Libri > Colpa delle stelle
Ricorda la storia  |      
Autore: revlution    25/11/2013    1 recensioni
[Colpa delle stelle]
«Stai bene?» lei sorride malinconica ora «Sono una montagna russa che va solo in salita» dice piano come se stesse dicendo il più grande segreto della storia.
Questo libro è dolore fisico.
268 parole | Malinconico | Spoiler se non avete finito il libro.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i. Sigaretta

Sussulta e la guarda negli occhi, vuoti e spenti di qualcuno che ricorda forse troppo, fissa la sigaretta tra le sue dita pallide «Non sapevo che fumassi» le dice sorpreso, sapeva la sua situazione e non si aspettava che proprio lei fumasse, lo guarda ora dritto negli occhi e un leggero sorriso gioca sulle sua labbra ironico e malinconico «E’ una metafora» sussurra con voce ancora più triste, piena di ricordi mai lascianti andare.

ii. Montagna Russa

Gli si siede affianco porgendogli una tazza di caffè, lei lo fissa con gli occhi vuoti che lo affascinano tanto e allo stesso tempo lo spaventano, afferra la tazza con un sorriso di gratitudine sulle labbra. La osserva uno o due minuti, era lì seduta sullo sgabello dell’appartamento che condividevano ma non c’era era come un fantasma, soprattutto in quella settimana, era come uno zombie «Stai bene?» lei sorride malinconica ora «Sono una montagna russa che va solo in salita» dice piano come se stesse dicendo il più grande segreto della storia.

iii. Dolore

Si stende accanto a lei che lo fissa,sul letto, lui le sorride e lei non ricambia, lo guarda solo con quegli occhi che gli sembravano ogni giorno sempre più vuoti, prende un ampio respiro lei e a appoggia la testa sulla sua spalla «Sai qual è il problema John? Che anche dopo anni, il dolore esige di essere sentito» sussurra piena di dolore che non riesce più a mantenere, perché John sa che Hazle è come una rosa, una rosa bellissima, che è purtroppo è schiacciata in un libro fatto di ricordi che la stanno facendo essiccare giorno dopo giorno.





New Message!
Hola! Non so cosa dire, veramente, l’ho scritta di getto ora anche se sono sommersa dai compiti di storia, veramente sta mattina ho finito di leggere il libro e sono scossa, leggermente, anche perché questo è…wow, ma essenzialmente sono tre mozziconi(?) pezzi di vita di Hazle all’università, non lo so decidete voi, dopo la morte di Augustus visti dal suo inquilino, John in onore di quel pazzo dello scrittore, ed immaginate cosa volete, che John sia innamorato di lei o robba simile, ma questa è la storia, Hazle alle prese con i suoi fantasmi durante i giorni dell’anniversario della morte di Augustus.
Ora vado che è meglio, se vi va lasciate una recensione e alla prossima.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Colpa delle stelle / Vai alla pagina dell'autore: revlution