Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: alessia_ambra99    25/11/2013    0 recensioni
Era una giornata d'estate, il sole splendeva alta nel cielo e una ragazza milanese decide di cambiare totalmente la sua vita andando a vivere in un paesino isolato dal resto della comunità. Appena arrivata si sente sola e esclusa perché non riesce a trovare degli amici veri, e tutti le danno troppe attenzioni. Quando si trasferisce non sa che la sua vita cambierà grazie ad un ragazzo che riuscirà a conquistarla con molto poco.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 17 luglio. Una giovane ragazza di nome Alessia si era appena trasferita in un piccolo paesino della provincia di Bergamo. Aveva i capelli corti e biondi e occhi azzurri come il cielo limpido d'estate. Era molto allegra e spensierata ma anche impulsiva e ingenua. Onore, il paesino in cui si trasferì, era davvero molto piccolo e con pochi abitanti. Il giorno del trasloco la ragazza decise di andare a visitare il nuovo paesino in cui si era trasferita, durante il suo giro di perlustrazione Alessia decise di andare a vedere com'era il parco principale. Appena arrivò notò subito che il parco era pieno di ragazzi e ragazze della sua età, ma nessuno si era accorto di lei a parte una ragazza di nome Corinne che le andò incontro ridendo e saltellando. Quando la ragazza si presento ad Alessia iniziò a gridare a gran voce che la ragazza che si doveva trasferire era finalmente arrivata. Tutti le andarono in contro eccetto un ragazzo che veniva isolato da tutti. Alessia non sopportava tutte quelle attenzioni, per questo quando tutti i ragazzi ripresero a fere le loro attività, ne approfittò per andare a fare conoscienza con il misterioso ragazzo. Il ragazzo appena la vide, intimorito, disse scortesemente alla ragazza di andarsene, ma Alessia testarda com'era si sedette lo stesso al suo fianco. Dopo un po' di timore il ragazzo si presentò dicendole di chiamarsi Andrea, Alessia lo guardò meglio e rimase affascinata dal suo sguardo magnetico ma allo stesso tempo di una persona che ha sofferto molto, non riuscendo a reggere quello sguardo abbassò la testa e si presetò a sua volta. I due ragazzi andarono avanti a parlare per tutto il pomeriggio, scoprendo di avere molte cose in comune tra cui hobby e passioni. Il pomeriggio finì e i due ragazzi furono costretti a salutarsi, sperando di rivedersi ancora. Passarono diverse settimane e in un paese vicino ad Onore iniziò un corso adolescenti chiamato ADO. Alessia era molto titubante, ma quandò arrivò riconobbe subito Andrea e decise di andarli in contro, ma vide che il ragazzo che credeva tanto solitario in realtà aveva molti amici, e decise di stare in disparte per non darli fastidio. Il corso iniziò e la ragazza si sedette nel punto più lontano possibile dagli altri, ma dopo poco notò che di fianco a lei si stava sedendo qualcuno, alzò lo sguardo e riconobbe subito Andrea, il ragazzo di cui si era tanto innamorata. Alla fine della serata i due ragazzi decisero di scambiarsi i loro numeri di telefono, e da quel momento iniziarono a scriversi tutti giorni, fin quando un giorno Andrea andò a casa di Alessia e l'abbraccio in modo così dolce da riuscire a scioglierla. Da quella sera i due ragazzi iniziarono a frequentarsi e vissero per sempre felici e contenti.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: alessia_ambra99