Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Mari Lace    25/11/2013    5 recensioni
Il mio debutto in questo fandom! Non poteva mancare *^*
Dal testo:
Così la caccia ai gioielli era iniziata, ma ora temeva di aver commesso un errore.
Dando la caccia ai gioielli degli altri, a quelli lontani, aveva distolto lo sguardo da quello più prezioso per lui.
Uno che aveva sempre avuto accanto.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Saguru Hakuba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai, era moltissimo che rubava. Si era abituato a ideare sempre nuovi modi per sottrarre, in modo semplicemente perfetto, qualsiasi gioiello considerasse prezioso per lui. Qualsiasi oggetto in realtà, non prendeva solo gioielli.
Da quando aveva scoperto la verità su suo padre, era diventato Kid al posto suo, senza mai pentirsene.
Così la caccia ai gioielli era iniziata, ma ora temeva di aver commesso un errore.
Dando la caccia ai gioielli degli altri, a quelli lontani, aveva distolto lo sguardo da quello più prezioso per lui.
Uno che aveva sempre avuto accanto.
E vedere Aoko che sorrideva ad Hakuba mentre i due prendevano un caffè al bar, gli lasciò l’amaro in bocca. Si avvicinò senza farsi notare.
-Allora, Hakuba-kun, sai niente su dove sia Kaito? È una settimana che non lo vedo...- stava dicendo ora Aoko.
Si bloccò. Allora si preoccupava per lui? Era stato uno stupido, per accettare una sfida di Jirokichi Suzuki era stato via un po’ troppo, senza dirle niente. Non poté fare a meno di sorridere però. Nonostante tutto, Aoko pensava a lui.
Hakuba incurvò gli angoli della bocca in un mezzo sorriso. –Non preoccuparti Nakamori, sono certo che Kuroba si farà rivedere presto- le rispose. Aveva capito ormai da tempo che Kaito Kuroba altri non era che Kaito Kid, e ormai sarebbe dovuto essere rientrato, dopo aver compiuto l’ennesimo furto. Tanto, un giorno lo arresterò.
A sentire quel commento, non aspettò un secondo di più. Arrivò alle spalle di Aoko. –Infatti sono qui! Ti stavi preoccupando, stupida?- esclamò, facendola sobbalzare.
-Kaito!!- esclamò solo lei, una volta ripresasi dalla sorpresa. –Sei uno stupido, e... io non mi stavo preoccupando!!-
-Certo, infatti non ne avresti avuto motivo- confermò il ragazzo, ridendo.
-Baka.. potevi avvisarmi però! Dove sei stato?-
-Bentornato Kuroba... Chissà se tornerai anche la prossima volta...- commentò Saguru, e se ne andò. –Ciao Nakamori, ci vediamo.-
Kaito lo ignorò, concentrato su Aoko. E mentre litigavano scherzosamente, come sempre,  sorrise.
Lei è il gioiello più prezioso, per me.


*Angolino Lita*
Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo qualcosa su Detective Conan (anche se in questo caso più che altro su Magic Kaito), ma probabilmente non sarà l'ultima XD Mi spiace per voi, dovrete sopportare i miei scleri v.v
Scherzi a parte, spero vi sia piaciuta :) Fatemi sapere!
A presto, (?)
Lita :)
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Mari Lace