Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Trasgry_girl    24/11/2013    2 recensioni
"Perchè dovrei far innamorare Styles di me?"
"Perchè così si fiderà di te e ti racconterà dei nuovi affari che sta organizzando insieme alla sua banda e li prenderemo una volta per tutte."
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Stai più attento coglione."
"Stai più attenta stronza"
--------------------------
Presi il cellulare dalla borsa e iniziai a camminare non mi ero accorta che anche lui aveva ripreso a camminare e ci scontrammo,di nuovo.
"Sembra che noi due dobbiamo incontrarci sempre così."
"Già,così sembra." sorrise e comparvero delle adorabili fossette...aspetta..adorabili?Eve che ti prende?
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Harry's POV
Non so perchè ma mi piaceva l'idea che quella ragazza non sapesse chi sono veramente,perchè se lo sapesse si spaventerebbe,perchè in fondo io sono un criminale:sono un killer.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Evelyn Smith,una poliziotta che dovrà aver a che fare con il criminale più potente di Londra:Harry Styles;Harry,con lei si comporta bene,Eve cadrà nella sua trappola o no?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPicChapter one.
The beginning of a new life.

Ad un certo punto andai a finire addosso a qualcuno,e quel qualcuno era Harry Styles.
"Stai più attento coglione."
"Stai più attenta stronza."
"Come mi hai chiamato?Ripetilo se hai il coraggio."
"Stronza,stronza,stronza."
Lo presi per il colletto della camicia che indossava e lo sbattei contro la vetrina di un negozio;
"Non permetterti mai più di chiamarmi stronza o ti do un pungo in faccia,e adesso vattene."
"Me ne vado,ma non perchè ho paura di te ma perchè ho altre faccende da sbrigare invece di litigare con una bambina." e se ne andò.

Io presi la mia strada per la centrale...però guardandolo bene Harry Styles non è tanto brutto,aveva quegli occhi verdi che puoi specchiarti dentro...stop..Eve che vai pensando?Lui è il nemico,e poi il suo carattere non è uno dei migliori;arrivai alla centrale,entrai e andai nell'ufficio del capo.
"Buongiorno Capo."
"Buongiorno Eve,siediti è un caso serio quello che ti ho assegnato."
"Mi dica."
"Si tratta di Harry Styles e la sua banda,dovrai farti amica di Styles fino a farlo innamorare e infiltrarti nella sua banda."
""E perchè dovrei far innamorare Styles di me?"
""Perchè così si fiderà di te e ti racconterà dei nuovi affari che sta organizzando insieme alla sua banda e li prenderemo una volta per tutte."
"Ci sto,quando devo iniziare?"
"Già da domani,dovrai cambiare casa,nome e la pistola e il distintivo dovrai darli a me,e ogni cosa che ti diranno falla perchè è per una buona causa."
"Okay...ho capito,ma dov'è la mia nuova casa?"
"Si trova a Londra,58 Madison Lane,ti chiamerai sempre Evelyn ma cambierai il congome,da domani sarai Evelyn Williams,e creeremo dei siti su internet così se cercheranno qualcosa su di te non sapranno chi sei davvero."
"Va bene,ho capito,posso andare adesso?"
"Certo,puoi andare,ah un'altra cosa,quando ti chiamiamo sul tuo cellulare elimina le chiamate così non sapranno che parli con noi."e mi diede un i-phone 5c nuovo di zecca..wow.
"Oh,grazie." e me ne andai.
Andai a casa mia e iniziai a fare le valigie,sinceramente mi dispiaceva lasciare la mia casa dov'ero cresciuta per diciotto anni,va bè ma è per una buona causa,caricai le valigie sull'auto,e iniziai a guidare accendendo la radio dove stavano trasmettendo la mia canzone preferita del momento,Ignorance dei Paramore;arrivai alla mia nuova casa,entrai e lasciai le valigie sparse per il soggiorno,la casa era grandissima,aveva due piani,andai nella mia nuova camera che aveva un bagno privato,dove entrai e mi guardai allo specchio,non mi ritenevo una bella ragazza,avevo i capelli rosa,tinti,le labbra abbastanza carnose ero abbastanza magra ma io mi vedevo grassa.Avevo parecchi piercing e due tatuaggi:un piercing sul labbro inferiore,all'ombelico,cinque buchi sull'orecchio sinistro e su quello destro:dilatatore di 10mm,due buchi e l'helix;due tatuaggi,uno sul fianco,una rosa rossa circondata da foglie e uno sul braccio sinistro:"Era veleno e antidoto" amavo questa frase non so perchè,i miei pensieri vennero interrotti dalla suoneria del mio cellulare.
"Pronto?"
"Eve,sono il Capo,sei arrivata a Londra?"
"Si sono arrivata,è tutto apposto non si preoccupi."
"Sicura?"IO
"Si,buonanotte."
"Buonanotte Eve."staccai e andai a mettermi a letto pensando a quello che avrei dovuto affrontare il giorno dopo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Trasgry_girl