Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: fuckoffworld    25/11/2013    3 recensioni
Lei è così, finge di non interessarsi dei parere della gente, del loro giudizio, del loro vociferare quando cammina con una maschera di indifferenza sul volto, ma,si c'è sempre un ma,soffre tanto... forse troppo, forse in un modo talmente tanto forte da essere proibito,lei è così.
E' come una scatola, no forse meglio dire come una bomba che viene abbandonata ancora in funzione....in attesa che scada il tempo esploda.
Lei è semplicemente la ragazza che tutti non guardando, l' amica di tutti.. anche di lui. LUI. L' essere più spregevole, meschino,bastardo ed insensibile del mondo. Il ragazzo che le ha rubato il cuore. Il ragazzo che l'ha fatta innamorare. solo due persone la possono aiutare. loro. le sue ragioni di vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cammino per i corridoi con i libri stretti tra le braccia, il viso che guarda il pavimento e le gambe che si muovono veloci. 
" non li incontrerai, corri, corri"... e non fu così. Li vidi.... lei aveva le mani nei suoi capelli, le sue labbra perfettamente dipinte di rosso erano sulle sue, i suoi capelli biondi cadevano delicati su spalle e schiena. Taylor era la classica ragazza perfetta, una di quelle che ormai la socetà ci impone come modello di perfezione, fisico asciutto, ma con le curve al punto giusto, occhi blu che fanno invidia al cielo, capelli d'oro e pelle pallida e candida.
lui invece era completamente perso di lei.. o almeno in questo momento sembra da come la tiene stretta a se... da come le sue labbra gli lasciano baci delicati. 
Li guardavo incantata e con il cuore a pezzi per l'ennesima volta, sentivo gia le lacrime quando una voce mi chiamo'
< cuppy...Cupcake... Jessy! > mi urlò Sarah < oggi sei troppo distratta, cosa hai? > mi disse raggiungendomi dopo una bella corsa nel corridoio
< mmmh... niente perchè? > decisi di distogliere lo sguardo da quella coppia e di ricacciare indietro le lacrime, dovevo mostrarmi forte.
< non mentirmi. ti conosco meglio di te cupcake > disse chiamandomi con il soprannome che mi portavo dietro dalla terza elementare < oh... > disse... " si è accorta di Styles..me lo sento" gracchiò la mia vocina interiore
< Boo .. ti prego no... > le afferrai il braccio < non ne vale la pena stò bene > le sorrisi tentando di nascondere la stristezza.
< non dire cazzate Jessy! lui... lei... grrr.... ora gli stacco la testa! > detto questo con uno strattone si liberò dalla mia presa
< cosa vuoi!?!? > squittì Taylor < non vedi che sono impegnata?!! >
Sarah la prese per i capelli e la fece cadere 
< senti taci che è meglio. > poi avvicinando la faccia al suo orecchio < tu lo sai... e lo fai apposta.. tu lo sai che lei sta male ma nonostante tutto baci il tuo ragazzo di dubbia sessualità davanti a lei! ... non so se ti è chiaro.. ma se lo fai un' altra volta io ti uccido, chiaro il concetto? > la bionda annuì e Sarah sorrise soddisfatta
< ti sospenderanno.. > scossi la testa incredula e stranamente felice del suo gesto
< Jessy, mi conosci me la cavo sempre > mi fece l' occhiolino
stavo per ribattere ricordandogli di quando ha rischiato il carcere per una rissa al cinema, ma Niall arrivò con il sorriso stampato sul volto
< sorellina sei la solita! > la sgridò per finta < non ti posso lasciare da sola per una chiamata che combini guai! > diede una pacca sulle spalle alla gemella. ebbene si Niall e Sarah Horan erano gemelli anche se totalmente diversi in tutto, ma proprio tutto!
Lui è il classico bravo ragazzo, quello socievole, amico di tutti che con un sorriso ti conquista.
Lei, beh lei era la ragazza più forte e intraprendente dell' intero universo, una ragazza estremamente etroversa... ma con un caratterino niente male, se si arrabbiava poteva fare un baffo a satana, ma poteva essere dolce come il miele.
Loro erano i miei migliori amici dall' asilo quando , appena arrivati dall'irlanda, Sara era venuta da me dicendomi 'ti va di essere mia sorella?' e io affascinata da quella bambina dagli occhi verdi accettai.
< Muso.... su dai non fare quella faccia >interruppe i miei pensieri Niall < lo sai come è fatta questa peste! >
< taci babbano. > intervenne Boo < Jessy ti va di venire con me e Liam oggi al cinema? ci saranno anche Zayn e Perrie >
< no no , sarei di troppo tra tutte quelle coppiette felici che si sbaciucchiano >
< vengo anche io se vuoi > disse il biondo < non ho niente da fare >
mi sorrise e mi fece l'occhiolino... Niall ha sempre avuto la straordinaria capacità di mettere a proprio agio le persone anche solo con il sorriso
< sei la mia salvezza Nialler! > lo abbracciai e lui ricambiò
< allora è deciso, facciamo alle sette a casa di Liam > senza rendermene conto ci trovavamo gia fuori da scuola. Annui e salutai i gemelli che si incamminarono verso casa loro spingendosi e imprecando per quando le macchine prendevano le pozze e gli schizzava addosso.
*lo stesso giorno più tardi*
< io esco! > urlai a mia mamma come saluto < non mi aspettare alzata 
< okk ma fa attenzione amore > mi raggiunse sull'entrata con mia sorella in braccio < Dada.. non fare arrabbiare mamma okk?!? >
Dada (soprannome che gli avevo dato appena era arrivata nella nostra famiglia dopo l'adozione) sorrise e mi strizzò l'occhio.
Anche io come Gaia ero stata adottata e molti dei miei problemi di " autoaccettazione", come diceva la mia psicologa, derivavano da questo, certo niente da dire sui miei genitori, ero contentissima di essere stata adottata dai Ross,ma mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa dei miei genitori naturali... chi erano? cosa facevano? perche mi hanno abbandonato quell' inverno di 18 anni fa? a chi assomiglio?... tutte le domande classiche che si fanno i ragazzi adotatti.. "o forse ero io quella strana?" sovrapensiero arrivai alla casa di Payne dove tutti mi aspettavano
< cambio di programma rimaniamo tutti qua > disse Zayn sventolando una bottiglia di Vodka presa dalla cantina della casa dell'amico.
non ero molto convinta della scelta dei miei amici di rimanere a casa di Liam a fare casino, ma mi trovai ad accettare quando Sarah venne e mi fece gli occhi dolci, come potevo resisterle!?!.
come sospettavo rimasi tutta la sera in disparte in un angolo mentre gli altri bevevano allegramente, soprattutto Sarah da brava irlandse qual' era.
verso le 24 decisi che era arrivato il momento di levare le tende ed andai dalla mia ragione di vita, cioè Boo a dirgli che stavo andando.
< non puoi andartene! il bello inizia ora! > sbiascicò regendosi a stento in piedi. Decisi di chiamare Niall per aiutarmi a portare na casa Sarah che neklfrattempo era salita sul tavolo della sala con il microfono del karaoke e cantava la versione meno intonata di Blurred Lines, con tanto di balletto, che io abbia mai sentito.
< scendi > la intimò il fratello < ti spezzerai l'osso del collo scendi! >
< sempre meglio che sentirti brontolare tutto il giorno su quanto tu la ami! >disse Boo con il microfono ancora in mano 
< Sarah ti prego sta zitta ti sentiranno tutti > la pregò il fratello quando vide che la gente si girava per via del microfono acceso che rimbombava nella stanza
< chi ami? > mi sentiì un po' messa da parte perchè Niall non mi aveva detto di essere innamorato.
< di chi?!? > disse Boo < di te cupcake > biascicò. Rimanemmo tutti con la bocca aperta per la confessione di Sarah.
mi girai con gli occhi sgranati verso Niall che era diventato rosso per la vergogna 
< Niall io... > cercai di dire , ma poi vidi i suoi occhi e mi fermai, lacrime, erano lacrime quelle.
< lascia perdere, tu hai Styles > pronunciò il suo nome con disprezzo, come se fosse veleno. e se ne ando' portando con la sorella che aveva combinato il guaio più grosso della sua vita,
*3 settimane dopo*
< ora basta! > sentì dire a Niall da lontano.
erano tre settimane che non parlavamo e mi sentivo come svuotata, come se mi avessero portato via un pezzo di cuore. in queste tre settimane mi ero resa conto di amare Niall James Horan... maormai era tutto rovinato.
< Sarah no! mollami non voglio dirle niente > le parole del biondo mi trafissero come lame " come poteva ignorarmi dopo tutto quello che abbiamo passato insieme?!? "
< no Niall tu basta, mi sono stancata di questa situazione, ho fatto un guaio a cui rimedierò ora > detto questo venne da me e con la mano libera mi prese il braccio e spinse me e Niall nello stanzino non utilizzato della scuola
< allora?come va? > chiesi per rompere il ghiaccio che si era formato per noi dopo quella serata 
< come vuoi che vada? la ragazza che amo mi ignora.. le ama un altro, il capitano della squadra di rugby.. quello figo! > sbottò
< zitto.. non sai quello che dici! > dissi in vena di confessioni < tu.. io.. pensi che per  me sia facile!??!  cazzo io ti amo.. ti amo da sempre, ti amo ma non lo sapevo. la tua indifferenza mi stava uccidendo! sto morendo lentamente senza di te renditene conto!.. io io... ti... > non finì la frase che le sue labbra si trovarono sulle mie.
*6 anni dopo*
< con il potere conferitomi io vi dichiaro marito e moglie, può baciare la sposa > trovai stupefacente cme sempre come le sue labbra si adattassero alle mie in un modo così perfetto e naturale... ora vi chiederete cosa è successo.. beh semplice, Sarah sapeva da sempre che ero innamorata di suo fratello ancora prima che me ne accorgessi io, sapeva che eravamo perfetti per stare insieme, lei mi conosce come nessun altro lei è colei che mi ha sempre consolato, lei è la ragione dei miei sorrisi e dei miei pianti, diciamocelo Boo sei la mia vita. 
ebbene si oggi è il giorno del mio matrimonio.con chi?!? beh con quel bellissimo uomo di Niall Horan.
Harry durante il nostro ultimo anno di liceo ha sorpreso tutti, tranne Sarah, quando venne trovato nello spogliatoio con il suo compagno di squadra Louis Tomlinson, e Taylor ?!?!... lei dopo l'umiliazione non si è più vista e sinceramente non me ne è potuto fregar di meno... la ragazza, la bomba che stava per esplodere è stata fermata in tempo grazie alla sua migliore amica che ha capito tutto. grazie amore, grazie vita mia, grazie Boo <3

ecco qua spero vi sia piaciuto un bacione Nao <3

 ps: Boo ti amo con tutta me stessa <3












 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fuckoffworld