Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: BabyBooBear94    25/11/2013    2 recensioni
C: Sarah non mi rompere ok?! Cazzo, sono stata invitata da Olly alla festa di fine autunno, non puoi pretendere che non ci vada!
S: Ma cazzo Cuppy, sono preoccupata per te! Sai come è fatta quella gente!
C: Smettila, ci andrò e non ne parliamo più.
S: Ok.
Passarono i giorni e Cuppy passava sempre più tempo con Olly e la sua compagnia.
Decisi di scriverle il sabato dopo la nostra “discussione”.
-State assieme?-
-Si..-
Non le risposi neanche.
Accenni Ziall :*
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora è tutto bellissimo e sarebbe migliorato ancora.
 


Erano 17 anni che io e Cuppy, la mia migliore amica, ci conoscevamo, siamo sempre andate d’accordo, l’ho sempre sostenuta, anche quando ho scoperto che le piaceva (e piace tutt’ora) mio fratello, e lei ha sempre sostenuto me.
Ma da 1 mesetto circa le cose sono cambiate..

FLASHBACK
C: Sarah non mi rompere ok?! Cazzo, sono stata invitata da Olly alla festa di fine autunno, non puoi pretendere che non ci vada!
S: Ma cazzo Cuppy, sono preoccupata per te! Sai come è fatta quella gente!
C: Smettila, ci andrò e non ne parliamo più.
S: Ok.

Passarono i giorni e Cuppy passava sempre più tempo con Olly e la sua compagnia.
Decisi di scriverle il sabato dopo la nostra “discussione”.

-State assieme?-
-Si..-

Non le risposi neanche.
FINE FLASHBACK

Da quel messaggio non ci sentimmo più, neanche un saluto. Lei era parte del gruppo “fighi” e io “normali”.
Ripensavo alle chiacchierate fatte a casa mia, a quando mi confessò della stramegaultra cotta per
mio fratello e le lacrime fecero capolino, sospirai e mi diressi a passi svelti verso la classe.
Quando entrai trovai Cuppy nel posto accanto a quello in cui mi sedevo io solitamente.
Mi sedetti ignorandola, alla fine era quello che faceva lei con me da un po’.

C: Ciao..
La guardai con un sopracciglio inarcato
S: Chi non muore si risente.
C: Sarah scusa..
S: Se va beh..
C: L’ho fatto per te..
S: Per me!?
C: Shh, ne parliamo fuori..

Mi girai e seguii la lezione, finita quell’ora e quella dopo c’era il pranzo.
Entrai nella mensa e vidi tutta la combricola, Zayn e Niall, Liam e Dany, Lou, mio fratello e.. “Cuppy?”
Mi avvicinai al tavolo diedi un bacio sulla guancia a tutti poi guardai Cuppy un po’ perplessa.

S: Perché sei qui?
C: Devo spiegarvi, soprattutto a te, perchè me ne sono andata..
S: Sono tutta orecchi.
“Mi manchi, abbracciami e stai zitta, va bene così”
C: Avevi ragione.. Come sempre.. All’inizio Olly sembrava un bravo ragazzo, non come lo pitturavano gli altri, era tenero dolce.. Mi sono infatuata e quando lui me l’ha chiesto ero talmente elettrizzata che non ci ho neanche pensato che ho detto si.. Siamo andati ad una festa la sera del tuo messaggio, Boo, e lui mi ha scopata.. Il giorno dopo era cambiato completamente, avevo deciso di lasciarlo.. Avevo capito la cazzata appena commessa.. Era passata una settimana dal nostro conoscerci.. Tre sere dopo la festa sono andata a casa sua con l’intenzione di lasciarlo, non ho potuto farlo.. Ha detto che aveva delle foto mie in certi atteggiamenti.. Le avrebbe fatte girare, e poi..
S: Poi?!
C: Poi mi ha detto che avrebbe fatto del male a te.. Mi ha detto che non gliene fregava niente di me, ma che gli serviva qualcuno con cui andare alla festa di fine autunno.. Mi ha lasciato la sera stessa mentre mi riportava a casa..
S: Ma è stata 3 giorni fa!
C: Lo so, stavo valutando l’idea di non farmi più vedere, ma mi mancavi..
Non potevo lasciarla, non ora, l’abbracciai.
S: Sei una scema cazzo! Ti amo, mi hai fatto stare veramente male, ma rivederti qua è stata la cosa più bella del mondo *-*
C: Mia mamma ti aspetta a casa.. :)
S: Domani ;)
Z: Beh, bella storiella, ma ci siamo anche noi.
E tutti si buttarono facendo si che il nostro abbraccio diventasse un mega abbraccio di gruppo.

C: Ehm, ragazzi.. Avrei da chiedervi una cosa..
S: No Cuppy, ancora una festa?!
C: Viiii preeeegoooo.
Disse sbattendo le sue lunghe ciglia.
S: Ok
Dissi sospirando
Lo: Ma.. Tu parli della festa a coppie?
C: Siiiii *-*
S: Oooh, no.
C: Dai, Zayn e Niall, Liam e Dany, Lou e te, Haz e io, ti preeeegoooooo.
L’idea di andare ad una festa per coppie con Lou mi intrigava, ma lui sarebbe andato con Carolina doatuttilamiavagina Stones, che ci prova con lui dall’alba dei tempi, ma lo feci per Cuppy.
S: Ok.

*6 ore dopo*

C: Oddio, andrò ad una festa per coppie con Haz!
S: Bleah..
C: Povero >.<
Scoppiai a ridere
S: Sei proprio cotta

Lei sospirò come in quei film americani.
Quando ci fummo vestite e truccate scendemmo.

H: Occristo. Sei stupenda piccola!
Cuppy arrossì visibilmente.
C: Grazie.. Sussurrò.
Lo: Anche tu sei stupenda Sarah
S: Sisi, andiamo, prima arriviamo prima ce ne andiamo
.
Passammo tutta la sera a bere, ballare e bere ancora, ma ci reggevamo tutti in piedi, beh, tranne Niall, ma c’era Zayn, no problem!

Alle 4 circa tornammo a casa e crollammo.
 
*IL MATTINO DOPO*
 
C: Cazzo. RAGAZZIIIII, SU. SVEGLI!
H: Dai piccola torna a dormire.
S: Ragazzi. In. Piedi.
N: Che succede?
S-C: Guardatevi in giro.
C’erano vestiti coperte e pure del vomito, di Niall quasi sicuramente.
C: Dobbiamo pulire. Ora.

Si alzarono, ci lavammo vestimmo e pulimmo, poi ci catapultammo a fare colazione.

C: Saraaaaah
S: Si?
C: Come vanno le cose con il tuo lui?
Lo: Il tuo lui?
S: Ehm…
Z: RAGAZZIIIIIIIIIII
“Grazie migliore amico mio, ti amo!”
Ni: Si amore?
Tutti: AWWWWW
Z-Ni: Fanculo.
Z: Cooooomunque, giochiamo al gioco obbligo o verità con la bottiglia?
Li: Ook!
Z: Se si mente si esce dal gruppo d’amici.
S: Non è ecces..
Zayn mi tirò un occhiata che voleva dire < stacci perchè sospetto che Niall mi tradisca >.
S: Ok!
Dopo un po’ che giocavamo Haz dovette fare una domanda a Cuppy.
H: Sei innamorata, ma di chi?
Cuppy mi guardò in panico.
C: Di te.. Non la sentì nessuno.
H: E’? Alza la voce non si sente.
Mi guardò con  le lacrime, poi si girò verso mio fratello.
C: DI TE! Detto questo scappò fuori.
S: Vado io.
Andai nel nostro posto segreto e la trovai li a piangere.
S: Amore..
C: Non mi parlerà mai più..
S: Non è così..
C: Si.
S: Vai da lui.. Parlatene..
C: No.
S: Ok, andiamo a casa mia ora dai, dico a Haz di non farsi vedere, capirà.
C: Grazie
 
*TRE GIORNI DOPO*
 
Stavo passeggiando con Cuppy e Haz, che si erano chiariti e fidanzati, quando incontrammo Louis.
Lo: Ragazzi!
Serrai la mascella e feci finta di non averlo visto/sentito guardando la vetrina di un negozio accanto a me.
H: Lou! Che ci fai qui?
Lo: Zayn mi ha detto che Sarah era con voi e.. Le devo parlare..
Mi girai e lo fissai.
S: Che vuoi?
Lo: Vieni?
Lo segui in silenzio mentre Cuppy mi faceva l’ok con il dito.
Arrivammo davanti a London eye.
Lo: Ti va di fare un giro?
S: S-Si..
Lo: Se hai paura basta che me lo dici e ti abrraccio.
Lo guardai durante tutta la fila, poi lui pagò e salimmo.
Lo: E’ bellissimo il panorama da qua su!
S: Tu sei bellissimo
“Oh cazzo, l’ho detto sul serio, oh cazzo.”
Lo: Anche tu lo sei.
Detto questo mi baciò, assecondai il bacio.
S: E questo era?
Lo: Vuoi essere la mia ragazza?
“Oh cazzo, è un sogno!”
S: Si!

Quando scendemmo ci avviammo a casa di Cuppy dove c’erano tutti i ragazzi.

Z: Si, no, ceh, ben tornati, eh!
S: Che succede? Dove. E’. Cuppy.?
Li: In camera a piangere, con esplicita richiesta di non romperle i coglioni o ci castra tutti.
S: Sono fuori pericolo, ciaaao.
Salì al piano di sopra, bussai.
C: Vattene o ti castro, chiunque tu sia.
S: Se non apri questa merda di porta la sfondo.

Sentì dei passi strisciati, la chiave girare, la porta aprirsi, la guardai, era stanca a forza di piangere.

C: Dimmi..
S: Quel coglione di mio fratello?
Lei annui, le diedi le spalle e feci per andare da basso.
C: Sarah no, non fa nulla..
La guardai e le sorrisi, scesi e andai a casa.

Arrivata entrai urlando.

S: COGLIONE DI UN HAROL EDWARD, ESCI DOVUNQUE TU SIA.
H: Cosa?!
S: Che hai fatto a Cuppy?
H: Niente..
Lo presi per i capelli.
S: Non me ne fotte una minchia se sei mio fratello, se sei l’unico a poter mandare avanti il cognome di famiglia e balle varie! Se tu fai piangere ancora Cuppy io ti stacco quella specie di banana secca che hai al posto del pisello. Non scherzo.
Ora dimmi che cosa le hai fatto.
H: Ok, ok! Abbiamo litigato perchè lei ha visto me e Carolina parlare, ma le stavo dicendo che non doveva più rompere il cazzo ne a me ne a Lou, perchè siamo innamorati cazzo. Cuppy non mi ha voluto ascoltare e abbiamo litigato, le ho detto che non ho intenzione di vederla finche non ascolterà cosa ho da dirle..
Lo lasciai.
S: Harry tu sai che rapporto c’è tra me e lei, la amo, più di quanto amo Lou, non posso vederla piangere, stare male, soprattutto non per un coglione come te. Lei è la mia vita, una delle poche buone che mi sono rimaste. Se tu la ferisci.. Ferisci me, perchè lei fa parte del mio cuore e della mia anima. Parlo seriamente, basta cazzate.
Lui annui.
Tornammo da Cuppy e loro di baciarono fino a indurci al vomito.
 
*DODICI ANNI DOPO*
 
C: Sarah, porta qui il tuo culo e quello dei bambini, c’è pronto il pranzo!
S: Arriviamo! Vi è piaciuta la storia, scriccioli?
M: Certo mamma!
J: Si zia!

Corsero a mangiare.
“ Hanno già sei anni..”

H: Amore non ti affaticare, hai Harriet in pancia!
S: Che palle, non la fa di certo qui! Le mancano sei mesi!

Alla fine io e Lou ci eravamo sposati e anche Haz e Cuppy, entrambe con dei figli.
Mike il mio bellissimo machietto e Jessy la sua bellissima cuginetta.
Ora è tutto bellissimo e sarebbe migliorato ancora.


#EHI
Ok, è una merda, poca ispirazione e tutta quella roba lì!
Soero che attiri la vostra attenzione, a kisssssss :*
BBBxx
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BabyBooBear94