Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MakeMeHappyOnlyForOneTime    24/11/2013    0 recensioni
-e se ti amassi?- dissi io con le lacrime agli occhi.
Non rispose. Si limitò solamente a prendermi il viso tra le mani e baciarmi.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

Da: Liam.

Olly! Stasera usciamo? Ci sono anche dei miei amici, almeno non stai tutta sera in casa! E conosci gente nuova!
•••
Da: Olly. 

Va bene! A che ora passi a prendermi?
•••
Da: Liam.

Per le 8.30 va bene? 
•••
Da: Olly.

Perfetto! :)
•••
Da: Liam.

Okay, a stasera...vestiti sexy!
•••
Da: Olly. 

Ci proverò! c:
•••
Riappoggiai il cellulare sul tavolo e ripresi in mano la biro per finire matematica. 
-materia di merda...- pensai. 
Mi ero trasferita da circa un mese, e ancora conoscevo poca gente. Liam era diventato il mio migliore amico. Frequentavamo la stessa classe ed era lui che mi aveva aiutata durante i miei primi giorni qui a Londra. 
Mamma entrò in casa con le buste della spesa. 
-mi aiuti tesoro?- chiese appoggiandone una sul bancone. 
-va bene...- dissi alzandomi. 
-stasera esco con Liam...- approcciai io, mentre ero intenta a mettere un pacchetto di biscotti nel mobiletto. 
-va bene...io e papà andiamo a una cena di lavoro, e Medeline esce con Josh.- rispose. 
-okay...- dissi mettendo via le ultime cose.
Tornai a sedermi e finii in fretta i compiti, poi filai in camera mia. 
Aprii l'armadio e cercai qualcosa di carino da mettermi. Spostai un po' di vestiti ma alla fine tirai fuori un paio di jeans neri e stretti, una canotta fuxhia e sopra una maglia larga e corta bianca che lasciava intravedere la canotta e un paio di vans nere con le stringhe fuxhia. 
Li misi sul letto e presi il cellulare. Erano già le sette, allora decisi di scendere a mangiare.
-mamma...mamma siete già andati?- chiesi scendendo dalle scale. 
-si, adesso Josh viene a prendermi quindi vado pure io!- disse Maddy uscendo dalla cucina. Indossava una minigonna e un top scollato, ai piedi un paio di scarpe tacco 10 minimo.
-wow...dove vai vestita così?- le chiesi. Maddy aveva 22 anni, 4 anni in più di me. 
-io e Josh andiamo a ballare...- rispose prendendo la borsa. 
-va bene!- dissi sedendomi su un bracciolo del divano. 
Il campanello squillò. Andai ad aprire, mentre Maddy si metteva il cappotto. 
-ciao Josh!- dissi aprendo la porta. 
-hey Olivia...Maddy?- chiese. 
-arriva...- risposi. 
Mia sorella si presentò alla porta e Josh, dopo averla squadrata per bene, le porse la mano e si allontanarono. 
Erano già le 7.20, allora decisi di mangiare qualcosa. Aprii un'antina, il frigorifero, i mobiletti ma non trovai niente, allora andai a farmi la doccia. 
Mi spogliai ed entrai. Sentii il cellulare suonare, allora spensi l'acqua, mi misi una salvietta addosso e andai a rispondere. 
-pronto?- 
-Olly! Sei già pronta?- la voce di Liam mi arrivò all'orecchio. 
-no...mi sto ancora facendo la doccia!- risposi. 
-okay...passo per le otto...va bene?- chiese. La sua voce era soffusa e lontana. 
-Liam, ma dove sei?- chiesi. 
-non ti sento, ci vediamo dopo!- 
Riattaccò. 
Ributtai il cellulare sul letto e andai ad asciugarmi. 
Mi vestii e riguardai l'orologio: le otto meno dieci! Mi sistemai i capelli e mi misi un po' di mascara: non amavo truccarmi.  
Suonò il campanello e mi diressi verso la porta per aprire. 
-ciao Liam!-
-hey, andiamo?- chiese lui appoggiando un avambraccio allo stipite della porta. 
-andiamo.- risposi. 
Uscii e chiusi la porta dietro di me. Ci dirigemmo fino al cancellino bianco, passando per il vialetto di sassolini bianchi, delimitato a aiule basse punteggiate di fiorellino rosa e rossi. Arrivammo alla macchina bianca e pulitissima di Liam e salimmo a bordo. 
Mise in moto e partì. 
-stai bene vestita così...- disse lui. 
-ohw grazie!- risposi spostandomi una ciocca di capelli biondi dagli occhi azzurro ghiaccio. 
-dove andiamo?- chiesi. 
-a casa di un mio amico, Harry, dà una festa e ci ha invitati...- spiegò. 
-ma neanche mi conosce!- sbottai. 
-ha invitato me e ha detto di portare un'amica...- 
Mi guardò e mi fece l'occhiolino. 
Arrivammo davanti a una grande casa con un enorme giardino. Fuori  dalla porta c'era un gruppo di ragazze con una minigonna e scollature poco conce e tutte con in mano bicchieri di birra e sigarette. 
Liam parcheggiò e mi aprì la portiera per farmi scendere. 
-troie...- disse guardando delle ragazze che lo fissavano. 
Mi mise una mano attorno ai fianchi e ci dirigemmo dentro. Avevo un po' paura, perché era la prima festa a cui andavo, allora decisi di stare vicina a Liam. 
-tutto bene?- chiese lui prima di entrare. 
-si si...andiamo...- risposi. 
Mi strinse a se e entrammo nella casa. La musica rimbombava e non capivo più niente. 
-Liam!- dietro di noi un ragazzo moro, con la cresta si stava avvicinando. 
-Zayn!- si scambiarono una pacca sulla spalla. 
-lei? Chi è?- chiese il moro sorridendomi. 
-Olivia Lynch...un'amica...- spiegò. 
-piacere, Zayn.- disse porgendomi la mano. 
-Olivia...- risposi afferrandola. 
-ti va se ti faccio conoscere un po' di gente?- chiese Zayn prendendomi per il polso e tirandomi accanto a se. 
-posso?- chiesi a Liam. 
-certo! Vado a cercare qualcosa da bere!- Liam mi lasciò nelle mani di Zayn e si allontanò. 
-vieni...- mi accompagnò da un gruppetto di 3 ragazzi. 
-hey!- dissero tutti voltandosi verso di noi. 
-lei è Olivia, un'amica di Liam...Olivia, loro sono i ragazzi con cui io e Liam passiamo la maggior parte del tempo...- li osservai. 
-sono Louis...- disse un ragazzo moro con gli occhi azzurri facendo un passo avanti e sorridendomi -...piacere di conoscerti! Spero passerai molto tempo con noi...- continuò. 
-magari, possiamo passare un po' di tempo solo io e te...che ne dici?- disse un ricciolino spostando Louis e venendomi davanti, a pochi centimetri dalla faccia -io sono Harry...il padrone di casa...piacere...- proseguì. 
-hem...piacere...- risposi. 
-perdonalo, è un cretino...io sono Niall...- disse il biondino seduto sulla poltrona. 
-hey...- dissi sorridendo. 
Ci mettemmo tutti a parlare. Dopo un po'...
-che ne dici di venire fuori? Qui c'è troppo rumore...- mi sussurrò Niall all'orecchio. 
Prima di rispondere mi assicurai che Liam non fosse ancora tornato per evitare casini. Era ancora a parlare con delle ragazze. 
-va bene!- risposi. Mi prese per mano e andammo fuori, sul muretto che divideva l'enorme villa dalla casa affianco. 
-allora...quindi tu sei un'amica di Liam...- 
-si...siamo nella stessa classe...- risposi. 
Non riuscivo a togliere gli occhi di dosso dal suo sorriso. 
Parlammo per un po', fino a quando vidi Liam avvicinarsi con passo svelto.
-Olly...Olly, che ci fai qui?- chiese. 
-ecco...- cercai di spiegare. 
-non si è sentita bene e l'ho accompagnata fuori a prendere un po' d'aria...spero non ti sia infastidito!- intervenne Niall. 
-okay okay...non farle niente.- disse guardando Niall con un sorriso da idiota. 
-ci proverò! Hahaha- Liam mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò. 
Guardai Niall storto per quello che aveva appena detto. 
-hey, che c'è! Scherzavo!- si giustificò.
-va beh...- risposi alzando le spalle. 
Rimanemmo a parlare per tutta la sera, fino a quando dovemmo andare a casa. 
-Olly, andiamo?- disse Liam. 
-arrivo!- scesi dal muretto e andai verso Liam, ma una mano mi bloccò l'avambraccio. Mi voltai e mi trovai Niall di fronte. 
-ci rivediamo?- chiese. 
-certo!- risposi sorridendo. 
-chiedi a Liam il mio numero e mandami un messaggio...ci conto!- disse avvicinandosi a me. 
-d'accordo!- mi alzai sulle punte e gli stampai un bacio sulla guancia. 
-ci si vede!- lo salutai e corsi verso Liam, salii in macchina e tornai a casa. 
-grazie della bella serata!- dissi a Liam. 
-di nulla! Domani facciamo i compiti insieme?- domandò. 
-yesss...ciao ciao! Ah, mandami il numero dei tuoi amici...- dissi entrando in casa. 
-ti mando un messaggio...- disse. 
-okay! A domani!- 
-ciao ciao belaaaaa!- si allontanò, salì in macchina, mise in moto e partì.


SPAZIO MIO:
Ciao! È la prima ff che scrivo, e spero davvero vi piaccia!
Per pubblicare un capitolo non ci metterò mai più di una settimana lavorativa (cinque giorni) a meno che ci siano casi extra...
Se avete un qualsiasi domanda(?) o un giudizio fatemi sapere qui sotto ->
Baci IrishLove
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MakeMeHappyOnlyForOneTime