Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Raff_    25/11/2013    1 recensioni
Estate finita,il quarto anno di collage mi aspetta.
quest'anno cosa mi aspettera'?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Nonsense | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora,io sono Marianna,ma preferisco essere chiamata Mari,ho 17 anni e vado ad un college Londinese ,ma non penso che questo sua granché importante:)
Sono alta 1.64 cm,sono "magra" anzi,ho una giusta corporatura,i capelli ricci e castani e gli occhi castani:)
Ho un carattere parecchio particolare,sono solare,mi piace ridere e scherzare con tutti e non mi innamoro facilmente di nessuno perché ho sofferto molto,e sono stata presa in giro,ho avuto brutte esperienze,però quando mi innamoro o mi attaccò a una persona,mi ci affeziono facilmente perché do il mondo per essa!
Non mi pento mai di nulla di quello che faccio,perché sono dell'idea che solo i deboli si pentono e io sono una persona parecchio forte e determinata,o almeno tento di esserlo perché altrimenti non riesco a sopravvivere.Sono molto sensibile,reduce da alcune cose che mi sono successe nei primi anni della mia infanzia,ma ho imparato ad accettare.
Non mi piaccio,mi faccio veramente pena a volte ma altre mi sento la persona più bella del mondo (lo so,è un po' strano),ah dimenticavo sono innamorate di un ragazzo impossibile..voi dite perché è impossibile?,lo è..il ragazzo più popolare della scuola..e quello più stronzo..Liam James Payne…lui,il ragazzo che tutte amano,il ragazzo con un bel fisico e gli occhi color nocciola..,io e Liam eravamo migliori amici una volta..finchè non si è aggregato ai ‘più fighi’ che io chiamo 'senzacervello'
La banda di idioti è formata da,Zayn Jawaad Malik alto,muscoloso,cresta,piercing e arrogante al 100%,poi c’è Harry Edward Styles alto,magro,riccio,occhi verdi e presuntuoso,Louis William Tomlinson alto,muscoloso,occhi blu e arrogante e per ultimo Niall James Horan basso,biondo,occhi color oceano,sorriso perfetto e idiota -.-..Ho una migliore amica Hope,si mi è sempre stata vicino l’amo proprio per questo..ah e non si fa scrupoli,se ti deve dire una cosa te la dice in faccia..
Primo giorno di scuola..
Mamma:Amooore svegliati sususu,mi butta giù dal letto -.-
Io:sto scendendo,un attimo..-ero dalla serie voglia di andare a scuola VIOLENTAMI PERFAVORE.Mi vesto con jeans,felpa della Duff rossa e converse rosse,mix perfetto.!Prendo la mia borsa e mi incammino verso casa di Hope…
busso e mi apre lei tutta sorridente..
M:Spiegami come cazzo fai ad essere sorridente e bellissima alle 7 dei mattina,voglio una spiegazione..!'
Hope:perché oggi rivedrò il mio Hazza! dice con gli occhi sognanti…’okkey Harry non la caga perché è troppo occupato a fare lo stronzo per accorgersi di lei..
Io:ah si giusto -.-
Hope:tu devi vedere il tuo Liam no?
Io:IL MIO COSA?..rispondo sconvolta…Liam mi piace ma..non è per me..
Hope:Tu lo ami,convincitene…!
Io:sese,andiamo se no facciamo tardi,come sempre su! Dico spingendola ahahaha un altro po’ e cadeva..
Io:ahahahah non ti reggi in piedi cogliona hahahahah
Hope:finiscila su ahahahah dice mentre mi spinge..
Tra una spinta e un'altra..arriviamo a scuola..e troviamo loro…
Vengono verso di noi con le solite puttanelle affianco…

#spazio a me yeaah
Allora è la mia prima FF,quindi piano con gli insulti LOL
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Raff_