Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: giulia_piccina    02/05/2008    2 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama, ed è vietato usare il tag b. Si prega di insernirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MAGICO REGNO DI TILNEESH

Era una normalissima sera di maggio e una leggera pioggia primaverile scendeva lentamente bagnando dolcemente tutto ciò che incontrava.

Aislin, una ragazza di 11 anni, camminava lentamente, i capelli color del miele lunghi fino a metà schiena cullati dal venticello che rinfrescava l’aria e bagnati da alcune piccole goccioline.

Adorava la pioggia come aveva sempre amato l’acqua e stava proprio camminando con il naso all’insù per godersi di più la meraviglia che tanto la entusiasmava che non si accorse di aver pestato qualcosa. Guardando in basso vide un piccolo peluches a forma di tartaruga.

- Sicuramente lo avrà perso quella piccola e adorabile peste di Lucy-

Si mise in tasca il piccolo animaletto e decise di passare dalla piccola vicina di casa il giorno seguente. Per il momento il suo desiderio più grande era arrivare a casa e farsi una bella doccia calda. La porta di casa sua comparve proprio dietro la curva.

-Oh caro, guarda, la nostra CAARA figliola ha deciso di mostrarsi a noi umili mortali-

-Mamma e dai non cominciare, te l’ho detto che dovevo stare da Cate tutto il giorno a studiare per la ricerca di scienze!-

- Si, ma sono già le sette e mezza…la ricerca non ti permette di trasferirti direttamente a casa di Cate!!!-

-Mamma ma sei una grandeee….mi hai dato una magnifica idea: la prossima volta non torno più a casa, contenta?- detto questo ridendo si avvicinò alla madre e le scoccò un bacio sulla guancia rubandole un pezzetto del formaggio che stava tagliando per la cena.

-Si brava, Giuda, baciami…- disse Daisy, guardando la figlia con un risolino divertito sul viso.

-Finche finisci di preparare la cena vado a farmi una bella doccia-

-Si brava non dare mai una mano a tua mamma sai tesoro!!!!!!-

Ma ormai Aislin era già alla fine delle scale che andavano al primo piano con un piede già dentro al bagno.

Le piaceva da morire stare comodamente sdraiata nella vasca circondata dalla schiuma al gusto di muschio bianco che galleggiava sulla superficie dell’acqua. Era totalmente persa in quella rilassante fragranza quando si ricordò del piccolo giocattolo che aveva all’interno della tasca dei jeans. Per paura di bagnarlo allungò il braccio al di fuori della vasca giusto il minimo necessario per raggiungere i pantaloni appoggiati in qualche modo al lavandino.

Estratta la tartarughina stette un momento ad osservarla.

Toc Toc Toc – Muoviti Ais, tra un po’ e pronta la cena-

Il rumore del pugno di suo padre sulla porta aveva fatto spaventare la ragazza che era immersa nei suoi pensieri e il peluches, per il soprassalto, era finito in acqua.

-Porca vacca…Siiii papà arrivoooo!!!!!!!!-

Ma improvvisamente una luce accecante spuntò dall’acqua.

-Aislin, finalmente ti ho trovata-

Aislin non sapeva più cosa fare per prima cosa, se pizzicarsi per assicurarsi che non fosse un sogno, urlare o svenire.

-Se vuoi urlare fallo pure, tanto nessuno ti sentirà…ho fermato il tempo-

Ok, sta calma Aislin…stai sicuramente sognando….non può essere vero che un peluches si metta a parlare e che, oltre a questo, riesca persino a fermare il tempo.

Ma neppure la coscienza della ragazza riusciva a calmarla.

-Ora ti spiegherò il perché della mia presenza qui. Tanto per cominciare io sono Emery, il guardiano del potere del cristallo dell’acqua e tutore delle nuove e dei nuovi guerrieri dei poteri della Natura del mondo di Tilneesh, un mondo parallelo a questo, ma con calma vedremo tutti i particolari-

La ragazza lo guardava e lo ascoltava a bocca spalancata…che cosa stava dicendo????chi era quel piccolo mostriciattolo peloso????

-Sicuramente capirai tutto molto meglio non appena arriveremo a Tilneesh quindi, pronta per questo viaggio???-

-No, guarda, io credo di non aver ancora afferrato bene chi tu sei e cosa vuoi da me e….-

ma la ragazza non aveva ancora finito di pronunciare la frase che la piccola tartaruga aveva spinto con forza sorprendente la testa di Aislin sotto l’acqua e urlando – Tilneeesh!- emanando una strana luce dal palmo della mano, aveva raggiunto la ragazza sotto acqua.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giulia_piccina