Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: PrincessOfAkatsuki    01/05/2008    4 recensioni
L'estate è in arrivo.E nasceranno nuovi amori,ma sorgerranno anche litigi.Ino,vuole conquistare Shikamaru,ma lui sembra interressato ad un'altra:Temari. E lei farà di tutto per intralciare Temari,che si accorgerà di Shikamaru. accenni narusaku e nejiten
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Everytime we touch,Everytime we kiss

Questa è la mia prima fan fiction,è dedicata ai fan di shikatema con qualche accenno narusaku,e neji-ten ..buona lettura! ^^

 

 

Estate

 

Pomeriggio di un lungo giorno d’inizio estate che preannuncia la fine della scuola.L’afa è sparsa per tutta la cittadina del piccolo paese.Il sole cocente fa si che la stada scotti al tocco,e le macchine che passano con musica a tutto volume hanno finestrini abbassati e i colori abbaglianti luccicano alla luce del caldo sole.

I ragazzi della scuola sono tutti in cortile che ascoltano i lunghi discorsi della signorina Tsunade,che parla soprattutto ai ragazzi che nel successivo anno,finiranno il liceo.

 

-Come sapete,il prossimo anno,alcuni vostri compagni finiranno la scuola..-

-me no male!!!!-urlò naruto,che messo come dovesse parire per una gara di corsa aveva lo zaino in spalla pronto per partire.

-Grazie Nauto…Comunque,spero che passere buone vacanze,e soprattutto spero che la squadra di atletica leggera-indicando appunto i 5 ragazzi che ne facevano parte-Si alleni e si svegli..indico uno in particolare..con questo concludo.arrivederci al prossimo anno!-disse Tsunade che scese dal palchetto e salutò tutti.

------               ----                -----------

-me no male che è finita,non ne potevo più di quelle stronzate che dicono i prof.per farci studiare-Disse Naruto,che sfotteva Sasuke col fatto che se non lo vedevi un giorno,eri pure sicuro che lui era a studiare.

-comunque domani ci vediamo in piscina con tutta la classe,e finalmente avrò la soddisfazione di scoparmi qualcuna nello spogliatoio-disse kiba che guarda va Ino.

-aspetta e spera,Kiba.quella me la faccio io.-disse Kankuro che guardava kiba con sfida.

-tanto l’unico che ha delle possibilità qua e Nara,si sa che lei gli sbava dietro e picchia tutte le ragazze che le vengono incotro anche solo per salutarlo.-disse abilmente naruto,che sapeva che prima o poi Shikamaru,lo avrebbe picchiato.-Comunque a me non interessa,c’è quella gnocca di rosetta,la haruno,a cui sbavo dietro.

-Kankuro!dove vai?te lo detto che andiamo da ten-ten a mangiare!-urlò una ragazza dai capelli biondi che correva verso i ragazzi.

-Sbaglio o quella è la sorella di Kankuro,devo dire:bella gnocca!-disè kiba,che osservava la stupefacente ragazza.

-Non dire cazzate,temari.non ci vengo.hai visto l’altro giorno come giocava con quei coltelli?mi fa paura.Portaci il suo spasimante…Neji!-disse indicando il ragazzo,che era tutto rosso come un peperone.

-Non ci vado da ten-ten.-disse il Neji che non guardava la ragazza,per farle vedere il rossore.-poi io non sono il suo spasimante,è solo un amica…

-raccontala a qualcun altro…comunque,vado,anche se mi subirò tutto il giorno qualla puttanella della Yamanaka…-disse temari che seccata si girò e pronta per andarsene non si accorse di aver lasciato un libro a terra.

-hei!Sorella di Kankuro,hai dimenticato un libro!-disse Shikamaru,che lo raccolse e corse verso di lei.

-tua sorella a fatto colpo!-disse sasuke che guardava Shikamaru correre velocemente.

-non dire puttanate!lui è un misogino e poi la già vista un sacco di volte...-disse kankuro che lo guardò con aria stupefatta.

 

Intanto Shikamaru raggiunse la ragazza.

-tieni.L’hai dimenticato da noi.-disse porgendole il libro.

-Grazie.Comunque io mi chiamo Temari,non sorella di Kankuro.-tisse con aria beffarda la ragazza.

Shikamaru fece per zittirla,ma non riuscì,dato l’arrivo di Kankuro

-Shikamaru andiamo…-disse il fratello di lei,prendendolo per il colletto della maglia blu che indossava.

 

----------------     ----------------------    -------------

 

La casa di ten-ten dava sul mare.Era molto grande è molto bella.Anche se la ragazza viveva da sola la casa era molto ordinata è pulita e provvista di tutto.C’erano 5 camere:cucina,bagno,salotto,e due camere tutte sue.La cucina era di un colore sul giallino come il salotto e le due camere da letto.Il tavolo era preparato e il forno acceso dove cuoceva una splendida torta,anche se per il clima,non era adatto.Ten-ten era un’ottima cuoca e sapeva preparare molte cose:1 dei motivi su cui aveva fatto colpo su Neji.Quel giorno non era venuta a scuola perché doveva lavorare al bar.La ragazza lavora ogni tanto per prendere dei soldi in modo da tirare avanti,e anche perché i suoi piatti facevano gola a molta gente.

-Entate su!Non dovete stare li fuori!.-urlò la ragazza che dalla cucina,stava preparando velocemente la tavola.

-Niente neji oggi?-disse Sakura osservando il salotto,con aria curiosa.

-no,ma cosa dici?perché ci dovrebbe essere neji??-disse la ragazza con tono timido,dato che un lieve rossore le aveva invaso le guance.

-Temari non essere timida,entra su!-esortò ten-ten

-Non sono timida!lo sai Ten-ten!-urlò la ragazza

Temari non era mai andata a casa di Ten-ten dato che lei non era mai stata invitata.Ma da quando Sakura diventò sua amica,cominciò a frequentare le ragazze.Solo Ino non gli era mai stata a genio:tutte le volte che voleva parlare con Sakura o Ten-ten lei le aveva portate sempre via,che loro volessero o no.

Ino era sicuramente bella, ma era un’oca.Le ragazze erano sue amiche,ma da tempo la conoscevano e forse loro facevano anche un po’ le schiave di Ino.Temari era diventata loro amica col fatto che era nella squadra di pallavolo,corsa di resistenza,staffetta e salto in lungo e quindi era popolare,e si sa se ce qualcuno più popolare di Ino,sicuramente non avrà vita facile.

 

-Ragazze!è tutto pronto!-urlò Ten-ten,cona una dolcissima voce che invitava le ragazze a venire ad assaggiare i manicaretti.

-Scusa Ten-ten,dove sono le sedie?-disse seccata Ino,che osservava con curiosità la stanza.

-Ehm..non ci sono…mangiamo perterra….-disse rossa Ten-ten un po’ vergognata.

-Che stupidaggine…-

-E’ casa sua,decide lei come mangiare.-disse d’impulso Temari.

-COSA?!?!come ti permetti?sciaqquetta che non sei altro?-disse Ino con arroganza

-Parla la puttanella…Scusa Ten-ten,ci vediamo domani.-disse Temari che,avviandosi verso la porta,si scusò con Ten-ten e sbattè la porta dietro di sé,con le facce sorprese di Sakura e Ten-ten che non volevano altro che andare con lei.

-Brutta puttana….stronzetta che non è altro…siete d’accordo vero?-disse Ino che compiaciuta,osservò le ragazze che annuirono.

 

Stronza di una yamanaka…-pensò Sakura mordendosi un labbro.

Poverina,se solo avessi messo quelle dannate sedie…-pensò Ten-ten

 

-----------------------------------------------                                  -------------------------------------------------

 

Grazie per la lettura di questo chappy!Spero vi sia piaciuto!

Un kiss.                         PrincessOfAkatsuki

 

E ricordate:Orgoglio Mosca Nera!!!

P.S.Mi scuso con i fan Shika-tema per questo chappy privo di loro due…Aspettate il prossimo dove ci saranno anche delle scenette

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: PrincessOfAkatsuki