Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Ricorda la storia  |      
Autore: MyungosSmirk    25/11/2013    3 recensioni
[ SEQUEL DI 'LA MIA COTTA CON LA DOPPIA PERSONALITA'. ]
Myungsoo si guardò nello specchio all'interno del bagno.
Lui è stanco di amare Sungjong solo da lontano.
Non vuole condividere più Sungjong con i fan.
Sungjong dovrebbe essere unicamente suo,seppur non sapeva ancora come avrebbe reagito il giovane alla sua confessione.
Almeno doveva provarci.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L/Kim Myungsoo, Lee Sungjong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vuoi essere la mia regina?



Myungsoo si guardò nello specchio all'interno del bagno. 
Lui è stanco di amare Sungjong solo da lontano. 

Non vuole condividere più Sungjong con i fan. 
Sungjong dovrebbe essere unicamente suo,seppur non sapeva ancora come avrebbe reagito il giovane alla sua confessione. 

Almeno doveva provarci.

"Ti amo Sungjong. Volevo dirtelo da molto tempo, ma .. io ti amo," Ha guardato il suo riflesso nello specchio, e poi ha continuato.

"Non sono sicuro se mi accetterai o meno, ma l' essere stato in grado di confessarmi e fartelo sapere mi fa sentire già soddisfatto. " Ha scelto con cura le parole. 

Ad essere onesti, ' No,diavolo! '
Non sarà soddisfatto solo con la confessione. 

Voleva che Sungjong ricambiasse il suo sentimento. 
Questo è il punto della confessione,giusto?

 Ma cosa sarebbe successo se Sungjong lo avrebbe rifiutato?
 
Aveva bisogno di prepararsi per ogni tipo di risposta.

"Mi hyung dispiace, ma non posso ricambiare; Amo Sunggyu hyung", ha imitato la voce di Sungjong.

"Owh davvero. Perché ami quel criceto? Io sono più bell- "

"Hyung! Myungsoo hyung!" Myungsoo sobbalzò quando sentì un forte colpo dalla porta.

 "Perché ci metti così tanto tempo?  Devo andare al bagno! " la voce di Sungjong sembrava quasi disperata dall'altro lato della porta.

Myungsoo fece un respiro profondo ed ha preso tutto il suo coraggio. 
Una volta uscito da questo bagno, si sarebbe confessato a Sungjong. 

"Puoi farcela Myungsoo." Ha cercato di autoincoraggiarsi,per calmare i battiti del suo cuore. 

1,2,3. Aprì la porta, aspettandosi di vedere la faccia di Sungjong pronto a salutarlo. 
Ma non c'era nessuno. 

Dov'è Sungjong?
Si avvicinò al salone con un asciugamano avvolto in vita. 

Woohyun era lì, a guardare la televisione mentre con una mano scavava nella busta di patatine.

 "Hyung, dov'è Sungjong?" Myungsoo chiese al più vecchio.

"Owh. E' andato ad utilizzare il bagno a casa di Hyejung ahjumma (casa del loro vicino di fronte al dormitorio). Ti ha aspettato a lungo." ha detto Woohyun con noncuranza, come gli occhi fissi sul televisore.

"Davvero? Mi spiace", ha detto a nessuno. 

Magari la prossima volta.



Primo tentativo fallito.




Il visual pensò che doveva restare da solo con Sungjong per potersi confessare liberamente. Sarebbe stato anche meno imbarazzante in caso fosse stato respinto dal maknae.
Il problema erano i suoi coinquilini.
Lui, Sunggyu, e Sungjong stavano nella stessa stanza. 
Il problema principale resta Sunggyu.
Il leader ama il suo letto un po 'troppo e lo lascia andare solo per mangiare o andare in bagno. 
Avrebbe lasciato a Myungsoo pochissimo tempo per stare da solo con Sungjong.
Alla fine, Myungsoo ha trovato una soluzione. 

Davvero un brillante uno.
Sarebbe stato gentile con Sunggyu oggi.

"Hyung, vuoi qualche bevanda?" Ha offerto al leader all'interno della loro stanza. 


Sungjong era andato a trovare un suo amico,e questo agievolava la situazione. 

"Grazie Myungsoo, Sei un dongsaeng davvero gentile" Sunggyu sorrise al più giovane prima di sorseggiare il caffè.

Myungsoo sorrise, ma per un un significato diverso. 
Dopo questo, avev solo bisogno di aspettare Sungjong che tornasse a casa per potersi finalmente confessare.
La sua tattica ha avuto successo. 
Sunggyu è stato completamente eliminato dopo aver bevuto il caffè, in cui aveva miscelato del sonnifero.
Sunggyu non si svegliò prima di 8 ore più tardi.
Ma c'è stato un problema.
Lee Sungjong non è rientrato a casa prima di 10 ore più tardi.

Secondo tentativo non riuscito.      

 

         


Myungsoo ha riassunto che non c'è modo di poter confessarsi a casa, con altre sei persone. 
Aveva bisogno di portare Sungjong  fuori, in modo di essere da soli.
Così quel giorno, il bel ragazzo è entrato nella sua stanza in silenzio, per paura di svegliare Sunggyu.
Sungjong era sul letto, leggendo una rivista giapponese. 

Aspetta, da quando sapeva il giapponese? 
Myungsoo spinse il pensiero e si avvicinò lentamente al ragazzo carino.

"Arhgg, ho voglia di mangiare qualcosa oggi " Si stiracchiò allungando le braccia in alto mentre lanciò uno sguardo verso il giovane di soppiatto.

 Nessuna risposta. 

Accidenti a te,stupida rivista.

"Sungjong ah, non hai voglia di mangiare un bel gelato?" 

Il maknae ama i dolci e dovrebbe funzionare.

"Non proprio,Hyung"

E invece no.

Myungsoo si allontanò verso la porta della stanza e guardò il ragazzo con gli occhi cucciolo.
Sungjong posò la rivista e Myungsoo potè finalmente vedere i suoi occhi metà assonnati. 

"Forse bignè?" Provò di nuovo.

"No."

"Ddukboki?"

"No."

"Kimbap?"

"No."

"Che ne dici di pollo alla griglia con purè di patate e succo di limone in cima mescolato con-"

Sentì russare.
Kim Myungsoo è stato ignorato. 
Il visual si avvicinò di nuovo al letto del maknae,trascinando poi una coperta sul corpo corpo del piccolo.
Prima di uscire definitivamente dalla stanza  ha dato la sua  cotta carina un finale colpo d'occhio. 

' Bella Addormentata ' non è vero .

Terzo tentativo fallito.





Non c'erano altre opzioni.
Myungsoo era a corto di idee.
Le cose non andavano come aveva previsto.

"Che cosa stai pensando?" La voce di Sunggyu lo fece scattare fuori dalla sua piccola bolla di pensiero.

"Hyung, mi hai spaventato" ha detto Myungsoo, ma Sunggyu solo ridacchiò.

Il più giovane stava pensando se condividere il suo problema o no, poi ha deciso di fargli semplicemente una domanda.

"Che cosa si dà normalmente quando ci si vuole confessare? Non sono io, è un mio amico. Non fraintendermi."Myung mentì.

"Beh, forse un paio di scarpe? Con me hanno sempre funzionato; Non so il tuo amico», rispose Sunggyu.

Myungsoo rispose con un semplice 'grazie' e uscì. 
Se lui non può parlare,perchè non scrivere.

Corse a comprare un paio di scarpe, le incartò per bene e ci aggiunse una lettera di confessione su.
Una volta giunto a casa lo avrebbe consegnato al suo amore.
Il dormitorio era stranamente silenzioso quando è entrato.
U
n unico suono proveniva dalla cucina così Myungsoo con passo prudente si avviò verso di essa per vedere se c'era qualcuno. 

Sungjong?

"Hyung sei tornato?" Come se il piccolo avesse percepito la sua presenza, Sungjong si voltò verso Myungsoo con un sorriso dolce.

"Dove sono tutti?" Myungsoo si guardò intorno, dimenticando completamente la domanda di Sungjong.

"Sono fuori", Sungjong rispose, ma i suoi occhi avevano colto qualcosa nella mano di Myungsoo. 

"Che cos'è quello, hyung?" Ha chiesto innocentemente.

Myungsoo si guardò la mano e realizzò che  il regalo era visibile al più giovane.

Sono da soli,  forse questo è il momento giusto?

"Ehm, Sungjong in realtà volevo darti qualcosa." Esitante, ha consegnato il regalo al suo proprietario.

 "Leggi la lettera prima,"

Sungjong raggiunse il pacco,e aprì la lettera su di esso,così come gli era stato detto.

A: Sungjong

Ho 132.457 foto di te nel mio portatile e nella mia macchina fotografica.

Non mi sono perso neanche una possibilità di poterti accarezzare o abbracciare durante i fanmeeting.

Mi assicuro sempre che tu sia davanti ai miei occhi ogni volta.

Ho pensato che in quel modo saresti stao mio,ma non lo sei. Perché sono l'unico a sentirmi così.

Quindi quello che voglio dire è che ti amo Sungjong. Voglio che tu sia mio.

Vuoi uscire con me? Vuoi essere la mia regina?

Cordiali saluti,

Kim Myungsoo .

Myungsoo istintivamente chiuse gli occhi stretti, accettando qualsiasi eventuale risposta di Sungjong, ma la sua improvvisa risata glieli fece riaprire.

"Accidenti, sei hyung così scadente. E raccapricciante" Sungjong ripiegò la lettera.

 "Ma lo amo. Amo che il mio ragazzo faccia questo per me,"

Gli occhi di Myungsoo si spalancarono all'istante. 

"Raga..zzo?  Tu mi accetti?"

Il maknae annuì e sorrise al suo nuovo fidanzato. 
Dopo di che, si fissarono l'un l'altro negli occhi per 1 secondo, 10 secondi, 30 secondi prima che Sungjong si decise a rompere il silenzio.

"Ehm, Hyung non supponi dovresti darmi un bacio?"

"Bacio?" Myungsoo deglutì.

 Ogni cellule del suo sangue corsero sulle sue guance mano a mano che si avvicinava allle labbra del suo nuovo ragazzo. 
Ma il suo cuore gli batteva con così troppa velocità impedendogli di muoversi oltre
. 

"Mi dispiace Jongie. Sono così nervoso che non riesco a farlo"

Sungjong lo guardò con disappunto.

 "Beh,ora o mai più " ha detto Sungjong prima di ' beccare ' veloce con le sue labbra,quelle di Myungsoo per poi correre via.

 Accidenti a te, cuore.

"Aspetta Jong-ah! Voglio baciarti più a lungo. Piccolo,lasciati baciare! " Myungsoo urlò e corse dietro al suo nuovo amante.

Le loro risate potevano essere udite in tutto il dormitorio.





"Potete ordinare tutto ciò che volete,ragazzi. Sungjong mi ha dato dei soldi e ci ha chiesto di mangiare qualcosa di delizioso." Gli altri membri guardarono Sunggyu in modo strano.

"Non li hai rubati quei soldi,vero hyung? " Hoya chiese sospettoso.

«Che cosa? No! Sungjong vuole davvero farci stare bene,offrendoci una cena! Basta domande,okay?» rispose Sunggyu.

Spero che il tuo piano abbia avuto successo,Sungjong.  Inoltre io ti ho anche aiutato ad avere un nuovo paio di  scarpe,quindi questo denaro è nulla.



Ed è tutto!
Spero l'abbiate trovato carino,perchè io si; Molto.
Alla fine è bastato quel piccino di Sungjong,faceva tutto parte di un suo piano/?
A Myungsoo non è andata bene una,invece Sungjong ci ha pure guadagnato delle scarpe con l'aiuto del criceto. AHAHAHAH.

Mi dileguo,adios.


Ma non è tenerissimo?!
Con i codiiiini. ; A ;

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: MyungosSmirk