Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope_Summer    24/11/2013    0 recensioni
Laila, una ragazza di 17 anni, molto dolce, simpatica, timida e a volte insicura di se stessa.
Frequenta il secondo anno di un college a Londra con le sue migliori amiche, ma dal primo anno ha dovuto sopportare critiche, insulti e tormenti da cinque ragazzi. Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payn e Niall Horan.
E' stanca di tutto e di tutti, ma un giorno...
"Perché mi fai questo?"
"Perché mi diverto"
"Puoi divertirti con altre mille ragazze e lasciarmi in pace una buona volta"
"Se lo facessi, so che ti libereresti facilmente di me e potresti scappare per sempre e...io non voglio, non potrei mai perderti"
"Mi fai schifo"
"So che non lo pensi"
[...]
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HOPE'S POV.
Laila...Diamine, lei era in ospedale, lei era...in coma! Non capii più niente, ero disperata quanto Kayte. Potevamo anche non rivedere più Laila e questa era la cosa peggiore, la cosa che non ci saremmo mai più perdonate.
Continuavo a ripetermi il perché, il perché fosse capitato a lei e il perché di come fosse accaduto.
"Ragazzi, mi dispiace, ma dovete andare, non potete far visita alla signorina Evans" disse una donna molto giovane, con un'espressione triste.
"Dai ragazzi andiamo" disse Louis, venendomi incontro.
Ero rannicchiata a terra, continuavo a piangere disperatamente, non sopportavo tutto quel dolore, non lo avrei mai sopportato, non avrei mai accettato di perdere una delle mie migliori amiche. MAI.
"Hope, dai, andiamo" disse abbassandosi all'altezza del mio viso, prendendolo tra le sue mani. Avevo gli occhi rossi, infinite lacrime rigavano il mio viso. Louis istintivamente mi abbracciò e io ricambiai l'abbraccio singhiozzando.
"Hope, ti prego, non posso vederti così e non voglio, sono sicuro che un giorno o l'altro Laila si riprenderà e sarà più forte di prima, ma ti prego adesso non puoi abbatterti, la vita continua anche con la morte di una persona e lo sai benissimo che in questo caso non è così e non sarà mai cosi. Laila si riprenderà, ma ti prego adesso basta piangere Hope." disse Louis molto calmo, gentile e non so come quelle parole mi facevano sentire più sicura di me, mi dicevano in un certo senso che Laila, proprio come aveva detto lui, prima o poi si sarebbe svegliata. Sì, ma quando? E se questo succedeva molto tempo dopo? E se questo 'incidente' le causava qualcosa di brutto? E se le faceva perdere la memoria? Oddio, pensavo mille stupide cose, alla quale non avrei mai dovuto pensare.
Non risposi, lo guardai negli occhi e lui mi asciugò le ultime lacrime rimaste sul mio viso, poi mi aiutò ad alzare e con Harry e Kayte, ci avviammo verso la macchina. 
Ritornammo a casa di Louis, dove erano rimaste ancora alcune persone alla festa.

KAYTE'S POV.
Arrivati a casa di Louis, eravamo ancora in macchina, Harry stava parcheggiando, quando tutto ad un tratto vidi Zayn con una bottiglia di birra in mano che baciava una puttana della scuola. 
Pensai subito a Laila, forse il motivo della sua svenuta era proprio quello, ne ero convinta. Dov'era Zayn mentre Laila era lì per terra? Dov'era Zayn mentre Laila piangeva? E la domanda fatale era proprio questa: Perché Laila piangeva? Non poteva essere matta e quindi non poteva piangere senza un motivo. Ecco, avevo capito tutto, Laila aveva visto Zayn baciarsi con un altra ragazza. 
Laila amava quel ragazzo, dal primo giorno che lo incontrò, ma lui le faceva sempre del male, in un modo o nell'altro la faceva solo sentire male, la faceva sentire una merda, una persona sbagliata, uno sbaglio della vita, ecco. 
Avevo sempre pensato che Zayn era uno di quei ragazzi, figli di papà che avevano tutta la pappa pronta, avevo sempre immaginato Zayn come uno stronzo che usava solo le ragazze per farsele e poi lasciarle senza pensarci due volte, come se fossero oggetti, o meglio ancora come se fossero fatte di ferro e quindi senza sentimenti, senza cuore, come lo era lui. Lui non aveva un cuore, oppure non avrebbe mai fatto una cosa del genere. 
Scesi dalla macchina veloce, non feci caso che Harry stava ancora parcheggiando, corsi subito verso Zayn.
"Brutto stronzo, che cazzo hai fatto a Laila?" Gridai, mentre le lacrime scendevano giù a catinelle e davo degli schiaffi sul suo petto, anche se si vedeva benissimo che non gli facevano né caldo e né freddo. Era ubriaco, non lo avevo mai visto così prima d'ora.
"Che cazzo vuoi puttana?" Disse lasciando cadere la bottiglia che aveva in mano e afferrando con forza i miei polsi. 
"Non hai capito? Non hai sentito? COSA. CAZZO. HAI. FATTO. A. LAILA?" Dissi scandendo bene le parole dell'ultima domanda.
"Senti non so che cosa tu voglia da me, non ti conosco e tanto meno non so dove sia quella troia della tua amichetta" 
Oddio, non capii più niente. Lui che scopava con una ragazza diversa ogni sera, poteva giudicare una ragazza seria come Laila? Presa dalla furia, tolsi il mio polso dalla sua presa e gli diedi uno schiaffo sonoro.
"NON PERMETTERTI DI DIRE CHE LAILA E' UNA TROIA" Gli gridai furiosa. 
"Brutta puttana, non ti permettere mai più o finisci nei guai" disse serio, con sguardo cupo.
Louis e Harry, scesero subito dalla macchina quando videro quella scena. 

HARRY'S POV.
Vidi Zayn afferrare Kayte dai polsi con una stretta molto dolorosa, le lacrime le scendevano sul viso, diamine era davvero preoccupata, era davvero triste, era davvero spaventata al solo pensiero di poter perdere la sua migliore amica. 
Non resistii più, scesi dalla macchina e corsi con Louis verso Zayn.
"Bastardo lasciala" urlai e gli fiondai un pugno in pieno viso. Molto sangue sgorgava dalle sue narici e dal suo labbro. Non doveva trattare così Kayte, nessuno la doveva toccare, nessuno poteva trattarla in quel modo, tanto meno quel bastardo di Zayn.
Kayte subito si accasciò a terra mentre Louis la prese in braccio chiedendole come stava e continuandole a parlare per non farla svenire o cose varie.
Hope corse verso Louis e Kayte.
"Kayte! Kayte!" Disse urlando in preda dal panico. 
"Ho-Hope..sto...sto bene.." disse tra un singhiozzo e l'altro. 

LOUIS'POV.
Poggiai Hope sul letto dove qualche ora prima fu stesa Laila.
Andai al piano di sotto e urlai che la festa era finita. Non volevo sentire più la musica ad alto volume, non volevo vedere coppie felici, non volevo vedere persone che scopavano, non volevo vedere più quella che una volta doveva essere una festa.
Andai in giardino e vidi che Zayn cercava di alzarsi.
"Vattene coglione" dissi furioso
"L-Louis...io...non so c-co-sa...sia successo" disse confuso.
"Zayn, vattene da casa mia, adesso" urlai e poi rientrai in casa chiudendogli la porta in faccia.
Corsi al piano di sopra, entrai nella mia stanza dove c'era Kayte e vidi che Harry la stringeva forte a sè e che lei era più tranquilla.
"Kayte...come stai?" Chiesi accenando un piccolo sorriso.
"Bene...grazie Louis" disse ricambiando il sorriso.
"Ragazzi ma...Hope dov'è?" Disse guardandosi intorno Harry.
Già, dov'era finita Hope. Fuori non c'era, nei bagni non c'era, le persone erano andate via e non si sentiva nemmeno una mosca fiatare.
"Non lo so, pensavo fosse qui con voi" dissi preoccupandomi.
"No.." disse Kayte.
Non risposi e andai subito a cercarla.
"Hope....Hope" Continuavo ad urlare il suo nome, aprivo e controllavo tutte le stanze della casa, ma niente, arrivai al piano di sotto e feci lo stesso, con stessi risultati.
Uscii in giardino e la vidi vicino ad un albero che piangeva disperatamente. Odiavo vederla così, infondo non meritava tutto quel dolore che in poche ore stava sopportando.
Le andai incontro, era rannicchiata su se stessa, non si muoveva, sentivo solo i suoi singhiozzi.
"Hope.."le dissi con tono bassissimo, tanto da pensare che non lo sentii nemmeno.
Alzò la testa, sempre con le solite lacrime che in queste ore non le mancavano mai, le accarezzai i capelli, mi dispiaceva vederla così, disperata, triste, mi dispiaceva che si sentiva sola, nonostante avesse Kayte, me e Harry.
Non ci pensò due volte e gettò le sue braccia attorno al mio collo, ricambiai l'abbraccio stingendola forte a me.
Non mi era mai importato niente del sentimento delle ragazze, ma con Hope, non so, mi dispiaceva vederla soffrire, forse stavo cambiando, forse ero innamorato.
"Sono stanca Louis..." mi disse bisbigliando nell'orecchio.
Mi distaccai dall'abbraccio e le presi il viso tra le mani.
"Hope, tra qualche giorno, forse..settimana..chi lo sa, tutto questo sarà finito, tutto questo sembrerà solo uno stupido incubo" le risposi.
"Potrà essere incubo per tutto ciò che sta accadendo per Laila, ma se tu sei qui, io...m-mi sento meglio, mi sento...come...dire..protetta, e non vedo sia il caso di chiamarlo incubo per questo" mi dice diventando un po' rossa in viso e abbassando gli occhi.
"Che intendi dire con..questo?" le dissi.
"Louis tu...io..." non finì la frase e mi baciò. Un brivido mi percorse tutta la schiena, non era un bacio qualunque come tutte le ragazze facevano con me, lei era speciale, me lo sentivo e quel brivido confermava i miei dubbi perché non avevo mai avuto una sensazione come questa, nel baciare altre ragazze.
Volevo restare così per sempre, con le mie labbra attaccate alle sue. 

HOPE'S POV.
Baciai Louis, non sapevo come dirgli che mi piaceva da tantissimo tempo e così feci un respiro profondo e lo baciai senza finire la frase, che alcuni secondi prima avevo iniziato. 
Un brivido percorse la mia schiena. Ero davvero innamorata di lui, ma se lui non ricambiava? Se lui mi trovava solo come un'amica? Se lui voleva un'altra? E peggio, se non le interessavano le storie vere e non si innamorava delle ragazze? Cavolo! Cosa avevo fatto? Con che coraggio avevo baciato il ragazzo che mi piaceva dal primo anno di college. Volevo ritornare indietro nel tempo per la figura di merda che avrei fatto, quando ci saremmo staccati del tutto, ma volevo anche che quel momento non finisse mai.
Dopo alcuni minuti, le nostre labbra si staccarono, non sapevo cosa dire, così abbassai gli occhi.
"S-scusa Louis, io...io...non dovevo" dissi senza guardarlo negli occhi.
"Ssh" mi disse, riprendendo il mio viso e togliere quella poca distanza che separava me e Louis. 
Mi aveva baciata, oddio, quindi...io interessavo davvero a Louis? Diamine, ero così felice in quel momento ed ero sempre felice quando ero con lui. Tanto la felicità che per quei pochi minuti mi dimenticai della disgrazia di Laila.
Ci staccammo e per fortuna riuscii a guardare negli occhi Louis che subito mi strinse al suo petto. 
Dio solo sapeva quanto lo amavo.

Hiiii ragazze, allora? Cosa ne pensate? Vi piace? Vi prego recensite, mi sento sola, ho bisogno del vostro parere. Non vi piace la FF ditemelo, non mi offendo, accetto recensioni positive e negative, tranquille! Però vi prego sto facendo del mio meglio per scrivere questa storia e non essere considerata mi fa davvero male. Quindi se non ho almeno due o tre recensioni non continuerò più la storia!
ps scusate per il ritardo, ma sono molto impegnata con i compiti.
Baci Laila :)

Louis e Hope :') Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope_Summer