Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: musa07    25/11/2013    6 recensioni
" Giotto che si arrabbiava era proprio una cosa bella da vedere. Nonché rara.
Bella da vedere in chi non ne doveva subire le conseguenze. "
Niente, ‘sti due li adoro sempre più e li trovo così perfetti insieme che ben si prestano a soddisfare ogni mio vaneggio deviato e malato.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: G, Giotto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
“La Verità bisogna dirla solo a chi è disposto a intenderla”
 

 
 
Giotto che si arrabbiava era proprio una cosa bella da vedere. Nonché rara.
Bella da vedere in chi non ne doveva subire le conseguenze.
Perfino Daemon, quando capitava, si zittiva e faceva sparire il solito ghigno sghembo dal volto, anche se non era la causa diretta di quel mutamento di umore.
Come il Primo assottigliasse gli occhi dorati, in un movimento impercettibile, mentre chiamava a raccolta tutto il suo proverbiale autocontrollo prima di scatenarsi, era una visione imperdibile.
Come la sua voce calda e avvolgente, si facesse ancora più profonda, era un piacere per i sensi.
G. che lo conosceva da una vita e c’era cresciuto insieme, poteva contare sulle dita di una mano le volte che l’aveva visto arrabbiato. E ogni volta, sempre più, piccoli brividi gli attraversavano la schiena lungo tutta la colonna.
Ma mai, mai prima di allora, era stato lui ad essere la causa scatenante dell’ira del suo adorato amore, nonché compagno della vita e per la vita. E anche in quel caso, sentì i ben conosciuti brividi elettrizzargli il corpo in mille scariche.
Lui sapeva che Giotto, il suo Giotto, era sempre e comunque troppo buono e paziente e che non avrebbe potuto arrabbiarsi davvero con lui. Neanche se quello che aveva fatto avrebbe potuto scatenare l’ira funesta in chiunque.
- G … - mormorò appena il Primo, in un soffio, frusciando il suo nome tra i denti. E proprio non gli riuscì al rosso di trattenersi dallo sfoderare una delle sue espressioni strafottenti delle migliori. Di quelle che il suo compagno semplicemente adorava. Cacciò le mani in tasca, pronto ad accettare le conseguenze delle sue azioni ma non per questo a subire passivamente.
- G … - sibilò nuovamente, spostando velocemente lo sguardo ora all’arciere, ora all’ignobile misfatto che aveva appena scoperto ad opera dell’altro.
- Proprio tu, G. – bisbigliò. – Tu! Tu che mi conosci meglio di chiunque altro. – Lo sconcerto aveva fatto spazio all’incredulità.
- Proprio tu … - ripeté mentre nessuno dei due mollava gli occhi dell’altro. Studiandosi. Tenendosi d’occhio.
- Proprio tu … Proprio tu mi hai finito la cioccolata! G! Ma non si fa! Me l’ero tenuta da parte con tanta cura. – spiattellò alla fine Giotto incredulo e il Guardiano della Tempesta dovette mordersi il labbro inferiore per non scoppiare a ridere e rispettare il momento di sconforto del suo compagno. Sconforto reale, perché il Primo era goloso fuori dalle maniere. In maniera ossessivo-compulsiva.
Intorno a loro, anche gli altri Guardiani si stavano trattenendo a stento dal non scoppiare a ridere in muso al loro Boss. Perfino Alaude, sempre così serio e composto, dovette lasciare la cucina e gli altri poterono giurare di aver sentito uno scoppio di risa giungere dal corridoio non appena il biondo si era richiuso la porta alle spalle.
- Adesso mi porti di nuovo a Perugia, a recuperarne dell’altro. – ribatté il Primo, con un piccolo broncio a dir poco adorabile che però cedette il passo al suo solito pacifico sorriso.
- Agli ordini. – fu la replica solerte dell’arciere, incurvando leggermente le labbra verso l’alto perché aveva chiaramente intuito le intenzioni dell’altro.
Quale punizione soave! Passare un intero weekend loro due soli-soletti come raramente capitava, senza avere gli altri in mezzo ai piedi. Mai castigo si poté definire più dolce per G. E poco c’entrava la cioccolata.
Che a lui manco piaceva, ma si era addossato la colpa perché, incredibilmente, era stato mosso a pietà da quel piagnucoloso e ingordo di Lampo.
 
 
 
FINE^^


 
Clau: Niente, ‘sti due li adoro sempre più e li trovo così perfetti insieme che ben si prestano a soddisfare ogni mio vaneggio deviato e malato. Ma non temete: la 8059 arriva. Vi pare che potrei mai trascurare gli altri miei due adorati pucciosi del cuore^^? E giurin/giurello che stavolta faccio la seria e scriverò qualcosa che abbia un senso da capo a piedi. Forse un giorno tornerò ad essere una  persona seria … Ahahahah, mi faccio ridere da sola!
Grazie a tutte voi per la calorosa accoglienza della drabble sempre sui due lovelove di first generation e per la flash su SexyDino&Mr.SguardodiGhiaccio^^
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: musa07