Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexandra_Grifondoro    02/05/2008    7 recensioni
il dolore di una madre che perde suo figlio, un dolore che va oltre l'immaginabile.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Molly Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vivo in te

Ciao a tutti!!! Sono qui con altra storia, questa volta dedicata a Fred. Non potevo non dedicargli qualcosa, la sua morte mi ha praticamente sconvolta!! T_T Spero che vi piaccia! Vi prego, ditemi che ne pensate; qualsiasi commento, sia positivo che negativo, è ben accetto!! Sono sicura che mi aiuterà a migliorare!!! Un ringraziamento molto speciale a tutti coloro che hanno letto, recensito e messo tra i preferiti le altre mie storie!!! Grazie mille!!!! Tanti bacetti dalla vostra Alex!!!

In pochi istanti è finito tutto... pochi istanti.

Pochi istanti sono bastati a portarti via da tutto, a portarti via da questo mondo, da tutta questa gente, dalla tua famiglia, da me.

E ora tu non sei più qui...

Non mi farai più impazzire con i tuoi stupidi scherzi... non mi farai più ridere con le tue battute.

Ora, l'unica cosa che posso fare, che riesco a fare, è piangere.

Piangere mio figlio, morto da eroe, per salvarci tutti da qualcosa di ancora più terribile della morte.

Piangere la tua scomparsa, figlio mio, scaraventato via da un mondo, che come te, aveva tanto bisogno di risate. Le risate che solo tu e tuo fratello sapevate portare.

Ora è qui, sono certa che lo sai, accanto a me e a te.

Lui però non piange...

Vorrei poter fare come lui..

George ti guarda... ma io non ci riesco. Riesco solo a piangere.

Le lacrime scorrono sul mio viso e io non mi trattengo.

Piango, anche se so che a te non piacciono le lacrime.

Piango perché ho il cuore a pezzi... L'anima distrutta.

Perché ho perso una parte di me che non tornerà più.

*****

Non piangere mamma... Sono qui... Sono ancora qui.

Ma perché non mi ascolti? ... Ma perché non mi guardi?

Non piangere mamma. Non sopporto di vederti piangere. Ogni lacrima che ti scende dal viso non fa che farmi più male...

E' successo tutto così in fretta che perfino io fatico a rendermene conto...

So solo che non ti lascerò mai mamma. Io sarò sempre con te anche se non potrai vedermi.

Sarò nei tuoi occhi quando sorrideranno...

Sarò nella tua risata quando riderai...

Sarò nella tua mente quando mi penserai...

Ma più di tutto sarò nel tuo cuore, dove vivrò in eterno, sostenuto dall'amore che provi per me.

Non piangere mamma, perché io sarò sempre qui, ci sarò sempre per te.

Ogni volta che avrai bisogno di me saprai dove trovarmi... Perché io sono vivo mamma...

...VIVO IN TE...

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra_Grifondoro