Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eleoanor151    24/11/2013    1 recensioni
Questo è il mio lavoro e mi impegno per fare del mio meglio ma il mio carattere è troppo dolce e umile per una modella così famosa,sono costretta ad essere stronza,finta e superficiale con tutta la gente che mi circonda ed odio questa parte di me che non si impone a voler mostrare se stessa. Solo la mia famiglia e il mio migliore amico Marcus sa come io sia realmente. Da un paio di giorni è arrivata una lettera scritta con lettere di giornale di un uomo ossessionato da me,dice di volermi e che riuscirà nel suo intento. Ho paura. Appena Mary ha letto il contenuto a contattato subito delle guardie del corpo che staranno in costante contatto con la polizia mentre mi proteggeranno. Dovrebbero arrivare oggi e non vedo l’ora di averli qui,così da non avere tutta quest’ansia addosso.
Prima FF ,spero di aver stuzzicato la vostra curiosità.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beth pov.
 
- Beth muoviti in sala trucco tra 2 minuti,su cara oggi abbiamo 3 servizi da fare!- disse Mary la mia manager uscendo dal mio camerino.
Non ne potevo più di quella vita orami la conducevo da quando avevo 7 anni e non ne sono più uscita. Mia madre mi ha sempre ritenuto bellissima e mi ha fatto fare servizi fotografici,sfilate all’età di appena 7 anni. Adesso sono all’apice del mio successo e mi conosce quasi tutto il mondo e sono considerata una delle modelle più famose e più belle d’ Europa. Questo è il mio lavoro e mi impegno per fare del mio meglio ma il mio carattere è troppo dolce e umile per una modella così famosa,sono costretta ad essere stronza,finta e superficiale con tutta la gente che mi circonda ed odio questa parte di me che non si impone a voler mostrare se stessa. Solo la mia famiglia e il mio migliore amico Marcus sa come io sia realmente. Da un paio di giorni è arrivata una lettera scritta con lettere di giornale di un uomo ossessionato da me,dice di volermi e che riuscirà nel suo intento. Ho paura. Appena Mary ha letto il contenuto a contattato subito delle guardie del corpo che staranno in costante contatto con la polizia mentre mi proteggeranno. Dovrebbero arrivare oggi e non vedo l’ora di averli qui,così da non avere tutta quest’ansia addosso. A distrarmi dai miei pensieri è Mary incazzata nera.
 
  • Elisabeth Smith fuori da questo camerino ora-
  • Ok, arrivo arrivo - dico alzandomi dalla mia sedia e dirigendomi in sala trucco per una lunga e asfissiante preparazione al servizio fotografico.
 
 
 
Harry pov.
 
-Harry,Luois,Zayn, Liam ,Niall venite qui!- Disse Bob chiamandoci.
Appoggiai i documenti di qui stavamo discutendo e raggiunsi gli altri che si erano già incamminati.
-Allora ho un lavoro per voi,sarà lungo e dovrete prestare molta attenzione, poi siete giovani e non dovreste destare sospetti in quel campo-
- In che senso perché siamo giovani non desteremo sospetti,Bob?- chiese Zayn con una faccia perplessa come la mia.
- Nel senso che sarete le guardie del corpo di una giovane e famosa modella Elisabeth Smith- gli altri iniziarono ad esultare e a battersi il cinque contenti.- Ragazzi seri per favore, ha ricevuto una lettera da un fan,diciamo troppo preso da lei,dice che la vuole e che nessuno potrà fermarlo,dentro la lettera c’era una foto della ragazza mentre si stava spogliando in camera sua.-
-Sa già dove abita qundi-risposi
-Già quindi dovrete andare subito da lei,sarete sempre in contatto con noi e diteci passo passo cosa accade,qualche sospetto qualsiasi cosa-disse guardandoci serio - e vestitevi alla moda così che possano pensare che siate dei modelli amici suoi-
-Sei serio o stai scherzando- dissi con un sopracciglio alzato.
- Sono serio Stayls e adesso andate- disse indicandoci l’uscita col capo. Ci avviammo tutti verso l’uscita quando sentimmo nuovamente la voce di Bob - Ah ragazzi dimenticavo sarete con lei 24 ore su 24,quindi portatevi i bagagli e tenete gli ormoni a bada -
- Agli ordini capo! - disse Louis sarcastico.
Perfetto,odiavo il modo dello spettacolo e le persone che lo circondano e adesso sarei dovuto stare 24 ore su 24 con una modella frignona e viziata cercando di difenderla dai suoi stupidi fan. Non so chi sia l’ho sentita nominare diverse volte ma non ho idea di come sia bionda,mora,rossa. Nemmeno i ragazzi sapevano come fosse non accendevamo spesso la TV, ma l’idea di una modella dicevano che doveva essere per forza bella. Sinceramente mi importa ben poco di come sia sono venuto qui per lavorare e non per vedere una sfilata di moda e sbavare dietro a una ragazza.
Saliamo tutti sul furgone con i vetri oscurati e ci dirigiamo all’indirizzo che ci ha dato Bob. Un grande magazzino che non diresti mai che in quel posto ci facciano le foto, entriamo e vediamo un monte di persone che vanno da una parte a all’altra chi con carrelli di vestiti chi con trucchi,fogli,tutti impegnati a fare il loro lavoro per accorgersi di noi avanziamo fino ad arrivare davanti ad un ampia sala dove c’era posto un grandissimo telone bianco dove c’era una ragazza che si metteva in posa in base alle richieste del fotografo,c’erano varie ragazze vicino al set venivano ritoccate in continuazione dai truccatori, avanzammo un altro po’ per chiedere della ragazza ma ci fermammo non appena sentimmo urlare.
 
  • Elisabeth! Smith tocca a te!- disse un uomo.
  • Eccomi –
Ci voltammo e vedemmo una ragazza bionda truccata benissimo che si dirigeva spedita verso il fotografo. Non era tutta sta bellezza infondo…ma che dico era veramente bellissima e non sembrava stronza me aveva un viso dolce,ma ben poco mi importava non ero qui per questo.
 
  • Cazzo se è bella! – disse Zayn
  • Già hai proprio ragione- lo appoggiò Louis- e anche le altre non sono male- disse quest’ultimo indicando con il capo altre ragazze.
  • Non siamo qui per questo - ribadii serio.
  • Harry ha ragione,andiamo a cercare la sua manager!- disse appoggiandomi Liam.
Ci dirigemmo verso una donna che guardava con molto interesse la ragazza e sussurrava di tanto in tanto qualche cosa al fotografo.
 
  • Scusi sa dove possiamo trovare la manager di Elisabeth Smith? - dissi serio.
  • Sono io!- rispose seria-
  • Siamo le guardie del corpo-
  • Oh piacere io sono Mary e lei è Elisabeth- disse indicando la ragazza che si metteva in posa. - È abbastanza spaventata da questa situazione la notte la sento che si alza e prendere una camomilla-
  • Piacere io sono Liam lui Louis,Harry,Niall  e Zayn. Non si preoccupi ce ne occuperemo noi adesso- disse Liam incoraggiandola.
  • Bene,adesso ve la presento! Beth vieni un secondo devo parlarti!-urlò
Il fotografo si bloccò e una donna li mise subito un asciugamano. Viziata. Arrivò e affiancò subito Mery rivolgendoci uno sguardo perplesso.
 
  • Beth,loro sono le guardie del corpo!- disse Mary indicandoci
  • Mh…bene… dovremmo discutere un pò sul vostro abbigliamento se dovrete accompagnarmi dappertutto perché così bhe…non va bene! Spero che svolgerete il vostro lavoro come si deve…torno al lavoro-disse tornando a mettersi in posa.
Altro che faccino dolce era proprio una stronza superficiale che non gli importava niente del lavoro degli altri. Era bella quanto stronza.
 
 


Ciao Rgazze
è la mia prima FF spero che il primo capitolo vi sia piaciuto e vogliate spere il continuo,se è così recensite così da essere sicura che piaccia.
Grazie per chi lo farà. Baci. xx
Sotto vi metto una foto di Elisabeth (Beth):
 Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eleoanor151