Anime & Manga > Trinity Blood
Segui la storia  |      
Autore: Lovva_Chan    02/05/2008    3 recensioni
Dietrich… Il ragazzo che amavo, nonostante fossimo nemici, nonostante fosse pericoloso. Lo amavo, con tutta me stessa. Lui, era la mia vita…
Genere: Romantico, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correvo, avevo una meta ben precisa, non potevo, NON dovevo fermarmi…

 

Correvo, avevo una meta ben precisa, non potevo, NON dovevo fermarmi…

Una lacrima solitaria scese dai miei occhi, non piangevo più da tempo ormai, ma… Vedendo quella scena, non avrei potuto fare a meno di piangere.

 

-D… DIETRICH!-

 

A splendid love story

 

 

10 Ottobre dell’anno X

 

-Eljan, svegliati è tardi!-.

 

-Ancora cinque minuti mamma…- sussurrai coprendomi.

 

Qualcuno mi scuoteva, con insistenza anche, no… Non volevo svegliarmi, volevo continuare a dormire, perché dovevo svegliarmi?

 

-ELJAN APRI GLI OCCHI DANNAZZIONE!-.

 

Padre Abel? Che ci faceva a casa mia? Perché urlava?

A fatica, aprii gli occhi, Padre Abel era chinato su di me, mi sorrise sollevato.

 

-Come ti senti Eljan?- mi chiese.

 

Solo adesso capii che prima stavo sognando, ora ricordavo tutto… Avevo fatto da scudo ad un bambino…

 

-Eljan non chiudere gli occhi!- mi sgridò.

 

Ma io avevo sonno… Volevo dormire.

Si tolse la giacca e dopo averla piegata me l’appoggiò sotto la testa.

 

-Eljan… Non addormentarti per nessun motivo, sono stato chiaro?-.

 

Lo fissai, vedevo tutto offuscato. Piano, con fatica alzai la mano, sentivo freddo, molto freddo.

 

-P… Padre… Abel…- sussurrai con voce roca.

 

Lui mi sorrise stringendomi la mano. Con l’altra mi accarezzò i capelli, mi faceva male il petto.

Non mi rendevo conto del perché.

 

-Fra un po’ ti portiamo all’ospedale, rilassati Eljan e, resta sveglia…- mi disse seriamente.

 

-Cos’ho?- chiesi piano, debolmente.

 

Padre Abel mi fissò preoccupato, di certo non avevo nulla di buono. Poco ma sicuro.

 

-Hai un bel buco…- disse solo andando sul sarcastico –Non devi preoccuparti, fra un po’ starai meglio!-.

 

Io annuii piano chiudendo gli occhi, mi sentivo tremendamente stanca, era come se avessi corso per chilometri interi, senza fermarmi, senza riposare.

Padre Abel mi prese in braccio, coprendomi.

 

-Ha perso molto sangue- disse a qualcuno, non avevo la forza di aprire gli occhi per capire chi fosse.

Mi strinse maggiormente a se.

 

-Resisti Eljan…- sussurrò.

 

Io annuii piano. Mi caricarono in macchina, dopodichè mi addormentai, cadendo nel buio.

 

---

 

Aprii piano gli occhi, sentivo un peso sulla mano.

Mi guardai un attimo intorno, le pareti bianche, il nauseante odore di disinfettante.

Sospirai, ero finita di nuovo in ospedale.

Voltai la testa. Padre Abel dormiva seneramente, con la testa sulla mia mano.

 

Lo scossi piano –Padre Abel…- sussurrai –Si svegli…-.

 

Lui aprì piano gli occhi, mi sorrise stringendomi –Oh, Eljan stai bene, sapevo che non saresti morta!-.

 

-P… Padre Abel… M-mi stà strozzando…- dissi io.

 

Mi lasciò subito scompigliandomi i capelli –E’ la quinta volta in due settimane che finisci in ospedale, faremo l’abbonamento-. Disse ridendo.

 

Sorrisi anche io, aveva ragione, finivo sempre per farmi quasi ammazzare nelle missioni.

 

Una settimana dopo finalmente potei uscire dall’ospedale.

M’incamminai verso il mio appartamento, quando qualcuno mi afferrò il polso tirandomi verso di se.

Mi fece appoggiare la schiena al suo petto stringendomi.

 

-Ero preoccupato per te…- mi sussurrò all’orecchio.

 

Mi sentii arrossire –Dietrich…- sussurrai sorridendo.

 

Mi fece voltare, mi sorrise dolcemente, come piaceva a me.

Si abbassò un po’ poggiando le labbra sulle mie.

 

-Mi sei mancata…-.

 

-Anche tu…- risposi appoggiando la guancia contro la sua.

 

Dietrich… Il ragazzo che amavo, nonostante fossimo nemici, nonostante fosse pericoloso.

Lo amavo, con tutta me stessa.

Lui, era la mia vita…

 

 

A splendid love story – fine capitolo 1

 

Continua…

 

Nota finale: Beh… Che posso dire, mi sono voluta cimentare in questa storia.

Dietrich lo amo come personaggio, ma non riuscirei MAI a vederlo con quell’essere che comunemente chiamiamo Esthel U_U

 

Ed ora signori e signore angolino di presentazione dei personaggi da me inventati U_U

 

Eljan: Salve a tutti, mi chiamo Eljan Kyle, ho diciotto anni appena compiuti.

I miei occhi sono celesti, ma alcune volte diventano verde acqua, i capelli sono castani, mossi e lunghi fino hai fianchi, il che è un bel problema, perché finiscono sempre per sporcarsi di sangue.

Mi piacciono i gatti, ma anche gli altri animali!

Odio con tutta me stessa i vampiri, quei disgraziati hanno ucciso mia sorella è___é

 

Dietrich:… Ma veramente…

 

Eljan(da una botta in testa) Taci tu… ^^ stavo dicendo… Sono innamorata di Dietrich, ma se dovesse intromettersi troppo rischia di essere fatto fuori U_U

 

Dietrich:… Ma… Ma ç___ç

 

Autrice:… Ehm… Ok, il resto nel prossimo capitolo^^ non perdete “A splendid love story – capitolo 2 – In the shell of love!”

 

Vi aspettiamo^^

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Trinity Blood / Vai alla pagina dell'autore: Lovva_Chan