Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: luckyone    25/11/2013    0 recensioni
Due ragazzi innamorati , una band famosa e un segreto da proteggere ...
It's Larry (acceni Ziall)
Ps i primi 7 capitoli non sono bellissimi e nemmeno lunghi , quindi continuate a leggere e non "spaventatevi" per i primi capitoli.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


         Dark Paradise

                      'Home Again'








Louis's Pov
Io e Harry dal "discorso" in macchina non abbiamo avuto occasione di parlare ,  mi ha aperto un po' gli occhi... Sono stato un bastardello a tenergli il muso per 2 settimane perchè è uscito con quel coglione di Grimshaw. Mi sono mancate le coccole dopo sesso, mi è mancato sentirLO cantare sotto la doccia, mi sono mancate le sue labbra cosi carnose e dolci come il miele.... MI è MANCATO LUI!! Ora devo aspettare quasi 10 ore per baciarlo a modino.. uff!! Siamo in aereo per tornare a Londra da Los Angeles, dove siamo rimasti per 3 settimane. Io sono seduto vicino a Niall e  Paul, Harry invece è accanto a Liam e Zayn ; stanno conversando amabilmente mentre  Paul dorme come se non dormisse da tre mesi pure Niall dorme beato , che palle mi è venuta a noia anche ascoltare la musica ... Mi metto a osservare Harry che dopo ben 10 minuti si gira e mi sorride ..oooh.. Mi fa sciogliere quando mi sorride cosi!!Vedo che scrive qualcosa con il telefono e poi se lo rimette in tasca, dopo poco sento vibrare il telefono , è un suo messaggio. Lo leggo subito :<< Lo sai che mi piace troppo quando mi osservi perso nei tuoi pensieri ,se lo rifai dovrò alzarmi e baciarti fino a che non perdo il fiato!Il tuo Curly ❤️❤️❤️>> . Che amore penso allora gli scrivo : << Allora continuerò a farlo per sempre  ❤️❤️❤️ Boo>>. Lo vedo che arrosisce e mi guarda con un sorrisetto da sfida ...Vorrei continuare ma inizio a sbadigliare ho sonno considerando che , è da oggi alle 8 che sono in piedi e ora è mezzanotte ... Mi infilo le cuffiette e mi appoggio al bracciolo e mi addormento in un nano secondo.
Harry's Pov
Mi giro verso Liam e Zayn che parlano di 'Call of duty ghost' e gli dico
Harry:Ma quanto è bello mentre dorme??
Zayn: Harry, perfavore stiamo parlando di cose importanti ,non disturbare!
Liam: BadBoy devi essere più cortese  con Hazza
Zayn: Certo, Daddy -scimmiottandolo-
Sono passatequasi 10 ore siamo arrivati all'aereoporto di Londra ...FINALMENTEEE!!

Hellooooo!
Vorrei ringraziare chi a recensito e chi mi ha aggiunto a le storie seguite!!Grazie ,sono troooopppooooo contenta!!Spero che vi piaccia anche questo capitolo anche se non succede nulla di che , però mi sembra divertente!! Maybe caricherò  domani se ce la faccio!!Notte
Iride
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: luckyone