Libri > Hunger Games
Segui la storia  |      
Autore: marsaf    25/11/2013    2 recensioni
I suoni mi arrivano ovattati, le immagini sfocate e la testa continua a girarmi ma quella voce, quella voce la riconoscerei tra mille: è quella di Peeta...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                 L'incubo

Un urlo. Lo sento rieccheggiare dentro di me. La vedo. E' proprio lì, dietro quella grande quercia all'orizzonte. "Prim!" urlo con tutti il fiato che ho in gola. Lei continua  e mi rendo conto che quell' urlo mi sta distruggendo all'interno, mi sta spezzando in due fragili parti. Corro, corro più veloce che posso. Devo raggiungerla. Non posso perderla, non di nuovo. Eccola, è a una decina di metri da me, ranicchianta sotto una grande quercia. "Prim sto arrivando!" le urlo. Solo un metro ci separa quando Prim scompare e riappare a una trentina di metri più in là sotto un grande abete. Il suo urlo si fa più forte e sento raggelarmi. Devo salvarla a tutti i costi. Continua così per molto tempo: quando manca pochissimo per raggiungerla, Prim scompare e riappare più avanti. Dopo un tempo che mi sembra un'infinità, riesco a toccarla, ma quando lo faccio, un grande baratro si apre sotto di noi e ci inghiottisce in un batter d'occhio.













NOTA DELL'AUTRICE: questo è il mio primo racconto e spero davvero che vi piaccia. Ho 13 anni, mi chiamo Marina e adoro Hunger Games :) Lasciare recensioni e arriverà il prossimo capitolo <3 Grazie a tutti ed arrivederci!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: marsaf