Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: HarrySavedMyRefrigerator    25/11/2013    6 recensioni
Harry e Hope. Due esseri viventi legati dal fatto che vivono insieme.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno Hope Destiny Faith Dope Hestiny Festiny Haith Page stava tagliandosi i piedi. Lo faceva tutte le volte, tanto era una mutante quindi ricrescevano. Si tagliava i piedi perchè il suo canarino abusava di lei. Nome del canarino: Harry Styles. “NO HARRY NON PUOI FARMI QUESTO :((( IO MI FIDAVO DI TE” “cip cip cip” ormai erano così le loro conversazioni. Qualunque sentimento tra loro era morto. HDFDHFHP partì per andare a scuola. La sua era la classica scuola in cui c'erano tre tipi di persone. Gli stronzi, le fighe, gli zombie e quelli che sono così sfigati che diciamo che ci sono tre classi perchè non ce li inculiamo. Lei apparteneva alla classe 3 e tre quarti. Tipo harry potter (non styles). Quella lì entrò in classe con mezz' ora e tre quarti fratto due tutto sotto radice cubica di ritardo. Come al solito l' insegnante non se la inculò minimamente e continuò a parlare dei metodi riproduttivi del licantropo. Si andò a sedere vicino alla sua compagna Summer Winter. Era l' unica che la capisse davvero, non aveva mai sentito una parola cattiva da lei. “Ciao Summer, come va?” Summer non rispose, continuando a fissare misteriosamente il vuoto. Chissà perchè non rispondeva. Improvvisamente HDFDHFHP esplose. E anche summer. E anche il prof. E anche il canarino. Tutti morti. Addio. Si ritrovarono in un universo parallelo in cui il canarino era un bel ragazzo. Aveva gli occhi bluverdigrigimarroni e i piedi. Anche un naso. “OMMIODDIO NON PUOI ESSERE VERAMENTE TU, ERRI!” Disse la tipa che non ho voglia di nominare. “.....cip.” rispose Harry “HARRY, PERCHE' MI FAI QUESTO, ORA PUOI PARLARE!” “Lo so, anche prima potevo. Ma non avevo sbatti. Quindi dicevo cip. Ti ho trollato. Io non ero un canarino. Era un cosplay.” “aspetta, ma quindi...tu mi hai violentato?” “.....sì. Sei perspicace” “Beh, è bello sapere che il mio stupratore è un così bel ragazzo. Sposiamoci” “Cip.” E così si sposarono. E vissero insieme felici e contenti. Per due secondi, poi esplosero di nuovo.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HarrySavedMyRefrigerator