cosa fare.» Rein riprese fiato ancora sorpresa dalle sue stesse parole che erano uscite dalla sua bocca come un fiume in piena, ormai intrappolate da troppo tempo.
«Credi che io sia innamorato di tua sorella?»
«Io non lo so Shade. Insomma, questo è quello che tu mi stai facendo credere.»
«Fine è davvero una persona speciale, ma forse non ricordi le mie parole un anno fa.»
La fronte della fanciulla si corrugò dando al suo volto un espressione singolare, di meraviglia. «Quali parole?»
«Dopotutto il mio carattere mi porta a desiderare ciò che è più difficile da ottenere.»
Un oh muto uscì dalle labbra di Rein e all'improvviso il ricordo tornò, come un fulmine che squarcia il cielo prima della tempesta.
Questa volta senza Fine o Milky ad interromperlo, Shade si avvicinò alla labbra della principessa che sorpresa dilatò le pupille, le guance si colorarono di rosso e il cuore scandiva battiti irregolari. Timorosa, portò le sottili mani dietro al suo collo accarezzandogli i cappelli corti e leggermente umidi per la neve che intorno a loro continuava a cadere lenta.
Quando le labbra si toccarono, tutti i pensieri e i timori svanirono dalla mente di Rein.


Angolo Autrice
Ciao a tutti! :D
Rieccomi con un' altra Bluemoon! Ci tenevo a precisare che la frase che dice Shade Dopotutto il mio carattere mi porta a desiderare ciò che è più difficile da ottenere, viene detta da lui alla fine del manga di Twin Princess.
Come sempre, spero vi piaccia e ringrazio in anticipo chi recensirà o anche solo leggerà la mia storia. 

Helen Ward




   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena